ESPANSIONI

Rispondi
ragnarock
Eretico
Nome: mario
Città: napoli

ESPANSIONI

Messaggio da ragnarock »

ragazzi volevo porvi un quesito con la nuova espansione e' possibile creare un mazzo con le carte delle vechie espansioni?
cioe' doomtrooper,inquisition,warzone e cosi via' grazie e rispondete numerosi :D
ragnarock
Eretico

Re: WORLDS AT WAR!

Messaggio da ragnarock »

ragazzi e' possibile trovare alla prossima fiera a luccacomics le carte dalla prima ediz. all'ultima?
Se si i prezzi come saranno?
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

ragnarock ha scritto:ragazzi volevo porvi un quesito con la nuova espansione e' possibile creare un mazzo con le carte delle vechie espansioni?
cioe' doomtrooper,inquisition,warzone e cosi via' grazie e rispondete numerosi :D

non capisco il senso della domanda: rti serve una nuova espansione per poter fare a meno ti tutte le espansioni (compresa la nuova): come èpossibile questa cosa?
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
ragnarock
Eretico

Messaggio da ragnarock »

mi spiego meglio dicevo se e' possi bile trovare tutte le espansioni di mutant chronicles vale a dire dalla prima del lontano '93 cioe' doomtrooper, fino a quella attuale cioe' world at world capito ora?
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: ESPANSIONI

Messaggio da sandorado »

Abbiamo alcune bustine delle espansioni originali, ma le utilizziamo per i tornei sealed.
Probabilmente cerchi una collezione completa, quindi se è così, puoi mettere un annuncio nella sezione apposita.

Per le homemade puoi andare qui:
http://forum.mcic.it/viewtopic.php?f=7&t=2730
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Paizo
Ussaro
Nome: Francesco
Città: venezia

Messaggio da Paizo »

altrimenti su internet puoi trovare ancora qualcosa tipo su ebay ma spesso in lingua straniera
ragnarock
Eretico

Messaggio da ragnarock »

non cerco nessuna collezione completa ma solo quello che mi serve o puo interessarmi su ebay ho trovato carte in italiano ma a prezzi pazzeschi mentre per quanto riguarda le carte in lingua straniera so che ai tornei ufficiali non sono ammesse,quindi che senso ha comprarle e non poterle utilizzare tranne che in qualche amichevole??
Andreas
Ashigaru
Nome: Andreas
Città: Roma

Messaggio da Andreas »

A me pare, anche non avendoci mai partecipato, che le carte in lingua straniera fossero ammesse ai tornei dell' MCIC...mmm...Sbaglio?
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
matero
Fanteria Pesante
Nome: raffaele
Regione: Umbria
Provincia: Terni
Città: Orvieto

Messaggio da matero »

non ho mai partecipato ma so che sono ammesse.
ragnarock
Eretico

Messaggio da ragnarock »

lo dico perche l'ho letto da qualche parte non ricordo se sul forum oppure no!!!!
Sargeras
Ashigaru
Nome: Dario
Città: Mira
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Tutte le carte in lingua straniera sono ammesse ai tornei MCIC (io gioco sempre con una comunicazione errata in ebraico)
ragnarock
Eretico

Messaggio da ragnarock »

ma ai tornei dove ognuno porta il proprio mazzo si puo' montare 1 mazzo dove ci sono carte delle espansioni ufficiali e carte dell'ultima cioe' worlds at war? hp gia posto questa domanda ma nessuno mi ha saputo rispondere in maniera adeguata
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Messaggio da sandorado »

Le carte che inserisci nel mazzo dipendono dalla strategia che vuoi attuare, e questa dipende a sua volta dalle carte che hai a disposizione.
Nei nostri tornei "normali" si possono usare carte di tutte le espansioni, non andiamo a "blocchi" come Magic o Pokémon, dove le carte ammesse sono quelle dell'ultimo set base più le sue espansioni.
A parte un solo torneo che abbiamo fatto, dove era possibile usare solo carte comuni dei set originali, tutti gli altri sono stati con carte provenienti da tutti i set.
Quindi puoi montare un mazzo che abbia solo carte originali e carte da Worlds at War.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

Sargeras ha scritto:Tutte le carte in lingua straniera sono ammesse ai tornei MCIC (io gioco sempre con una comunicazione errata in ebraico)
verissimo e per correttezza sarebbe bene portare una scansione della carta in italiano da tenere in caso di problemi di traduzione (forse questa cosa è anche da regolamento ma non ne sono sicuro, se non lo fosse sarebbe meglio inserire questa clausola :? )
ragnarock
Eretico

Messaggio da ragnarock »

grazie era qullo che volevo sapere siete stati chiarissimi
Sargeras
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

persivall ha scritto:
Sargeras ha scritto:Tutte le carte in lingua straniera sono ammesse ai tornei MCIC (io gioco sempre con una comunicazione errata in ebraico)
verissimo e per correttezza sarebbe bene portare una scansione della carta in italiano da tenere in caso di problemi di traduzione (forse questa cosa è anche da regolamento ma non ne sono sicuro, se non lo fosse sarebbe meglio inserire questa clausola :? )
Si ma nel caso di quelle carte, soprattutto speciali, presenti in ogni mazzo, non mi sembra necessaria un copia italiana da poter mostrare...
persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

Sargeras ha scritto:
persivall ha scritto:
Si ma nel caso di quelle carte, soprattutto speciali, presenti in ogni mazzo, non mi sembra necessaria un copia italiana da poter mostrare...
non si sa mai: una copia da farsi prestare o una stampata non è chissà che prima che qualcuno abbia qualcosa da ridire su un documento rubato o simili (se ruba carte che costano azioni, se posso giocare una carta da giocare durante il tuo turno, se va eliminato dopo l'uso,...)
Sargeras
Ashigaru
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Credo che quelli da te citati siano casi davvero sporadici, poi basta chiedere a un giudice... cioè non mi sembra proprio il caso di avere di fianco il raccoglitore con tutte le carte in italiano!
persivall
Mortificator

Messaggio da persivall »

Sargeras ha scritto:Credo che quelli da te citati siano casi davvero sporadici, poi basta chiedere a un giudice... cioè non mi sembra proprio il caso di avere di fianco il raccoglitore con tutte le carte in italiano!
è solo una questione di correttezza e basta che tu abbia le carte straniere, mica tutte ;)
poi ci sta che si faccia in modo diverso però soprattutto con un giocatore nuovo sarebbe una buona cosa
Rispondi

Torna a “DT - Discussioni Generali”