mi affido alla vostra sapienza

porca miseria..è stato uno shock vederlo a 200 sterline, più di un diorama Black Library (che come economicità son tutto dire)drnovice ha scritto:Esiste eccome una versione in resina, di cui è composta solo la parte della cabina in un pezzo unico pieno, quella che in metallo è composta da 2 pezzi e forma insieme un pezzo "cavo".
Il resto dell'Hurricane Walker è sempre in metallo, però avere la cabina in resina permette di avere maggiori dettagli e riuscire a ottenere meglio il colore nel dipinto finale.
Dovrei possederne un modello di quelli con la cabina in resina, cerco e vi faccio sapere meglio maggiori dettagli.
P.S. Cmq già oltre i 30 € per me non vale... a 200 (che siano euro o sterine) è una follia pura!
Pollo, ma si che lo hai vistoPollo ha scritto:Non conoscevo la variante in resina. Non è che è un clone ad opera di qualche fan? O era così nella confezione originale?
Scusa, evidentemente ero troppo distratto dalla basetta rosa!Billy ha scritto:Pollo, ma si che lo hai vistoè in quel mio battle report in cui figura proprio il mio HW in resina
Sono stati creati da qmanta di Bologna, un ex utente del forum.Pollo ha scritto:E' vero che girano anche versioni del Droide completamente in resina, ma sono cloni fatti in casa...