Con immenso piacere vi annuncio che è disponibile per tutti un piccolo database in excel creato da me con tutte le carte del gioco DARK EDEN. Ho terminato questo lavoro da pochi giorni e voglio rendere questo file a disposizione di tutti. Ho già avvisato chi di dovere per far fare l'upload dello spoiler su questo sito (ma per ora mi sa che non è ancora possibile). Nel frattempo tutti quelli che desiderassero averne una copia possono scriverlo qui o mandarmi un MP, in modo da poterglielo spedire via email.
Spero di aver fatto cosa gradita per voi amanti di questo stupendo gioco di carte. Potete scaricarlo anche da qui
Il file è protetto da Creative Commons, è vietato il suo utilizzo su altri siti non autorizzati.
Ultima modifica di Emilius il 09/10/2008, 14:37, modificato 5 volte in totale.
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Mi devi mandare un Messaggio Privato con la tua email. Ciao
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Vi informo che da oggi lo Spoiler è disponibile per il download anche da qui! (Primo messaggio del topic) Inoltre non richiede più la password.
Fatene un buon uso
Libertae de andâ,
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun