MODENA Warzone - maggio 2011

capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

MODENA Warzone - maggio 2011

Messaggio da capo_max »

14 partecipanti è un'ottimo risultato, aspetto di leggere le vostre cronache ...
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
MCIC
Eretico
Nome: MCIC
Città: MCIC

Re: MODENA Warzone - maggio 2011

Messaggio da MCIC »

Comunicazione MCIC – tornei di PLAY! Modena 2011

TORNEO DI WARZONE

I risultati del torneo di Warzone del 27 marzo 2011 sono omologati.

Provvedimento disciplinare durante il torneo di 50 punti per Daniele “Intruso Californiano” Cerastico per ritardo al tavolo di gioco nel secondo turno.
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

che eserciti sono venuti fuori aumentando i punti?
Quanti turni sono stati fatti in media?
Delmair
Ussaro
Nome: Fabio
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

Il mio esercito da 745 era il seguente:

4 Necrotyrants
4 Necrotyrants
4 Necromuntants + 1 Necromuntant Tormentor
4 Necromuntants + 1 Necromuntant Tormentor
2 Praetorian Stalker
1 Valpurgius + Apocalypse
1 Neronian Razide
1 Bio-Giant

Purtroppo dopo la prima partita vinta sul terreno stadard, ho avuto un brutto piazzamento accumulando due sconfitte di misura su Giungla e Notturno. In media ho fatto due turni pieni, cominciando sempre il terzo con 2-3-4 attivazioni.
khyrse
Ashigaru
Nome: Matteo
Città: Modena

Messaggio da khyrse »

per me è stato il primo torneo, dopo un risultato esecrabile posso solo suggerire di non incappare negli stessi errori che ho fatto io :)

l'unica lista che avevo (gia montata) a 746pt era home builders bauhaus.

12 ducal militia +sgt +hmg
12 ducal militia +sgt +hmg
4 ducal militia +sgt +hmg
4 pauldron hussars + sgt + tankhunter

mi ero illuso che tirando tanti dadi... per la legge dei grandi numeri.. se qualcuno nomina la statistica in mia presenza butta male :P
concludendo:
le squadre da 12 sono troppo grandi e si imbottigliano impedendosi a vicenda di sparare occultando le linee di tiro, sconsigliatissime.
cesena
Fanteria Pesante
Città: Cesena

Messaggio da cesena »

Il mio esercito da 750 pt. di Lord Moya
Ashigaru 5 + leader
Ronin Samurai 6 + leader ( hazmat suit )
Soshomara Sohei 4 + leader
Nagano shadow walkers 1 ( hazmat suit ) + ( visore notturno)
Nagano shadow walkers 1 ( hazmat suit )+ ( visore notturno)
Nagano shadow walkers 1 ( hazmat suit )+ ( visore notturno)
Ameratsu ( Ancestral Aide + Spiritual Renewal + Command of Heaven )
Ronin Light battle Walker 2

Le partite sono andate tutte bene e sono riuscito a totalizzare 3 vittorie:
Nella prima ho affrontato Sandorado, bella partita giocata nelle caverne di Mercurio dove giustamente la Mishima difendeva le proprie case dalla perfida Capitol che li voleva invadere . I miei migliori in campo sono stati i Nagano che hanno bersagliato le Orche di Sando, il suo migliore credo che sia stato il suo eroe che ha sterminato i Soshomara Sohei.

Seconda partita la pattuglia della Mischima mentre attraversava una giungla si è inbattuta nell'oscura legione di Delmair. Dopo il primo momento di panico davanti al Bio-gigante i mie Soshomara Sohei hanno deciso di caricare in corpo a corpo i Necromuntants e subito dopo il Razide riuscendo ad ucciderlo ( di sicuro sono stati i miei migliori in campo ) . Dalla parte di Delmair i piu cattivi sono stati i Pretorian che mi hanno dato una bella sfoltita. ( fattore determinante della partita è stata la giungla, a causa della visibilita ridotta il Bio- gigante è riuscito a sparare solo una volta e i miei cecchini raccoglievano margherite ).

Nella terza partita è stata guerra civile in casa mischima, mi sono scontrato con Tetzu-ko in un campo ghiacciato. La partita è stata equilibrata fino alle ultrime battute e anche qui il risultato è stato sbloccato dai Soshomara Sohei che con una corsa folle tra faceless e battle Walker avversari sono riusciti a mettere le mani sui suoi cecchini che poveretti erano precipitati dentro un crepaccio . I pezzi piu dannosi per il mio esercito erano proprio i cecchini di Tetzu-ko, e se 2 non perdevano un turno cadendo nel crepaccio avrebbero fatto ancora piu danni .
Bisogna dire che il mio aversario ha sbagliato 2 tiri decisivi sugli effetti ambientali, .... sono stato fortunato.

Alla conclusione di questo bel torneo devo dire che la mia banda migliore è stata quella dei Soshomara Sohei, una banda da cc che muove a 5 puo dare molte soddisfazioni .
Mi sono divertito moltissimo complimenti a tutti .
Davide
Amministratore
Nome: Davide

Messaggio da Davide »

Ecco i miei due eserciti! :D

Quello che ho giocato io:
Il Ruggito di Bernheim:

Codice: Seleziona tutto

4 Ducal Militia + Hazmat Suit
1 Ducal Militia Sgt. + Hazmat Suit
1 Ducal Militia HMG + Hazmat Suit

4 Hussars
1 Hussar Sgt.
1 Hussar FT

2 Mounted Hussars
1 Mounted Hussar Sgt.

1 Mounted Hussar Kaptain

1 Johan Emigholtz + Environment Suit + Extra Ablative Armor

4 Vulkans
1 Vulkan Sgt.
Ed ecco quello che ho prestato all'amico di De Mauris e khyrse:
Gli Artigli di Saglielli

Codice: Seleziona tutto

4 Ducal Militia + Hazmat Suit
1 Ducal Militia Sgt. + Hazmat Suit
1 Ducal Militia HMG + Hazmat Suit

4 Dragoons + Hazmat Suit
1 Dragoon Sgt. + Hazmat Suit
1 Dragoon RL + AP Rockets + Hazmat Suit

4 Venusian Ranger
1 Venusian Ranger Sgt.
1 Venusian Ranger FT

1 HMG-85/T + Environment Suit + Extra Ablative Armor

1 Venusian Marshal  + Environment Suit + Extra Ablative Armor

4 Vulkans
1 Vulkan Sgt.
1 sconfitta di -40, un pareggio di +12 e una vittoria di +290, neanche tanto male visto che i miei dinosauri non hanno fatto praticamente nulla... :(
Devo assolutamente imparare il Corpo a Corpo!!!
Come sempre, attivi le Vulkan e spazzi via tutto... :D

@ De Mauris, khyrse,
fate registrare il vostro amico, così commenta anche lui.
Winged
Legionario
Nome: Nicola
Città: Bergamo

Messaggio da Winged »

Ciao a tutti,
mi son divertito molto non solo giocando, ma anche incontrando tante persone che non vedevo da un po' tipo FCM e Mariko e il buon Cesena... che porta una squadra da CC e non si scontra con i miei!!! Peccato!!!
(PS Sando mi ha dato una lezione sul valore delle carte... :o )

Ecco il mio esercito, ovviamente Imperiale:
ISC (x4)
ISC Handler + Iron Mastiffs (x2)
ISC (x4) + ISC Agent HMG
Trenchers (x4) +Sgt + Sniper (con Bipod)
Warhounds (x2) + Chieftain
RAM Cav (x2) con razzi AP
Necromower Hedgehog (x2)
Colonel

