L'AVVENTURA DI CAPO-MAX

Le discussioni generali riguardo Mutant Chronicles.
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: L'AVVENTURA DI CAPO-MAX

Messaggio da capo_max »

sono appena arrivato a casa e devo dire che è stata durissima, il Gassino si è dimostrato veramente forte e ci ha messo in difficltà costringendoci a recuperare per ben due volte ... pronti, via e dopo 19 secondi era 1 a 0 per noi con un gran tiro da fuori che si insaccava nell'angolo ... partita dura, sono bambini di 9 anni, ma che tigri che cattiveria (agonistica) nessuno tirava indietro il piede e dopo 10 minuti su calcio d'angolo per noi, subiamo il contropiede e il pareggio con un tocco di giustezza dove il mio portierino non ci può arrivare, e questa è una mazzata poichè il Gassino prende le redini del gioco arriva 2 volte davanti al portiere che fa 2 miracoli e salva il risultato ... il secondo tempo inizia nuovamente bene, facciamo possesso palla ma non riusciamo ad andare al tiro, li mettiamo chiusi nella loro area ma sono ordinati a difendersi quando all'improvviso perdiamo palla, uno due in mezzo al campo ed ecco di nuovo che subiamo il gol, non mi abbatto e continuo a incitare i bambini che alla fine saranno strepitosi quando a 1 minuto dalla fine su calcio d'angolo battuto da Martina (mia figlia) di testa insacchiamo il 2 a 2 ... terzo tempo, faccio i cambi e metto in campo quello che per me è il sestetto più forte, voglio vincere, i bambini lo sanno e fanno di tutto per vincere ma il portiere avversario fa 2 miracoli e poco dopo a porta vuota il mio attaccante tira fuori, ed ecco all'improvviso quello che non ti aspetti, un tiro banalissimo che passa in mezzo alle gambe del mio portiere ed è il 3 a 2 per loro, una mazzata che invece di abbattere moralmente i miei, li carica, li schiacciamo ma tiriamo fuori, tolgo un difensore e metto una punta (la mossa della disperazione) che si rileva vincente poichè a 2 minuti dalla fine proprio i due attaccanti fanno pressing sui difensori, recuperano il pallone e con uno scambio velocissimo davanti alla porta segnano il pareggio, tolgo la punta e rimetto il difensore e porto a casa un pareggio importantissimo, ma che fatica ...
alla fine della partita vengo a sapere che il Gassino ha schierato il primo gruppo sperando di vincere per allungare in classifica e questo rende onore ai miei bambini che hanno combattuto lealmente (come secondo gruppo) contro un'avversario veramente forte ... GRAZIE RAGAZZI
a domani classifica e risultati delle altre gare ...
il BarcaSalus e il risultato di una fusione di 2 squadre che erano il Salus e il mitico Barcanova che quì a Torino, quando ero ragazzo era come parlare di Toro o Juve tanto era forte ...
Ultima modifica di capo_max il 16/11/2010, 14:54, modificato 1 volta in totale.
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Levy
Ashigaru
Nome: Simone
Città: Milano

Messaggio da Levy »

Caspita meglio di Holly e Benjy!!!!! Che figata!!!!
PAGGHIUME STYLE
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

RISULTATI
Valdocco ... BarcaSalus ..... 0-6
Caselle ..... Borgaro ........2-1
Cit Turin ... Mappanese .... 0-0
Lucento ..... Volpiano ...... 5-3
VENARIA .... Gassino ....... 3-3

CLASSIFICA
Gassino ..... 16
VENARIA .... 13*
BarcaSalus . 10*
Caselle ...... 9*
Lucento ..... 9
Mappanese . 8
Borgaro ...... 7
Cit Turin .... 4*
Valdocco .... 3
Volpiano .... 1

