Eretici

Discussioni specifiche sulle espansioni homemade esistenti.
Rispondi
fremen
Legionario
Nome: Lorenzo
Regione: Veneto
Provincia: Padova
Città: Padova

Eretici

Messaggio da fremen »

Come da titolo volevo un po' sapere che carte ci sono (poteri e altro) per Eretici e ovviamente guerrieri :)

ps. Sì uso un mazzo prettamente eretico :D
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when my fear is gone I will turn and face fears path, and only I will remain.
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Re: Eretici

Messaggio da halakay »

Fremen,

Un mazzo eretici vale molto ma gestire un mazzo monotematico non si rivela una scelta facile.

Se vuoi sapere delle nuove carte per gli eretici ti consiglio di scaricarti il plugin di Doomtrooper per il Lackey, li puoi trovare TUTTE le espansioni Homemade e le carte ufficiali.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

I Doni specifci per gli Eretici hanno il difetto di aumentare anche il V del guerriero, al contrario degli altri Doni.
Bisogna anche vedere 1quali carte hai, di quali espansioni.
Hai homemade?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
fremen
Legionario

Messaggio da fremen »

Ho sempre trovato il mazzo degli eretici una cosa molto veloce e letale, è vero che il V mi si aumenta un sacco quando gli do un potere dell'oscura simmetria ma il mio punto vincente è sempre stata la velocità nel guadagnare punti promozione. Ora ovviamente mi tiro un po' indietro e non so bene cosa ci sia oggi come oggi per bloccare una strategia del genere (immagino che ce ne saranno fin troppe :D) quindi mi faccio piccolo data l'insesperienza.
Purtroppo non ho nessuna homemade, e infatti mi incuriosiva molto sapere cosa era uscito di nuovo in questo periodo, naturalmente mi sono portato avanti, nel corso degli anni, anche le altre corporazioni in modo di avere uno spettro più ampio.

Ho solo tre tipi di eretici nel mazzo Destroyer, Mietitore di Anime e Necromagus Supremo. I primi due sono quelli che uso di più dato che uccidono automaticamente e il primo rimuove anche dal gioco. Come poteri della simmetria ho Forza Malvagia, Forza Empia, Occhio sacrilego. Ovviamente ci sono anche gli equip,speciali, fortificazione etc ma già così ogni volta mi son sempre trovato bene nelle partire.

ps. dove trovo il link per scaricare? :)
I must not fear. Fear is the mind-killer. Fear is the little-death that brings total obliteration. I will face my fear. I will permit it to pass over me and through me. And when my fear is gone I will turn and face fears path, and only I will remain.
halakay
Amministratore
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Messaggio da halakay »

"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
lucal83
Ussaro
Nome: luca
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Città: genova

Messaggio da lucal83 »

per quanto riguarda gli eretici ho sempre proposto due modalità di mazzo: una è quella suggerita da te destroyer e mietitori coi doni ( e proprio quelli da te citati occhio sacrilego e i due potenziamenti da 4 e 5 ricordando che eventualmente puoi decidere di non usarli per aumentare il v e regalare così ulteriori punti all avversario, magari conditi da qualche palazzo stahler, occhio di algeroth e illuminazione) , alternativamente puoi utilizzare la battaglia fogne di sangue con un destroyer 3 necromagus e loco. Ad ogni modo come già suggerito da halakay scaricati il programma col filtro e studiati le carte per bene sfruttando al massimo i filtri. Ti manderei direttamente i mazzi io ma non ne ho la possibilità poiché al momento sono via e torno solo a fine mese
Libertae de andâ,
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
fremen
Legionario

Messaggio da fremen »

lucal83 ha scritto:per quanto riguarda gli eretici ho sempre proposto due modalità di mazzo: una è quella suggerita da te destroyer e mietitori coi doni ( e proprio quelli da te citati occhio sacrilego e i due potenziamenti da 4 e 5 ricordando che eventualmente puoi decidere di non usarli per aumentare il v e regalare così ulteriori punti all avversario, magari conditi da qualche palazzo stahler, occhio di algeroth e illuminazione) , alternativamente puoi utilizzare la battaglia fogne di sangue con un destroyer 3 necromagus e loco. Ad ogni modo come già suggerito da halakay scaricati il programma col filtro e studiati le carte per bene sfruttando al massimo i filtri. Ti manderei direttamente i mazzi io ma non ne ho la possibilità poiché al momento sono via e torno solo a fine mese

Ecco queste due carte proprio non ricordo, sono Homemade vero? :) Per l'oscura legione, quali sono le homemade più fornite?
lucal83
Ussaro
Nome: luca
Regione: Liguria
Provincia: Genova
Città: genova

Messaggio da lucal83 »

si esatto. Come oscura legione a memoria direi ragnarok poi ovviamente dipende dal mazzo ci sono mai tante carte che potenzialmente puoi pescare un pò ovunque
Libertae de andâ,
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
drnovice
Cecchino
Nome: Alessandro
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da drnovice »

Un mazzo eretici che si rispetti dovrebbe avere la battaglia Fogne di Sangue (Dementia) e 3-4 Legame Dell'Anima (Revival), doni molto potenti utilizzabili come Ripudio (negano Speciali appena giocate) o per avere 2 Azioni Standard da utilizzare subito.
Invece di Loco, usaci pure Raghatol (permesso proprio dalla battaglia) così puoi usarci anche Metti Giù (Mortificator) e Stretta Dell'Anima Oscura (Corp.Wars), doni OS fondamentali.
Con un paio di Apostata nella battaglia ci usi anche l'Arte e così eccoti servito un discreto scartacarte (Momenti Di Incertezza, Tempesta Del Caos, Dominazione Maggiore) costruito con gli Eretici. ;)
Ovviamente tutti i Doni devono girare con l'Alleanza L'Oscura Legione (Golgotha) diventando Giocabili In Ogni Momento (GIOM).
Delmair
Ussaro
Nome: Fabio
Città: Piossasco (TO)

Messaggio da Delmair »

drnovice ha scritto:Invece di Loco, usaci pure Raghatol (permesso proprio dalla battaglia) così puoi usarci anche Metti Giù (Mortificator) e Stretta Dell'Anima Oscura (Corp.Wars), doni OS fondamentali.

Hai dimenticato POTERE APOCRIFO sempre di Dementia!
Rispondi

Torna a “DT - Espansioni Homemade”