1° TURNO: Zona Radioattiva Imperiali vs Bauhaus di Davide
Oh, oh, i fucili Bauhaus fan sempre male... che fare? Schiero le mie truppe prevedendo il posizionamento del supporto di Davide, ma devo dire che mi aspettavo un bel GT e non una squadra da 4 Vulkan + Sgt, così commetto l'errore di lasciare le mie RAMs in volo in bella vista, ovviamente dopo aver sparato qualche razzo AP per tagliare le fila dei suoi Ussari/Ducal Militia. E anche i Necromower sono lì belli pronti, dopotutto GT o Skimmer che sia, non può beccare tutto (il campo nel complesso era abbastanza coperto)... e invece arrivano le Vulkan! Che macello! Non solo la Cavalleria aerea e quella mobile sono ridotte davvero male,ma anche i miei Trenchers se ne escono doloranti. Per fortuna sono impegnate a spostarsi e non ostruirsi a vicenda e non fanno fuoco di fila. Per fortuna l'azione combinata di Trenchers, Rams e Necromower almeno ne elimina una e ne ferisce un paio. Al centro i resti dei soldati Buhaus sono impediti dall'uso del Lanciafiamme dai miei Mastini che caricano in CC proprio per bloccare sul posto qualche nemico. Tutto questo mentre sul lato sinistro del campo avanzano i Raptors. Si risvegliano gli ISC e l'Agente che in PB col Charger elimina l'eroe Bauhaus su Raptor, è il personaggio vincente della parita! ;) Medaglia al valore a lui, e medaglia al coraggio dei Warhounds che con una carica finale eliminano un'altro Raptor rischiando la morte con sprezzo delle armi Bauhaus! Fucili o lancia fiamme che siano.
Vittoria mia, tipo di 40 pts, proprio sul filo di lana.

2° TURNO: Deserto vs Mishima di Tetzu-ko
Che dire? Partita basata sui posizionamenti di Cecchini Nagano, mentre io tento di mettere in posizione vantaggiosa gli imperiali. Facciamo dei bei tiri da entrambe la parti, un droide viene eliminato dalle terribili pistole mitragliatrici degli ISC, mentre il mio cecchino dei Trenchers viene ancora una volta eliminato pressochè inusato dai cecchini Mishima.
Io sbaglio lasciando troppo sparse le Rams: perderanno possibilità di fuoco, ma almeno atterrano al riparo delle HMG.
Al centro i Nagano e (se ben ricordo) anche qualche tiro dei Droidi eliminano qualche truppa imperiale.
La vittoria finale si decide dallo scontro 2 Necromower vs 2 Droidi. Che dire? Attivo prima io, ma con le penalizzazioni desertiche, e una intera squadra Ashigaru di fronte ai Droidi son costretto a distruggere quasi tutta la squadra prima di
provare a tirare sui mezzi meccanici. Poi tocca a loro... e vincono la partita!
Personaggio della partita... il cecchino Nagano Walkers! 2 ferite ben riposte. :ugeek:
Purtroppo come sempre soffro il deserto: la penalizzazione al movimento lascia pressochè fermi i miei Warhounds! Non entrano nemmeno in scena!

3° TURNO: Notturno contro Oscura Legione di Delmair
Noooo, Biogigante + Valpurgius con Apocalypse + Lanciafiamme + PraetorianStalkers + Razide :evil: !
E' notte, le mie Rams non spareranno sul Biogigante... ma anche lui non vede niente! Tutti si avvicinano e le mie Rams con un sacco di penalità riescono solo in tutta la partita a beccare 3 Necrotyrants... che punti sprecati!
Paracadutano i Praetorians oltre le me fila, ma solo un'azione di fuoco colpisce il Sgt Trencher in PB e lo secca. I suoi compagni lo vendicano sparando di tutto con penalità improbabili (ricordo anche tiri a 2 o meno...) e rifilano un paio di ferite al primo. Poi arrivano i Necromower e finalmente eliminano questi soggetti pericolosi, peccato che poi per tornare in gioco sia lunga. Il BioG fa un paio di morti, e carca in CC l'ISC Agent con Charger l'unico che poteva rifilargli qualche ferita. E' troppo lontano perchè qualcuno provi a sparargli. Colonnello e ISC seccano qualche Necromutante, specialmente quello con Tormentor. Intanto i Trenchers cambiano fronte e affrontano altri Necromutanti. Il Cecchino finalmente fa un morto sensibile, ma le fucilate dell'OL eliminano ben presto un po' dei Gendarmi che avevano di fronte. Anche i mastini non fanno una bella fine. I Necromower si avvicinano alla zona di tiro, peccato che uno venga eliminato da Necromutanti + Valpurgius e un buon colpo del Razide.
Quando il gioco si fa duro... carica di Warhounds! 2 ferite a Valpurgius e un paio di Necromutanti eliminati!
Ultima attivazione di Delmair che carica in CC i miei guerrieri, uno è eliminato, ma l'altro resiste anche accerchiato da ben 3 Necromutanti!
Questa volta a chi va una menzione d'onore? Ovviamente ai Lupi :mrgreen: !

