Ciao
guardate questi modelli, con una semplice aggiunta di armi potrebbero essere dei fantastici legionari dell'Oscura Legione (i prezzi sono bassissimi e la qualità dei modelli molto alta)
http://w6-tabletop.at/wp-content/upload ... ombies.jpg
sono modelli della Mantic Games (www.manticgames.com)
PROXY legionari non morti
PROXY legionari non morti
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
www.dipingominiature.blogspot
-
Nesti
- Cecchino
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Località: Roma
- Contatta:
Re: PROXY legionari non morti
Ma guarda che coincidenza curiosa: qui parlano della stessa cosa!
Sì costano poco e paiono proprio ben scolpiti, e in effetti aggiungendo dei Kratach (al limite pure scolpendoci o incollandoci sopra qualche pezzo d'armatura, tipo spallacci o simili) potrebbero davvero rendere bene..
Sì costano poco e paiono proprio ben scolpiti, e in effetti aggiungendo dei Kratach (al limite pure scolpendoci o incollandoci sopra qualche pezzo d'armatura, tipo spallacci o simili) potrebbero davvero rendere bene..
Ultima modifica di Nesti il 27/10/2010, 2:45, modificato 1 volta in totale.
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
- Caffeinomane
- Cecchino
- Messaggi: 854
- Iscritto il: 11/10/2009, 22:40
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
- Località: Bassano del Grappa
Re: PROXY legionari non morti
In effetti sono molto d'effetto, ma Nesti per "qui" dove intendi?
-
Nesti
- Cecchino
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Località: Roma
- Contatta:
Re: PROXY legionari non morti
Aggiunto nel mio intervento precedente, il link che avevo tralasciato al momento.. scusate, sarà l'età. 
Per.. farmi perdonare,
segnalo altra possibile alternativa per proxare i "tenerissimi"
Legionari NonMorti a noi tanto cari:

Ecco a voi gli Zombie Troopers, direttamente dalla serie Future Wars della Copplestone Castings (dietro questa ditta, ma manco troppo nascosto,
c'è "un certo" Mark Copplestone, cui dobbiamo parecchie chicche degli anni '90 per altre marche
).
E di questi bei tipetti c'è pure una bella recensione! (in inglese ma con foto)
Per.. farmi perdonare,

Ecco a voi gli Zombie Troopers, direttamente dalla serie Future Wars della Copplestone Castings (dietro questa ditta, ma manco troppo nascosto,
E di questi bei tipetti c'è pure una bella recensione! (in inglese ma con foto)
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Re: PROXY legionari non morti
spettacolari.
che prezzi hanno?
che prezzi hanno?
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
www.dipingominiature.blogspot
-
Nesti
- Cecchino
- Messaggi: 756
- Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Località: Roma
- Contatta:
Re: PROXY legionari non morti
Eheh visto che carucci? A maggior ragione se contrapposti in campo alle versioni dei soldati vivi, presenti nella stessa pagina (hanno le stesse armi e armature infatti
).
Come riportato nel primo link, questi non-morti costano 8 £ (sterline) per 5 modelli, se ho capito bene sono di metallo;
segnalo anche che si tratta di una scala in 25mm "vera", a differenza del 28 "epico" che caratterizza i modelli di Warzone.. quindi nel complesso questi legionari potrebbero risultare lievemente più "contenuti" (il che d'altronde dovrebbe valere anche per i modelli della Mantic
).
Come riportato nel primo link, questi non-morti costano 8 £ (sterline) per 5 modelli, se ho capito bene sono di metallo;
segnalo anche che si tratta di una scala in 25mm "vera", a differenza del 28 "epico" che caratterizza i modelli di Warzone.. quindi nel complesso questi legionari potrebbero risultare lievemente più "contenuti" (il che d'altronde dovrebbe valere anche per i modelli della Mantic
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Re: PROXY legionari non morti
si infatti anche i mantic sono leggermente più piccoli del normale 28mm (mi sa che sono in scala reale e non epica)
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
www.dipingominiature.blogspot