Torneo di Doomtrooper - domenica 22 maggio - NOC
Torneo di Doomtrooper - domenica 22 maggio - NOC
Torneo di Doomtrooper, alla NOC di FOSSANO, domenica 22 maggio.
Formato STANDARD.
Ritrovo ore 10.00, inizio ore 10.30.
Fossano (Cuneo) al Centro Polifunzionale Cascina Sacerdote di via dello Stagno 2 e presso l’adiacente Scuola Primaria “Primo Levi” Secondo circolo didattico di Fossano di via Federico Sacco 3.
http://www.nordovestcon.it/la-sede/
Sappiamo che non c'è molto preavviso, ma avere lo spazio non è stato semplice.
Formato STANDARD.
Ritrovo ore 10.00, inizio ore 10.30.
Fossano (Cuneo) al Centro Polifunzionale Cascina Sacerdote di via dello Stagno 2 e presso l’adiacente Scuola Primaria “Primo Levi” Secondo circolo didattico di Fossano di via Federico Sacco 3.
http://www.nordovestcon.it/la-sede/
Sappiamo che non c'è molto preavviso, ma avere lo spazio non è stato semplice.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Re: Torneo di Doomtrooper - domenica 22 maggio - NOC
Purtroppo per me Fossano è praticamente irragiungibile, soprattutto per il ritorno in treno 

- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Temo che a parte noi di Torino e provincia non si presenterà nessuno...
Spero di essere smentito, ma so già come andrà a finire...
old - un film già visto
Spero di essere smentito, ma so già come andrà a finire...
old - un film già visto
- sandorado
- Amministratore
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Stefan, abbi pazienza, anche noi se volessimo andare a Spilamberto in treno avremmo delle difficoltà.
Credo che se riusciste ad organizzarvi in due o tre con un'auto, non ci sarebbero troppi problemi, Fossano ha la sua uscita d'autostrada: da Milano autostrada MIlano-Genova, deviazione a Tortona per Alessandria, Asti, Fossano, totale 182 km.
Da Verona 328 km.
Torino-Spilamberto 338 km.
Volere è potere!
Credo che se riusciste ad organizzarvi in due o tre con un'auto, non ci sarebbero troppi problemi, Fossano ha la sua uscita d'autostrada: da Milano autostrada MIlano-Genova, deviazione a Tortona per Alessandria, Asti, Fossano, totale 182 km.
Da Verona 328 km.
Volere è potere!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
sandorado ha scritto:Stefan, abbi pazienza, anche noi se volessimo andare a Spilamberto in treno avremmo delle difficoltà.
Da Verona 328 km.
Volere è potere!
Già, ma mi muovo in treno perchè il week sono dalla morosa a Varese, quindi non riesco a trovarmi con gli altri per venire. Calcolate che quindi sono per forza su rotaie e così arrivo alle 2 di notte a casa...
Comunque da soli vi fate 350 km + altri 350 in auto? Potessi venire di sabato ok, ci starebbe, ma tutto il week fuori non posso farlo, considerando che già lo farò a Modena mi sa...
- Delmair
- Ussaro
- Città: Piossasco (TO)
Off-topic: stefanchenco, ma PaoloBS che fine ha fatto, sono secoli che non si legge sul forum e non si vede ai tornei! 

- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Delmair ha scritto:Off-topic: stefanchenco, ma PaoloBS che fine ha fatto, sono secoli che non si legge sul forum e non si vede ai tornei!
In effetti manca da un po', però m'ha chiamato prima di Modena e doveva venire, strano che non ci sia stato...
Più che altro è Mirror che manca e io ci sono a momenti alterni e con un po' di fortuna, così da solo anche lui ovviamente non si fa centinaia di km mi sa...
Se ci fosse stata Parma sarebbe venuto probabilmente, così come se ci organizziamo magari viene a Modena (anche se c'è solo Warzone, magari lo tiro dentro

Ok, fine OFF-TOPIC, pardon

-
- Amministratore
- Nome: Davide
- Città: Torino
Boh... io ci sono...! XD