PROXY legionari non morti

Rispondi
Darkcry
Ashigaru
Messaggi: 297
Iscritto il: 27/07/2008, 13:41
Nome: Marco
Città: Viterbo

PROXY legionari non morti

Messaggio da Darkcry »

Ciao

guardate questi modelli, con una semplice aggiunta di armi potrebbero essere dei fantastici legionari dell'Oscura Legione (i prezzi sono bassissimi e la qualità dei modelli molto alta)

http://w6-tabletop.at/wp-content/upload ... ombies.jpg

sono modelli della Mantic Games (www.manticgames.com)
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
Nesti
Cecchino
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: PROXY legionari non morti

Messaggio da Nesti »

Ma guarda che coincidenza curiosa: qui parlano della stessa cosa! :mrgreen:
Sì costano poco e paiono proprio ben scolpiti, e in effetti aggiungendo dei Kratach (al limite pure scolpendoci o incollandoci sopra qualche pezzo d'armatura, tipo spallacci o simili) potrebbero davvero rendere bene.. :)
Ultima modifica di Nesti il 27/10/2010, 2:45, modificato 1 volta in totale.
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Avatar utente
Caffeinomane
Cecchino
Messaggi: 854
Iscritto il: 11/10/2009, 22:40
Nome: Gildo
Regione: Veneto
Provincia: Vicenza
Città: Bassano del Grappa
Località: Bassano del Grappa

Re: PROXY legionari non morti

Messaggio da Caffeinomane »

In effetti sono molto d'effetto, ma Nesti per "qui" dove intendi?
Nesti
Cecchino
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: PROXY legionari non morti

Messaggio da Nesti »

Aggiunto nel mio intervento precedente, il link che avevo tralasciato al momento.. scusate, sarà l'età. :mrgreen:

Per.. farmi perdonare, :roll: segnalo altra possibile alternativa per proxare i "tenerissimi" :P Legionari NonMorti a noi tanto cari:
Immagine
Ecco a voi gli Zombie Troopers, direttamente dalla serie Future Wars della Copplestone Castings (dietro questa ditta, ma manco troppo nascosto, :lol: c'è "un certo" Mark Copplestone, cui dobbiamo parecchie chicche degli anni '90 per altre marche ;)).
E di questi bei tipetti c'è pure una bella recensione! (in inglese ma con foto)
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Darkcry
Ashigaru
Messaggi: 297
Iscritto il: 27/07/2008, 13:41
Nome: Marco
Città: Viterbo

Re: PROXY legionari non morti

Messaggio da Darkcry »

spettacolari.
che prezzi hanno?
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
Nesti
Cecchino
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/11/2009, 4:35
Nome: Luca
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: PROXY legionari non morti

Messaggio da Nesti »

Eheh visto che carucci? A maggior ragione se contrapposti in campo alle versioni dei soldati vivi, presenti nella stessa pagina (hanno le stesse armi e armature infatti :roll:).

Come riportato nel primo link, questi non-morti costano 8 £ (sterline) per 5 modelli, se ho capito bene sono di metallo;
segnalo anche che si tratta di una scala in 25mm "vera", a differenza del 28 "epico" che caratterizza i modelli di Warzone.. quindi nel complesso questi legionari potrebbero risultare lievemente più "contenuti" (il che d'altronde dovrebbe valere anche per i modelli della Mantic :geek:).
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")

http://www.myspace.com/whispering_heartbeat

http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
Darkcry
Ashigaru
Messaggi: 297
Iscritto il: 27/07/2008, 13:41
Nome: Marco
Città: Viterbo

Re: PROXY legionari non morti

Messaggio da Darkcry »

si infatti anche i mantic sono leggermente più piccoli del normale 28mm (mi sa che sono in scala reale e non epica)
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
Rispondi

Torna a “WZ - Le Miniature: Conversioni e Pittura”