N.B. * una partita in meno ..... sabato mi aspetta un'altra battaglia con il barcaSalus che se dovesse batterci potrebbe puntare al secondo posto
quelli della BAUHAUS
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

oggi partitone sotto un diluvio incredibile ... i ragazzi si sono dimostrati ancora una volta ... beh ... non trovo l'aggettivo, ma abbiamo visto contro il BarcaSalus per 9 a 2 ... a lunedì per i risultati e la classifica generale
quelli della BAUHAUS
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

il diluvio incredibile ha fatto si che il Gassino perdesse la sua partita :o
un segno del destino? 8-) :?: è certo che solo NOI siamo gli artefici del nostro destino e solamente NOI del Venaria possiamo perdere questo campionato invernale a girone unico
RISULTATI
BarcaSalus ... VENARIA ..... 2-9
Borgaro ...... Lucento ...... 3-1
Gassino ...... Caselle ....... 3-5
Mappanese .. Valdocco ..... 3-1
Volpiano ..... Cit Turin ..... 2-1
CLASSIFICA
VENARIA ... 16*
Gassino ..... 16
Caselle ..... 12*
Mappanese . 11
BarcaSalus . 10*
Borgaro .... 10
Lucento .... 9
Cit Turin ... 4*
Volpiano ... 4
Valdocco ... 3

N.B. *una partita in meno ... Sabato prossimo si gioca in casa contro la Mappanese
quelli della BAUHAUS
Levy
Ashigaru
Nome: Simone
Città: Milano

Messaggio da Levy »

Ma vieniiiiiii!!!!!!

Altro che FIFA 2011!!!!

Dovrebbero creare VENARIA 2011!!!!! ;)

Max ti propongo a Moratti... che ne abbiamo bisogno!!!! :(
PAGGHIUME STYLE
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

grazie per i complimenti, che andrebbero fatti ai ragazzi, ma solo per farvi capire che impegno è quello che mi sono preso, oltre i 2 allenamenti settimanali, oltre alla partita di campionato, e l'impegno di arbitrare almeno 2 gare al mese per la società, sabato mattina ero sul campo con il responsabile tecnico e altri istruttori per una lezione di tattica e esercizi da allenamento ... ecco perchè "molto spesso" ultimamente manco ai ritrovi
quelli della BAUHAUS
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

siamo QUASI campioni invernali ... l'ultima giornata di campionato ci ha visto vittoriosi sul campo del volpiano fanalino di coda, ma ha visto l'ennesima sorpresa della giornata, la sconfitta del Gassino che ci ha tenuto testa per tutto il campionato ma alla fine ha ceduto, e questo rende maggior merito ai miei ragazzi che invece si sono dimostrati una vera macchina da gol
RISULTATI
BarcaSalus ... Gassino ..... 3-1
Borgaro ...... Cit Turin .... 2-3
Lucento ...... Valdocco ... 13-1
Mappanese ... Caselle ...... 2-0
Volpiano ...... Venaria ..... 1-6
CLASSIFICA
VENARIA ..... 19**
Gassino ...... 19
Lucento ......15
BarcaSalus .. 14*
Mappanese .. 14*
Caselle ...... 13*
Borgaro ...... 10
Cit Turin ..... 7*
Volpiano ..... 7
Valdocco ..... 3
** 2 partite in meno - * 1 partita in meno
stasera può essere la giornata dello SCUDETTO matematico, infatti recupero la partita del Caselle in casa loro, mentre sabato pomeriggio recupero la partita con la Mappanese in casa ... a domani gli aggiornamenti
quelli della BAUHAUS
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

CAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIOCAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMP
ieri sera abbiamo vinto per 3 a 2 sul Caselle su un campo ridotto a pantano quindi difficile da giocarci sopra per una squadra tecnica come la nostra, ma il cuore e la voglia di vincere hanno sopperito a questa difficoltà
classifica
VENARIA ..... 22*
Gassino ...... 19
Lucento ......15
BarcaSalus .. 14*
Mappanese .. 14*
Caselle ...... 13*
Borgaro ...... 10
Cit Turin ..... 7*
Volpiano ..... 7
Valdocco ..... 3
n:b: * 1 partita in meno
sabato pomeriggio ultima partita di recupero con la Mappanese
quelli della BAUHAUS
mirror_4d
Ussaro
Nome: Francesco
Città: Brescia

Messaggio da mirror_4d »

complimenti Max!!!
Caffeinomane
Cecchino
Nome: Gildo
Regione: Veneto
Provincia: Vicenza
Città: Bassano del Grappa

Messaggio da Caffeinomane »

Ottimo lavoro!
nicknine
Cavalleria Aerea
Nome: nicolò
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Città: griante
Contatta:

