Quelli che ha postato Hala sono i fogli previsti dalla FFG per la lega del GM.
Sarebbe bello provare a farne una, almeno una volta, e vedere i risultati.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Molto bella l'idea, ma quanto sarebbe fattibile?
Bisognerebbe giocarci assiduamente e magari in vari gruppi in giro, magari incontrandosi poi ai tornei. Pensare di praticare tutto questo solo in quest'ultimi mi sembra proibitivo visto che ne facciamo pochi...
La Lega era stata prevista per essere giocata "in locale", non certo ai tornei.
Se 4 o più giocatori di una stessa zona riescono a mettersi d'accordo, possono provare a fare le partite previste dalla Lega.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Quelli che ha postato Hala sono i fogli previsti dalla FFG per la lega del GM.
Sarebbe bello provare a farne una, almeno una volta, e vedere i risultati.
Grazie, è un piacere impegnarsi per chi apprezza il lavoro altrui.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
giàggià! Ma queste regole vengono dalla FGG, nel senso che sta ancora facendo qualche lavoretto, o era un'idea di quando il gioco era ancora prodotto?
Ok giocarlo "localmente", ma dite che ai tornei non si riesce ad applicarlo? Evitando magari la finale (so che è bella...) e facendo 5 partite dite che non si riescono a sfruttare gli scenari con più eserciti e tutti i crediti? Sarebbe carina come cosa, probabilmente le partite più veloci anche se servirebbe pratica le prime volte. Forse si potrebbero fare anche 6 o 7 partite che durano meno con meno minia...
Erano le direttive per la Lega, giocata in ogni singolo negozio, all'epoca in cui il gioco era supportato.
Si può pensare di applicarlo in un torneo, ma con diverse modalità, infatti ogni lega era pensata per 6 giocatori, ed OGNI giocatore incontrava gli altri 5 in ogni singolo scenario.