Formato del prossimo torneo di Modena (13 Marzo)
- Delmair
- Ussaro
- Nome: Fabio
- Città: Piossasco (TO)
Formato del prossimo torneo di Modena (13 Marzo)
Votate ragazzi!
Ho aggiunto una nuova tipologia se vi piace: Torneo con solo carte comuni ufficiali (da Doomtrooper a Paradise Lost).
Da aggiungere al regolamento di questo formato:
- EVA VALMONTE: può essere attaccata pagando 1 PP o 5 PD.
N.B. Chi non è sicuro di venire alla Play Modena aspetti di esserlo prima di votare per favore.
Ho modificato il sondaggio, però purtroppo chi ha votato deve votare nuovamente perché ha riazzerato i voti! -.-"
Ho aggiunto una nuova tipologia se vi piace: Torneo con solo carte comuni ufficiali (da Doomtrooper a Paradise Lost).
Da aggiungere al regolamento di questo formato:
- EVA VALMONTE: può essere attaccata pagando 1 PP o 5 PD.
N.B. Chi non è sicuro di venire alla Play Modena aspetti di esserlo prima di votare per favore.
Ho modificato il sondaggio, però purtroppo chi ha votato deve votare nuovamente perché ha riazzerato i voti! -.-"
Ultima modifica di Delmair il 05/02/2010, 21:27, modificato 4 volte in totale.
Re: Formato del prossimo torneo di Modena (13 Marzo)
Lo sapete che quando posso io voto sempre Saled 
E se ci sono saled c'è anche levy
E comunque ho visto le vostre foto del torneo di Bergamo.. e mi è venuta la nostalgia di vedervi..

E se ci sono saled c'è anche levy

E comunque ho visto le vostre foto del torneo di Bergamo.. e mi è venuta la nostalgia di vedervi..

PAGGHIUME STYLE
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Io non ho votato, però metto selaed solo se ci sono le bustine di tutte le espansioni, sennò standard.
il formato solo comuni non mi piace proprio...
E aggiungere (la sparo grossa) limite di 3 carte per tipo e non 5, tipo come facevamo tempo fa?
il formato solo comuni non mi piace proprio...
E aggiungere (la sparo grossa) limite di 3 carte per tipo e non 5, tipo come facevamo tempo fa?
- Delmair
- Ussaro
- Città: Piossasco (TO)
Ho modificato il sondaggio, però purtroppo chi ha votato deve votare nuovamente perché ha riazzerato i voti! -.-"stefanchenco ha scritto:E aggiungere (la sparo grossa) limite di 3 carte per tipo e non 5, tipo come facevamo tempo fa?
- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
sono per la versione con limite a 3 ma aspetto a votare perchè non sono sicuro di esserci
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
Ho votato Sealed Deck perchè adoro questo formato nonostante sia sempre stata molto sfigata ( nessun guerriero letale a parte il legionario benedetto
) ...essì sarò presente a Modena finalmente mi son decisa di ritornare a giocare a DT quindi in via ufficiale NON VENDO NULLA DI NULLA!! Sono troppo affezionata a Mutant non riesco a separarmi nè dal gioco nè da voi, miei carissimi amici compagni di gioie e dolori! Baciozzi a tutti :*
x il Sealed: Sando ho ancora bustine io!! Ti farò avere nel dettaglio la quantità e l'espansione appartenente!

x il Sealed: Sando ho ancora bustine io!! Ti farò avere nel dettaglio la quantità e l'espansione appartenente!

- cesena
- Fanteria Pesante
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
Che ne dici di fare anche una partitina a Warzone 

- persivall
- Mortificator
- Nome: Luca Persico
- Città: Bergamo
bentornata Mariko 

«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
Cesena riferito a me? °_°
Grazie Persivall
Grazie Persivall

- cesena
- Fanteria Pesante
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
Si mi ricordo che al torneo a Riccione avevi portato un esercito di imperiali.
si si arrivata terza ma poi slittata al primo posto perchè sia Delmair che Qmanta avevano l'esercito illegalecesena ha scritto:Si mi ricordo che al torneo a Riccione avevi portato un esercito di imperiali.

Cmq cesena nn so se porterò le minia anche perchè molte le ha mio fratello FCM molte le ho io e adesso non viviamo + nella stessa città!

p.s. scusate l'OT ritorniamo inerenti al discorso del topic..'ccusa boss *_*

- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
GRANDEEEEEE MARIKOOOOO!
Beh a 'sto punto voto anch'io il sealed per forza, nessun dubbio, avere Levy e Mariko tra di noi non ha prezzo su qualsiasi altro desiderio
Magari sealed ancora meglio, con le coppie fisse?
Beh a 'sto punto voto anch'io il sealed per forza, nessun dubbio, avere Levy e Mariko tra di noi non ha prezzo su qualsiasi altro desiderio

Magari sealed ancora meglio, con le coppie fisse?
Hei Stefan ciaù!
Bhè io verrò cmq qualcunque sia il formato che si farà! Certo come resistere al fascino delle bustine luccicanti e colorate con l'effetto sorpresa?? W il sealed che ci riporta indietro nel tempo a quando andavamo nelle edicole ad acquistare le bustine del gioco di carte Doomtrooper!! <3 sbav! *_*

- sandorado
- Amministratore
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Domenica si chiude la votazione, quindi, per chi non lo ha ancora fatto... 