Messaggio da nicknine »

capo_max ha scritto:CAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIOCAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMPIONICAMP
ieri sera abbiamo vinto per 3 a 2 sul Caselle su un campo ridotto a pantano quindi difficile da giocarci sopra per una squadra tecnica come la nostra, ma il cuore e la voglia di vincere hanno sopperito a questa difficoltà
classifica
VENARIA ..... 22*
Gassino ...... 19
Lucento ......15
BarcaSalus .. 14*
Mappanese .. 14*
Caselle ...... 13*
Borgaro ...... 10
Cit Turin ..... 7*
Volpiano ..... 7
Valdocco ..... 3
n:b: * 1 partita in meno
sabato pomeriggio ultima partita di recupero con la Mappanese
GRANDE CAPO!

ma...sostituire Benitez no eh?? no??? ;)
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

grande Capo, scudetto al primo colpo ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

avevo organizzato la festa per i bambini con una torta a forma di campo da calcio con porte e giocatori, crema di chantilly e goccie di cioccolato (bellissima e buonissima) ma la festa l'ha fatta la Mappanese battendoci per 3 a 1 sul nostro campo ... la partita più brutta della stagione, i bambini già pregustavano la festa che già si respirava prima della partita ... poco male, il campionato è vinto uguakmente e la nostra gioia può esplodere a fine gara
VENARIA ..... 22
Gassino ...... 19
Mappanese .. 17
Lucento ......15
BarcaSalus .. 14*
Caselle ...... 13
Borgaro ...... 10
Cit Turin ..... 7*
Volpiano ..... 7
Valdocco ..... 3
quelli della BAUHAUS
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

capo_max ha scritto:avevo organizzato la festa per i bambini con una torta a forma di campo da calcio con porte e giocatori, crema di chantilly e goccie di cioccolato (bellissima e buonissima) ma la festa l'ha fatta la Mappanese battendoci per 3 a 1 sul nostro campo ... la partita più brutta della stagione, i bambini già pregustavano la festa che già si respirava prima della partita ... poco male, il campionato è vinto uguakmente e la nostra gioia può esplodere a fine gara
sara' un po di appagamento, come è successo una certa quadra di milano :-) In ogni caso complimenti.
nicknine
Cavalleria Aerea
Nome: nicolò
Provincia: Como
Città: griante
Contatta:

Messaggio da nicknine »

matero ha scritto:
capo_max ha scritto:avevo organizzato la festa per i bambini con una torta a forma di campo da calcio con porte e giocatori, crema di chantilly e goccie di cioccolato (bellissima e buonissima) ma la festa l'ha fatta la Mappanese battendoci per 3 a 1 sul nostro campo ... la partita più brutta della stagione, i bambini già pregustavano la festa che già si respirava prima della partita ... poco male, il campionato è vinto uguakmente e la nostra gioia può esplodere a fine gara
sara' un po di appagamento, come è successo una certa quadra di milano :-) In ogni caso complimenti.
:|
"la folla è solo un bosco a cui non devo niente"
persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

l'eccezione che conferma la regola, ma con una giustificazione molto valida
di nuovo complimenti Capo ;)
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

dopo un pò di pausa nei commenti, ma non nei miei impegni, devo comunicare che oggi ...
HO SUBITO LA MIA PRIMA ESPULSIONE DAL CAMPO :evil: :oops: :shock: :o :evil: :( :| .........
ebbene si, l'arbitro ha "assaggiato" le mie proteste, e mi ha letteralmente sbattuto fuori :oops: :oops: :oops:
perdevamo 3 a 1 e alla fine i miei bambini hanno vinto 7 a 3 con mia somma gioia e in barba a chi ci arbitra contro, poichè siamo veramente ... beh ... non esageriamo ...
prossimamente i commenti sul campionato primavera che è già iniziato e oggi abbiamo giocato la terza giornata
quelli della BAUHAUS
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

CIAO A TUTTI ... è passato un bel po' di tempo da quando postavo per giocare a carte, e devo essere sincero che qualche perplessità di nostalgia fa ancora capolino di tanto in tanto, ma questo tempo non l'ho sprecato e volevo solamente portarvi a conoscenza dei miei traguardi raccolti in questa stagione che probabilmente mi vedrà finalmente con il "famigerato" patentino di istruttore di scuola calcio ...

