Consiglio per 1 mazzo competitivo
Re: Consiglio per 1 mazzo competitivo
ragazzi sono tutti dei bei mazzi i vostri qui elencati devo dire che ho l'imbarazzo della scelta adesso non so piu quale delle vostre liste devo farmi si accettano sugerimenti 

ed un bel Dimostra Il Tuo Valore?Pollo ha scritto:La Riserva è ancora da studiare bene. Come ho detto, questo mazzo ha fatto poche partite purtroppo! Comunque, carte da mettere sicuramente in Riserva sono:
2-3 Amnesia
2 Intoccabile
2 Riflessione
1-2 Decisione Disperata
1-2 L'Amuleto di Yomura (questo mazzo soffre un po' contro Volontà di Ferro!)
2-3 Malfunzionamento
1 Armatura del Vero Assassino
1 TA 6500 Cybermech
Altre carte che si sposano bene con il motivo del mazzo sono Manipolazione Maggiore, Missione Suicida, Sdoppiamento...
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Ti consiglierei di prendere spunto da uno di questi mazzi e poi personalizzarlo secondo il tuo modo di giocare.ragnarock ha scritto:ragazzi sono tutti dei bei mazzi i vostri qui elencati devo dire che ho l'imbarazzo della scelta adesso non so piu quale delle vostre liste devo farmi si accettano sugerimenti
Copiare un mazzo se non lo si sa giocare serve a poco, prendi bastonate te lo garantisco... dovresti comunque adattarlo alle tue esigenze, poi ognuno preferisce determinate combo piuttosto che altre, ma in sostanza devi metterci del tuo altrimenti non ti diverti.
grazie fabio
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Dimostra il Tuo Valore richiede che il proprio attaccante sopravviva al combattimento, mentre la strategia del mazzo vuole che i propri attaccanti non sopravvivano al combattimento!Pandaman ha scritto:ed un bel Dimostra Il Tuo Valore?

E anch'io invito a seguire il consiglio di Delmair! Seguire le orme aiuta, ma c'è anche più soddisfazione a costruirsi il mazzo da soli!
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
Ma le Mine non erano limitate?? O mi son perso qualcosa?? mmm...
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
@Pollo: Assassinio.
@Andreas: No, limite a 5 copie.
@Andreas: No, limite a 5 copie.
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Assassinio è senz'altro più adeguata di Dimostra il tuo Valore, ma ritengo che Missione Suicida si sposi comunque meglio con la filosofia del mazzo. Missione Suicida funziona anche se il guerriero avversario non è illeso, e funziona anche se il guerriero che ce l'ha assegnata non ha Bomba ad Onde Cerebrali. E anche se il mio avversario gioca in combattimento un Salvataggio di Fortuna o un Invulnerabile, i punti per la morte del proprio guerriero si guadagnano lo stesso.
E' indubbio che un Dimostra il Tuo Valore o un Assassinio giocati al momento giusto (presi magari con Una Brutta Sorpresa) possono far vincere la partita; però, Missione Suicida ha meno nemici, e almeno 3-4 PP te li assicura.
Non metto missioni del genere in main per un semplice motivo: tolgono slot a carte ben più utili. Invece che guadagnare punti con le missioni, preferisco mantenere il terreno avversario sgombro da guerrieri, e attaccare direttamente l'avversario anche a 2 punticini per volta.
E' indubbio che un Dimostra il Tuo Valore o un Assassinio giocati al momento giusto (presi magari con Una Brutta Sorpresa) possono far vincere la partita; però, Missione Suicida ha meno nemici, e almeno 3-4 PP te li assicura.
Non metto missioni del genere in main per un semplice motivo: tolgono slot a carte ben più utili. Invece che guadagnare punti con le missioni, preferisco mantenere il terreno avversario sgombro da guerrieri, e attaccare direttamente l'avversario anche a 2 punticini per volta.
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!