COMMENTI:
Rams: Un razzo è sempre un razzo, ma costosissime rispetto al risultato che portano a casa.
Mastini: non ve l'aspettavate eh? Nemmeno io... che facessero così poco! Alla fine son stati utili solo nel primo scontro, ma con CC 8 non han fatto nessun danno!
Cecchino: morto quasi sempre prima di impegnarsi, peccato, gli avevo anche comprato il Bipod!
Lupi: sempre pronti a far danni, ma meno male che non ho portato un esercito solo CC, perchè se nel notturno va forte, nel deserto sarebbe stata ancora più grama!

Ciao a tutti, e se ho dimenticato qualcosa/fatto confusione, vista l'ora... scusatemi!
Buonanotte
Voglio esserci per il massacro!!!
mirror_4d
Ussaro
Nome: Francesco
Città: Brescia

Messaggio da mirror_4d »

sigh.... che nostalgia...

ma chi ha vinto?
cesena
Fanteria Pesante

Messaggio da cesena »

Ho vinto io :D Ha ha , preparatevi è iniziata una nuova era di terrore dove la Mischima sottomettera tutto il sistema solare :twisted: HAAaaa HHaaaa .
Forse mi sono montato la testa :(
Pollo
Ussaro
Nome: Paolo
Città: Grottaferrata / Roma

Messaggio da Pollo »

Complimenti a tutti! Bellissimi report!! Dai vostri post traspare proprio che è stato un torneo meraviglioso... Quanto mi sarebbe piaciuto giocare con voi...

P.S.: devo essere dotato di una qualche capacità premonitoria...
De Mauris
Eretico
Nome: Andrea
Città: Vignola (Mo)

Messaggio da De Mauris »

Secondo mio torneo ho portato Bauhaus Romanov così composta:

1 Squadra di Dragoni da 5 modelli +1 Sgt. da 123 pt.
1 Squadra di Dragoni da 4 modelli +1 Sgt. da 103 pt.
1 Squadra di Hussari da 4 modelli +1 Sgt. da 98pt.
2 Elite Woldfhead Dragoon da 4(x2) modelli +1(x2) Sgt. da 226 pt.
1 Mounted Hussar da 2 modelli +1 Sgt. da 157 pt.
Totale 747

Ancora una volta Romanov, ancora una volta vincitore su Khyrsè che nella partita che ci ha visto Bauhaus traditori della luce del cardinale, quindi eretici, quindi sacrificabili, i miei fieri e leali servitori della causa della Fratellanza hanno portato sofferenza e stridor di denti :twisted: alle minia del Buon Vecchi Khyrsè!

Ho perso le altre due, contro l'oscura di Intruso e devo dire che non ha funzionato manco un fucile, e invece contro la Cybertronic di Peyo non c'è stato nulla da fare tenendo conto che la maggioranza dei tiri armatura li ha passati tutti!!! :evil:
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Winged ha scritto:(PS Sando mi ha dato una lezione sul valore delle carte... :o )
Carte di Doomtrooper.
Ebbene, si, mi sono rifatto la piscina, quella da 25 mt. non mi bastava più... :o :shock: :D ;)
Bel torneo.
Nel primo turno, contro Cesena, come già detto da lui, i suoi cecchini sono devastanti e mi fanno un male, ma un male...
Secondo turno contro Pirtoni, esercito di Semai, molto bello, ma le Orche spaccano.
Terzo turno contro FCM, Capitol contro Capitol, riesco ad avere la meglio solo grazie all'iniziativa che vinco praticamente sempre.
I tre turni senza finali non mi hanno soddisfatto del tutto, penso si possa provare con eserciti da 600 punti e partite da 1h 20' che diventano 1h e 30'.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