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
-
- Ussaro
- Nome: Francesco
- Città: venezia
sealed a squadre visto che non lo mai fatto
cosi non devo neanche farmi il mazzo prima 

Do un consiglio da quasi "EX" ma pratico dei Saled 
Il bello di questo formato è la casualità delle carte, e la non efficenza dei deck, questo rende le partite avvincenti e combattute.. e tutto questo è dato dalla lentezza dei Deck stessi..
Quindi unire questo formato con la soluzione a Squadre potrebbe essere molto più dannoso di quanto si pensi..
Il rischio è di vedere partite veramente lente e tediose.. o di vedere che, se la fortuna che di base ci sta in un pvp, unita in coppia possa chiudere la partita in pochi turni..
Poi la maggioranza decida, ma magari non avevate pensato a queste piccole info
E comunque io ho voglia di vedervi.. quindi per ora mi segno presente, poi vediamo se riuscirò a confermare.

Il bello di questo formato è la casualità delle carte, e la non efficenza dei deck, questo rende le partite avvincenti e combattute.. e tutto questo è dato dalla lentezza dei Deck stessi..
Quindi unire questo formato con la soluzione a Squadre potrebbe essere molto più dannoso di quanto si pensi..
Il rischio è di vedere partite veramente lente e tediose.. o di vedere che, se la fortuna che di base ci sta in un pvp, unita in coppia possa chiudere la partita in pochi turni..
Poi la maggioranza decida, ma magari non avevate pensato a queste piccole info

E comunque io ho voglia di vedervi.. quindi per ora mi segno presente, poi vediamo se riuscirò a confermare.
PAGGHIUME STYLE
-
- Amministratore
- Nome: Davide
Sono d'accordo con Levy.
Ricordo di aver fatto una partita al 3M a Squadre usando i mazzi dimostrativi...
Effettivamente il fatto che i tuoi turni durino in totale 1/4 del tempo della partita , unita al fatto che in un Sealed si giocano poche carte al di fuori del turno, può rendere il gioco poco piacevole.
Ricordo di aver fatto una partita al 3M a Squadre usando i mazzi dimostrativi...
Effettivamente il fatto che i tuoi turni durino in totale 1/4 del tempo della partita , unita al fatto che in un Sealed si giocano poche carte al di fuori del turno, può rendere il gioco poco piacevole.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Per mia esperienza abbiamo fatto un torneo sealed a squadre e questo problema non c'era. Il mio mazzo e del mio compagno giravano bene, e anche quelli degli avversari non erano male quanto a velocità e uso di carte. Io riuscivo quasi a finirlo! 
Se non hai carte da usare giom il tuo turno è corto, altrimenti usi molte carte e fai girare il gioco...

Se non hai carte da usare giom il tuo turno è corto, altrimenti usi molte carte e fai girare il gioco...
- sandorado
- Amministratore
Il problema è proprio quello, e dipende dalle carte che trovi.stefanchenco ha scritto:Se non hai carte da usare giom il tuo turno è corto, altrimenti usi molte carte e fai girare il gioco...
IMO, preferisco il PvP come sealed.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
stefanchenco ha scritto:Per mia esperienza abbiamo fatto un torneo sealed a squadre e questo problema non c'era. Il mio mazzo e del mio compagno giravano bene, e anche quelli degli avversari non erano male quanto a velocità e uso di carte. Io riuscivo quasi a finirlo!
Ma tu non fai testo DIsceoplo!!! In quanto a BUSO hai di gran lunga superato il maestro!!!!!

Comunque come sempre è solo questione di gusti.. "e come disse il gatto mi si leccava il C... i gusti son gusti!!!!"

PAGGHIUME STYLE
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Io intendevo che proprio quello non è un problemasandorado ha scritto:Il problema è proprio quello, e dipende dalle carte che trovi.stefanchenco ha scritto:Se non hai carte da usare giom il tuo turno è corto, altrimenti usi molte carte e fai girare il gioco...
IMO, preferisco il PvP come sealed.

Mi riesprimo: in ogni caso il tempo si ha, i turni durano poco nonostante tutto, e se uno ha anche un paio di giom non allunga di molto il turno perchè non permettono giocate Oltre Ogni Limite

sealed a squadre tutta la vita 
più emozionante e la possibilità di avere più carte aiuta a costruire 2 mazzi "a tema" che girano piuttosto di un mazzo incompleto

più emozionante e la possibilità di avere più carte aiuta a costruire 2 mazzi "a tema" che girano piuttosto di un mazzo incompleto
- sandorado
- Amministratore
Squadre rigorosamente casuali...
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Io suggerisco solo una cosa: essendo un sealed si può decidere sul momento a seconda del numero di giocatori, quindi se siamo in un buon numero da fare squadre senza pass come successo l'ultima volta ben venga, sennò 1vs1