Domande su "Void gate"
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
Domande su "Void gate"
Scusate la mia ignoranza su UWZ,ma come funziona esattamente il dono di ilian"Costruct Void gate"e le abilita' "Void gate"e "Void travel"?
Ho molta confusione....
Ho molta confusione....
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Re: Domande su "Void gate"
Da quel che ricordo quando me la sono vista usare contro il nefarita crea un varco e ne crea un altro entro una certa distanza. Le unità possono attraversarlo e compaiono dall'altra parte.
Altro non lo so...
Altro non lo so...
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Il dono di Ilian (Construct Void Gate) permette di creare con una azione due portali: uno in contatto di base con chi lo lancia, e un altro a 14" di distanza dal primo. Chi lo ha lanciato, o da solo o insieme ad una Unità a cui ha Dato Ordini, può con una azione entrare in un portale per sbucare poi dall'altro. I portali poi si chiudono, ma rimangono lì per il resto della partita, e possono essere riattivati da chi lo ha lanciato con una azione purché si trovi a contatto di base.
Void Travel è un'abilità posseduta dal Voidbringer dei Wheeled Templars. Al costo di 3 azioni, il Voidbringer può utilizzare il potere di Ilian senza tirare sul PW. La sua Squadra può utilizzare il portale; il Voidbringer sbuca automaticamente dal portale più lontano dopo l'ultimo della membro della Squadra ad averlo attraversato, quindi i portali si chiudono.
C'è un errore nel testo dell'abilità: dovrebbe recitare "... may employ the Construct Void gate power...".
Void Gate è un'abilità posseduta solo dal Golem of Void. Il Golem of Void funziona come un portale, ma solo insieme ad un altro Golem of Void: chi si trova in contatto di base di un Golem of Void può al costo di una azione sbucare in contatto di base con un altro Golem of Void, e viceversa; ma solo una volta per turno. I due Golem devono essere acquistati insieme al Necromagus: un Golem è la controparte dell'altro.
Attenzione a non fare confusione!
Void Travel è un'abilità posseduta dal Voidbringer dei Wheeled Templars. Al costo di 3 azioni, il Voidbringer può utilizzare il potere di Ilian senza tirare sul PW. La sua Squadra può utilizzare il portale; il Voidbringer sbuca automaticamente dal portale più lontano dopo l'ultimo della membro della Squadra ad averlo attraversato, quindi i portali si chiudono.
C'è un errore nel testo dell'abilità: dovrebbe recitare "... may employ the Construct Void gate power...".
Void Gate è un'abilità posseduta solo dal Golem of Void. Il Golem of Void funziona come un portale, ma solo insieme ad un altro Golem of Void: chi si trova in contatto di base di un Golem of Void può al costo di una azione sbucare in contatto di base con un altro Golem of Void, e viceversa; ma solo una volta per turno. I due Golem devono essere acquistati insieme al Necromagus: un Golem è la controparte dell'altro.
Attenzione a non fare confusione!
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
- Intruso Californiano
- Cecchino
Grazie Pollo!! ora mi e' piu' chiaro,col mio inglese scadente non riuscivo a capire chiaramente la cosa...comunque abilita' molto interessanti!!
- Intruso Californiano
- Cecchino
Se le tre azioni le usa solo il voidbringer, il resto della squadra puo' fare altro?Pollo ha scritto:Void Travel è un'abilità posseduta dal Voidbringer dei Wheeled Templars. Al costo di 3 azioni, il Voidbringer può utilizzare il potere di Ilian senza tirare sul PW. La sua Squadra può utilizzare il portale; il Voidbringer sbuca automaticamente dal portale più lontano dopo l'ultimo della membro della Squadra ad averlo attraversato, quindi i portali si chiudono.
Pollo ha scritto:Void Gate è un'abilità posseduta solo dal Golem of Void. Il Golem of Void funziona come un portale, ma solo insieme ad un altro Golem of Void: chi si trova in contatto di base di un Golem of Void può al costo di una azione sbucare in contatto di base con un altro Golem of Void, e viceversa; ma solo una volta per turno. I due Golem devono essere acquistati insieme al Necromagus: un Golem è la controparte dell'altro.
A cosa mi serve questa abilita' se i due golem fanno parte della stessa squadra?
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Sì: può attraversare il portale!^__^ Anzi, se non lo facesse, sarebbe poco utile aver utilizzato il potere!Intruso Californiano ha scritto:Se le tre azioni le usa solo il voidbringer, il resto della squadra puo' fare altro?
Poniamo un simile scenario: ho il Necromagus in contatto di base con i due Golem.Intruso Californiano ha scritto:A cosa mi serve questa abilita' se i due golem fanno parte della stessa squadra?
Attivo il primo Golem: gli faccio compiere 3 azioni di Movimento. Lo sposto di 9".
Attivo quindi il Necromagus: essendo in contatto di base con l'altro Golem, spendo un'azione per "teletrasportarlo" in contatto di base con il primo Golem! 9" in una azione! E al Necromagus rimangono altre due azioni!
Questo utilizzo però comporta un problema: il secondo Golem viene a trovarsi fuori dal raggio di comando del Necromagus, e non potrà essere attivato.
Secondo scenario: ho i due Golem a 12" di distanza l'uno dall'altro, col Necromagus esattamente a metà della distanza che li separa (così sono nel raggio di comando). A 3" da uno di loro ho un Technomancer.
Attivo il Technomancer: con una azione, lo porto in contatto di base con il Golem, e con l'altra azione lo faccio sbucare in contatto di base con l'altro Golem! 14" in una azione!!
(basetta + 12" + basetta = 14")
Si possono far avanzare interi eserciti così!
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
- Intruso Californiano
- Cecchino
Si' l'avevo pensata anche io in questi termini,ma e' veramente complicato usarli....