HPIM1410.JPG
HPIM1410.JPG (109.13 KiB) Visto 152 volte
HPIM1411.JPG
HPIM1411.JPG (114.19 KiB) Visto 152 volte
HPIM1412.JPG
HPIM1412.JPG (118.68 KiB) Visto 152 volte
HPIM1413.JPG
HPIM1413.JPG (116.08 KiB) Visto 152 volte
HPIM1414.JPG
HPIM1414.JPG (115.22 KiB) Visto 152 volte
HPIM1415.JPG
HPIM1415.JPG (123.01 KiB) Visto 152 volte
HPIM1416.JPG
HPIM1416.JPG (115.07 KiB) Visto 152 volte
HPIM1417.JPG
HPIM1417.JPG (108.01 KiB) Visto 152 volte
HPIM1419.JPG
HPIM1419.JPG (106.65 KiB) Visto 152 volte
HPIM1420.JPG
HPIM1420.JPG (91.25 KiB) Visto 152 volte
HPIM1421.JPG
HPIM1421.JPG (96.45 KiB) Visto 152 volte
HPIM1422.JPG
HPIM1422.JPG (116.07 KiB) Visto 152 volte
HPIM1423.JPG
HPIM1423.JPG (106.83 KiB) Visto 152 volte
HPIM1424.JPG
HPIM1424.JPG (130.78 KiB) Visto 152 volte
HPIM1425.JPG
HPIM1425.JPG (109.67 KiB) Visto 152 volte
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Risultati
TORNEO WARZONE, MODENA, 27/03/2011
TURNO GIOCATORE 1 GIOCATORE 2 PF PF
1 Bellomo Claudio "FCM" Lelli "Khyrse" Matteo 195,5 -195,5
1 Cristoni "De Mauris" Andrea Cerastico "Intruso Californiano" Daniele -285 285
1 Desana Davide "Davide" Mazzoleni Nicola "Winged" -40 40
1 Ferrari Simone Peirone "Pey" Fabrizio -170 170
1 Petralia Fabio "Delmair" Pironi Alessandro 446 -446
1 Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" Petralia Alessandro "Drnovice" -141,5 141,5
1 Dall'Ara Fabio "Sandorado" Biguzzi "Cesena" Matteo -382,5 382,5
2 Petralia Fabio "Delmair" Biguzzi "Cesena" Matteo -99 99
2 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele (#) Bellomo Claudio "FCM" 725 -725 (#)
2 Peirone "Pey" Fabrizio Petralia Alessandro "Drnovice" -430,5 430,5
2 Mazzoleni Nicola "Winged" Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" -121 121
2 Desana Davide "Davide" Ferrari Simone 12 -12
2 Lelli "Khyrse" Matteo Cristoni "De Mauris" Andrea -122,5 122,5
2 Dall'Ara Fabio "Sandorado" Pironi Alessandro 166 -166
3 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele Petralia Alessandro "Drnovice" -124 124
3 Biguzzi "Cesena" Matteo Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 267 -267
3 Petralia Fabio "Delmair" Mazzoleni Nicola "Winged" -100 100
3 Cristoni "De Mauris" Andrea Peirone "Pey" Fabrizio -219,5 219,5
3 Dall'Ara Fabio "Sandorado" Bellomo Claudio "FCM" 281,5 -281,5
3 Desana Davide "Davide" Lelli "Khyrse" Matteo 295 -295
3 Pironi Alessandro Ferrari Simone -354 354
(#): penalizzazione 50 punti per ritardo all'inizio del turno

CLASSIFICA TURNI SVIZZERA
POS GIOCATORE COD DISP PUNTI PF
1 Biguzzi "Cesena" Matteo 10 3 9 778,5 *
2 Petralia Alessandro "Drnovice" 04 3 9 696
3 Cerastico "Intruso Californiano" Daniele 03 3 6 886
4 Dall'Ara Fabio "Sandorado" 01 3 6 65
5 Mazzoleni Nicola "Winged" 09 3 6 49 *
6 Peirone "Pey" Fabrizio 05 3 6 -41
7 Desana Davide "Davide" 12 3 4 297 *
8 Ferrari Simone 07 3 4 172
9 Petralia Fabio "Delmair" 08 3 3 247
10 Bertacco Eugenio "Tetzu-ko" 11 3 3 -257,5 *
11 Cristoni "De Mauris" Andrea 06 3 3 -382
12 Bellomo Claudio "FCM" 02 3 3 -811
13 Lelli "Khyrse" Matteo 14 3 0 -613
14 Pironi Alessandro 13 3 0 -966

*: +30 punti per esercito interamente dipinto
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

MOAR!

E' interessante vedere come nel 3° turno ci siano stati 3 "derby": Mishima vs Mishima, Capitol vs Capitol, e Bauhaus vs Bauhaus!

