*edit moderatore*
SI in effetti mi sembrava anche a me un po' troppo esagerati come prezzi,poi o capito il tuo discorso te fai i prezzi in base alla proporsione delle carte io invece o messo tutte le non comuni a 2 euro tranne eccezioni tipo carte da mazzo dono del destino ,un 'altra chance ecc che metto il prazzo in lire convertito in euro arrotondando per eccesso ,e gia cosi trovo difficolta' a venderle figurati se mettessi i prezzi del link non le vendo neanche fra 100 annimatero ha scritto:no guarda. non esistono valutazioni ufficiali delle carte, semplicemente perche è giusto che ognuno gli dia il prezzo che vuole. Poi se uno esagera o trova il pollo che le prende comunque oppure non le vendera' mai. Posso dirti che io quando vendo le carte faccio i prezzi in base alla quantita' che ho disponibile. Se avessi ad esempio 10 mine antiuomo potrei darne via una a 6-7 euro al massimo, se ne avessi 3-4 o non le darei via o lo farei solo per 11-12 euro. capisci che voglio dire? Personalmente trovo i prezzi di quel link un po esagerati, non ti consiglio di prendere troppo spunto da li.
esatto. non esistono siti ufficiali. non lasciarti ingannare dal nome del sito.Caffeinomane ha scritto:Attenzione: non credo proprio che quel sito sia ``ufficiale''. Del resto cosa vorrebbe dire?