dall'anno scorso che avevo i bambini del 2001, quest'anno ho allenato bambini del 2002 vincendo il campionato invernale e arrivando secondo a quello estivo, e posso contare il primo posto al torneo di Natale giocato alla Polisportiva Santa Rita dove in finale abbiamo prevalso ai rigori ... il primo posto al torneo della Befana giocato in casa e quindi soddisfazione doppia ... il primo posto al torneo organizzato dall'Olimpic Collegno dove il vero risultato è stata la finale dove abbiamo incontrato una squadra (il Borgaro) che dopo averlo battuto di poco nel girone eliminatorio ha preso una sonora scoppola per 10 a 1 in finale ... BELLISSIMO

ora mi aspettano l'anno prossimo i bambini del 2003, insomma, per il terzo anno consecutivo faccio la stessa categoria, ma se i risultati fissero ancora quelli dei due anni precedenti ... beh, non aggiungo altro e tocco ferro

da tutta questa esperienza ho solo un rammarico, sapere che mi perderò il decennale della nostra associazione a Lucca a Novembre, come mi sono perso per scelta le ultime due, ma bisogna essere coerenti con le scelte che si fanno, anche se devo ammettere che un po' mi mancate, e anche se non saprò MAI fino a quanto vi manco io, Vi porgo i miei saluti dicendoVi che prima o poi ci si può rivedere per una splendida birra fresca con degli amici

saluti a tutti
Capello Massimo
quelli della BAUHAUS
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio

Messaggio da sandorado »

Max, che ci manchi lo sai :-)
Complimenti per i risultati raggiunti, e in bocca al lupo per le prossime avventure.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

Ehila, bello risentirti!
E bravo il nostro allenatore, visti i risultati di alcuni in serie A dovresti andarci tu :)
Chissa' se riusciremo mai a ribeccarci, intanto ti auguro da qua buona fortuna!
drnovice
Cecchino
Nome: Alessandro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da drnovice »

Massimo perché non passi "di categoria" anche tu? Nel senso che se ti trovi bene con un gruppo (tipo l'annata del 2002, ottima docg ;) ) magari fargli da allenatore anche l'anno prossimo in un altra categoria potrebbe essere bello per il rapporto personale continuato e stimolante per una nuova categoria da affrontare...

Per quanto riguarda Mutant, a me mancano le partite a squadre 2vs2 quando io ero in squadra con te e mi paravi coi Ripudi tutte le speciali che gli altri mi negavano perché io ovviamente non avevo Comunicazioni Errate! :mrgreen:
Oppure quando passavamo le serate a casa tua a studiare nuovi mazzi che giocavano 'da soli' con combo assurde e risolutive...per poi accorgerci in torneo che erano irregolari! :lol:

Però mi ricordo anche tutte le inca... che ci prendavamo per la più minima virgola toccata, e quelle non mi mancano di certo, anche se forse qualcosa ora ho imparato da quelle situazioni...

Spero che ci vediamo presto, tanto siamo della stessa provincia no? 8-)
persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

ciao Capo, bello rileggerti (sarebbe ancora meglio rivederti qualche volta)
complimenti per i tuoi traguardi
capo_max
Cavalleria Aerea

Messaggio da capo_max »

@Sandorado ... lo che ad alcuni manco, ma a altri sicuramente no ... ma questa è la vita, non si può stare simpatico a tutti

@Drnovice ... il gruppo non lo scelgo io, ma la società che ha in programma di lavorare con alcune metodologie per far crescere un determinato gruppo, alla fine prendo un rimborso, quindi sono un dipendente a tutti gli effetti e mi devo adeguare

@Stefancenko e Persival ... mai dire mai, anche se gli impegni calcistici arrivano proprio con il fine settimana, certo è che non giocando più a niente della saga di Mutant Cronicless diventa difficile prendere l'iniziativa per venire ad un ritrovo/torneo, anche perchè i Torinesi sanno che mi risulta difficile addirittura andare ad un loro ritrovo infrasettimanale ...

ben, era forse un anno che non postavo e probabilmente forse ne passerà ... un'altro? ... non lo so, ma vi saluto tutti quanti
CIAO
Capello Massimo
quelli della BAUHAUS
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”