Per curiosità: per il Para-deploy è stata usata la house rule vecchia (deviazione 0) o quella nuova?
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

Pollo ha scritto:Per curiosità: per il Para-deploy è stata usata la house rule vecchia (deviazione 0) o quella nuova?
Io ho sempre paracadutato i Pretorian Stalker e ho utilizzato la vecchia house rule in accordo con l'avversario (perché ignoravano che ci fosse la nuova)... c'è da dire che è troppo penalizzante, Preatorian sempre con una azione (due quando andava di lusso) ma sempre caduti proni, praticamente scoprivo le unit card avversarie sì ma poi prendevano il fuoco nemico di tutti!
cesena
Fanteria Pesante

Messaggio da cesena »

Dato che Alex non è registrato, pubblico io la sua lista esercito:

8 Heretic Legionnaires + 1 Dissident Leader
6 Dissident (con Black Lungs Enancement)
3 Callistonian Intruders
3 Soul Reavers
1 Heretic Corruptor (con Black Lungs e Bone Calcification Enancements)
1 Callistonian Conqueror (con Black Lungs e Bone Calcification Enancements)

Di sicuro non è l'esercito piu forte che si sia visto, ma l'originalità della lista meritano un plauso . Di sicuro chi ci ha giocato contro si è divertito .
Delmair
Ussaro

Messaggio da Delmair »

cesena ha scritto:Di sicuro non è l'esercito piu forte che si sia visto, ma l'originalità della lista meritano un plauso . Di sicuro chi ci ha giocato contro si è divertito .
Ci ho giocato contro e devo dire che è un ottimo giocatore, molto preparato sulle regole e posizionava le sue miniature davvero bene. Come tutti è riuscito a piallarmi i Praetorian Stalker, anche se il tavolo standard ha avvantaggiato più me con Apocalypse e l'Obliterator Cannon del Bio-Giant!
Darkcry
Ashigaru
Nome: Marco
Città: Viterbo

Messaggio da Darkcry »

unica critica posso farla? ma perchè così pochi pezzi dipinti? Cavolo warzone è uno skirmish con pochi pezzi per esercito ... sarebbe bello averlo tutto dipinto l'esercito no ? :)
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
Pollo
Ussaro

Messaggio da Pollo »

Io rilancio la proposta di aumentare il premio in punti per l'esercito completamente dipinto: da 30 a 50! Incentiviamo!
Davide
Amministratore
Nome: Davide

Messaggio da Davide »

Il mio esercito numero 1 era completamente dipinto, e il mio esercito numero 2 c'erano solo 4 Viktor primerizzate di nero (usate come Vulkan). :D

Comunque sì, dovremmo cercare di sforzarci di portare eserciti dipinti, soprattutto alle Convention !!!
drnovice
Cecchino
Nome: Alessandro

Messaggio da drnovice »

Darkcry ha scritto:unica critica posso farla? ma perchè così pochi pezzi dipinti? Cavolo warzone è uno skirmish con pochi pezzi per esercito ... sarebbe bello averlo tutto dipinto l'esercito no ? :)
Certo che sarebbe bello... personalmente per quanto mi riguarda ora non ho né il tempo per imparare a dipingere decentemente né i soldi per pagare qualcuno che lo faccia per le mie miniature (tra l'altro molti hanno già problemi di tempo per le proprie miniature).
Per cui va bene incentivare, ma non è giusto penalizzare gente che vorrebbe ma che nel breve tempo non può.
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

drnovice ha scritto:Per cui va bene incentivare, ma non è giusto penalizzare gente che vorrebbe ma che nel breve tempo non può.
Però questo è il classico serpente che si morde la coda, da quanto giochiamo a Warzone? E lo dico anche per me stesso, che non ho tutto l'esercito dipinto...
Fino a ché il bonus non sarà davvero sostanzioso, non si sarà mai abbastanza motivati per dipingersi nemmeno una squadra ogni due mesi, cosa comunque non proibitiva, tempo o non tempo a disposizione, in modo da avere l'esercito dipinto in un anno, che direi è un lasso di tempo abbastanza ampio.
Quindi si potrebbe dare una data, e da quella data dare un bonus di 100 punti per l'esercito interamente dipinto.
E credo che da settembre in poi potrebbe andare bene...
Rispondi

Torna a “Tornei già svolti”