Terzo set carte comando

Rispondi
MORTE975

Terzo set carte comando

Messaggio da MORTE975 »

Il 3°Set dicarte comando del gioco di miniature sarà pronto per la fine di questo mese al più tardi inizio Febbraio.
Spero di riuscire a postarlo sul Forum nell' apposito spazio.Ricordo che sto preparando le carte per TUTTI I cinque Apostoli più le altre Corporazioni per un totale di 100 carte nuove(10 per ogni fazione).
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: Terzo set carte comando

Messaggio da capo_max »

bravo Andrea ... una mano con nuove idee
è sempre la benvenuta
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

3° set ? non abbiamo ancora cominciato a usare il 2°...
comunque ben vengano le idee nuove ;)
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
MORTE975

Messaggio da MORTE975 »

IL 3° Set avrà un leggero ritardo nell' uscita causa blocco(momentaneo) dell' artista :lol: !!!!!
Chiedo SCusa a TUTTI :o !!!!!
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello

Messaggio da capo_max »

se ti serve un meccanico, o dei pezzi di ricambio ...
faccelo sapere :lol:
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
MORTE975

Messaggio da MORTE975 »

Sto aspettando che Hala mi mandi l' aggiornamento di Magic Set Editor con le icone di Demnogonis e Muwajihe.
Quando ce l'ho continuo ...
cilius82

Messaggio da cilius82 »

Veramente i migliori, ragazzi siete i migliori non vedo l'ora di averlo tra le mani...ahhhhhhhhhh......
cilius82

Messaggio da cilius82 »

Però mi chiedo non esistono altri forum in altre nazioni come il nostro mcic dove si manda una bella e-mail alla Fantasy Flight Games dove in effetti si dice che saremmo anche disposti a pagare per avere il secondo e il terzo set di miniature con i preordini? Costa così tanto sta manodopera cinese?
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio

Messaggio da sandorado »

cilius82 ha scritto:Veramente i migliori, ragazzi siete i migliori non vedo l'ora di averlo tra le mani...ahhhhhhhhhh......

Non vorrei si creasse un equivoco...
Il Terzo set di carte comando di cui parla Morte è un suo lavoro personale, ma non è quello che, eventualmente, verrà stampato.
Verrà costituito quanto prima un GDL che valuterà le innumerevoli proposte presenti in rete di nuove carte comando (tra cui sicuramente anche quelle proposte da Morte975) e schede di riferimento delle unità, e tra queste verrà fatta una selezione di quelle da stampare.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
cilius82

Messaggio da cilius82 »

Grazie sando per il chiarimento, in effetti era proprio quello che avevo pensato, per quanto riguarda l'altro dubbio è dannatamente così difficile?
persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

ragazzi: non stiamo correndo troppo?
a me piace questo gioco di miniature e va bene che ci sia voglia di creare ma non abbiamo ancora fatto un torneo uno con le carte della prima espansione, siamo solo alla prima (la seconda/terza è in produzione) miniatura realizzata e già si pensa a fare un nuovo gruppo
va bene l'entusiasmo ma contiamoci prima fattivamente per vedere quanto interesse c'è (non molto mi pare dalla vendita della prima minia, ma spero di sbagliarmi)
cilius82

Messaggio da cilius82 »

persi credo che dipenda dal fatto che bisogna montarla e dipingerla, per esempio il mio brass è a un terzo del lavoro e l'ho preso già da un pò... mi viene difficile pensare di prenderne6-8 alla volta per poi lasciarle li bianche
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio

Messaggio da sandorado »

cilius82 ha scritto:persi credo che dipenda dal fatto che bisogna montarla e dipingerla, per esempio il mio brass è a un terzo del lavoro e l'ho preso già da un pò... mi viene difficile pensare di prenderne6-8 alla volta per poi lasciarle li bianche

Se pensate che per far colorare una miniatura 28mm vengono chiesti da un minimo di 4 euro in su, per una delle dimensioni del Brass vengono chiesti da 8 euro in su, era impensabile venderle a 15 euro.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

me la uso anche bianca (e qualcuno storcerà il naso) pur di giocare perchè a me principalmente questo gioco piace per la sua dinamica più che per tutto il resto
il mio discorso però era più generale: non mettere troppa carne al fuoco senza svilupparla almeno in parte e capire bene (giocandole) le implicazioni del secondo set (e anche del primo) per evitare nuove creazioni che creino combo troppo sbilanciate
MORTE975

Messaggio da MORTE975 »

A causa di virus non identificati il lavoro che avevo fatto fino a ieri é andato tutto perso!!!!! :o
Rifarò tute le carte da capo su un quaderno poi le metterò nello spazio apposito in modo da non dover rifare tutto da capo una 3° volta!!!!! :evil:
Chiedo scusa a TUTTI !!!!! :roll:
Rispondi

Torna a “MC: MG - Contenuti MCIC”