Aiuto per organizzare demo Acquese/ovadese

Rispondi
saxcloud
Eretico
Nome: daniel scarlata
Città: visone

Aiuto per organizzare demo Acquese/ovadese

Messaggio da saxcloud »

Ciao Sono il caro vecchio cardinale, Daniel "Saxcloud". Sto progettando di comprare un bel pò di roba per organizzare demo con 3 armate : legione, fratellanza, capitol.

Le mie idee sono di prendere questa roba :

1 base
1X dei 4 primi blister legione ( gomorrian, tekron, alakai, e necromutanti+tekron)
2 x dei primi blister capitol ( 2 con great grey fighter e 2 con great grey scout)

2x dei primi 2 blister fratellanza ( guerrieri sacri + custode arte mastro assassino )

In questo modo dovrei avere abbastanza roba per organizzare demo varie e divertenti . Conto infatti di contagiare dalle 4 alle 8 persone.. almeno per iniziare!

Chiedevo solo se era possibile avere consigli sul come eventualmente variare gli acquisti ( che spero di riuscire a fare in toto a lucca) anche perchè poi userei queste 3 armate per coinvolgere persone a partecipare ai tornei, e non sarebbe quindi male pensare anche a questo aspetto. Inoltre mi chiedevo se fosse possibile recuperare un 2-4 carte promo ( mi sembra che al momento ci sia solo quella di golgotha) da dare a chi fosse stato interessato ad acquistare roba della legione tra cui lei.

per altro ci sentiamo MOLTO presto ( a lucca ci sarò giovedì, FORSE venerdi con la ormai rovinata maglietta di Alakay su di una spalla inoltre sono molto grosso quindi mi si vede..)

San dorado, io mi adopero per spaccare il 40k e coinvolgere gente mi raccomando con i tornei! se riesco proverò ad organizzarne uno in piemonte, ma dovrò fare fronte alla mancanza di campi di gioco..
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: Aiuto per organizzare demo Acquese/ovadese

Messaggio da capo_max »

con le premesse che hai fatto non ti sarà difficile fare da secondo polo piemontese
e poi siamo disposti a darti tutto l'aiuto possibile ... magari da quì a Lucca
si potrebbe organizzare un ritrovo con il nostro materiale e i tuoi
adepti da converire all'oscurità ... ciao a presto
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
Sgarzel
Fanteria Pesante
Nome: Jacopo

Messaggio da Sgarzel »

Qui a Torino avrai sempre e comunque un appoggio; una volta noi, una voi si possono fare ritrovi e tornei senza alcun problema.
Parlando appunto di tornei, a Torino ne sono in programma già 2, uno verso metà ottobre e uno in occasione di GiocaTorino a fine novembre. Visto che il gioco è appena uscito e quindi siamo tutti più o meno sullo stesso livello, è una buona occasione anche per chi si è appena appassionato... E poi si sa che l'aria del torneo è magica ;)
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio

Messaggio da sandorado »

Ciao Sax.
Questo gioco non è nato per "spaccare 40k", in quanto è una tipologia di gioco differente.
Avrai tutto l'aiuto che possiamo darti, ovviamente avere un gruppo di gioco aiuta alla sua diffusione.
Ma la Bauhaus non la compri? :lol:
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
MORTE975

Messaggio da MORTE975 »

Voglio un torneo!!!!!
Voglio l'oscura legione!!!!!
Voglio giocare!!!!!!!!!!!!!!!
gestore_occulto
Ashigaru
Nome: Matteo
Città: Campo Ligure

Messaggio da gestore_occulto »

Non vorrei tradire i due zeneizi Luca & Luca, ma essendo in zona (Campo), non escludo di provare la demo (era un po' che pensavo di testare l'universo minia...).. fammi sapere quando organizzeresti la demo!
p.s. per le minia, dagli usa vendono lo starter set a 15 euro e i warpack a 10...
Carte che cerco per finire la collezione

One for bad, two for good (The rain man)
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

Ottimo entusiasmo sax...vedrai che darà i suoi frutti
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
saxcloud
Eretico

Messaggio da saxcloud »

Grazie a tutti nell'ordine:

chi è il primo polo piemontese ?? mi ci potrei interfacciare!

secondo per i zenesi: se avete una zona, posso ANCHE vedere per organizzare demo giù a genova, ma causa lavoro dovrei pianificare con discreto anticipo ed avere conferma del luogo e presenze

per Sandorado no la bauhaus anche se sembra la più semplice e forte da giocare non la faccio per il momento causa :

uscita blister e fondi disponibili! C.a: 300 €:)
per quanto riguarda lo spakkare 40k il discorso viene dal fatto che SPERO che i bambini paciocchi COMPRINO tonnellate di miniature, già pronte e dipinte, belle grosse, e che con le vendite spingano il prodotto, visto che le vendite di 40k hanno subito notevoli ribassi...

Inoltre volevo avere i pezzi per 3 armate da torneo per "spingere" a provare i tornei: con un regolamento semplice e scorrevole, dovrebbe essere un ottimo ultimo passo per "convertire" i giocatori...

Il tutto ovviamente partirà a novembre, dopo lucca, in quanto conto di reperire lì i pezzi,
e con il tempo di ampliare anche con altri pezzi per dare scelta.

come dicevo, sto "pubblicizzando" il gioco da quando ho il regolamento in inglese. Qualcuno sa a proposito dove downloadarlo in italiano??

E sempre per sandorado, sai chi potrei contattare per le carte promo?

Ciao a tutti e che la luce sia con voi!
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio

Messaggio da sandorado »

Ciao Sax.
Il regolamento in italiano lo trovi sul sito della Nexus.
Il "primo" polo piemontese dovrebbe essere il nostro :D
Il materiale lo puoi trovare già ora nei negozi, c'è un elenco nella nostra sezione Calendario, senza aspettare Lucca.
Per le promo, a Lucca potrai trovarle.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
gestore_occulto
Ashigaru
Nome: Matteo
Città: Campo Ligure

Messaggio da gestore_occulto »

Scusate se riuppo questo topic, ma volevo sapere se ci sono nuove per il demo in zona acqui/ovada...
Carte che cerco per finire la collezione

One for bad, two for good (The rain man)
saxcloud
Eretico

Messaggio da saxcloud »

sto aspettando Lucca dove dovrei "circuire" 2 nuove reclute ed il materiale per le promo, mentre sto facendo progetti per
montare il primo campo...

Pazienza ...
capo_max
Cavalleria Aerea
Nome: Massimo Capello

Messaggio da capo_max »

la pazienza è la virtù dei forti ...
ci vediamo a Lucca