Vulkan Battlesuit
- Caffeinomane
- Cecchino
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
Vulkan Battlesuit
Stavo cercando di procurarmi delle Vulkan da qualche parte ma non ne trovo.
Avete dei consigli?
Stavo pensando di usare dei Dreadnought della Games Workshop come alternativa.
Ci sono altre miniature che ci assomiglino di piu`?
Avete dei consigli?
Stavo pensando di usare dei Dreadnought della Games Workshop come alternativa.
Ci sono altre miniature che ci assomiglino di piu`?
-
- Fanteria Pesante
- Nome: lino
- Città: messina
Re: Vulkan Battlesuit
da prince august dovresti trovare le vulkan.
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- Caffeinomane
- Cecchino
Si` le ho viste ma purtroppo sono segnalate come non disponibili.
Immagino che le abbiano terminate.
Immagino che le abbiano terminate.
-
- Fanteria Pesante
- Nome: lino
- Città: messina
sì almeno per ora,ma sarei fiducioso in una futura ristampa...
- Caffeinomane
- Cecchino
Mi sono iscritto al loro forum per esortare una riedizione 
Sono anche piu` belle quelle originali perche' sono in metallo, invece che la solita plasticaccia.
Ma quindi loro si sono fatti gli stampi delle miniature di Warzone e Chronopia per riprodursele?!

Sono anche piu` belle quelle originali perche' sono in metallo, invece che la solita plasticaccia.
Ma quindi loro si sono fatti gli stampi delle miniature di Warzone e Chronopia per riprodursele?!
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
Caffeinomane ha scritto:Mi sono iscritto al loro forum per esortare una riedizione
Non so. Avevo intenzione di fare una intervista a Micheal O'Brien, metterò la domanda in scaletta.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- lastwhitelf
- Legionario
- Nome: Riccardo Castelli
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cinisello B.
- Contatta:
Io le preferirei in plastica invece, più che altro per una questione di modificabilità. Ma Degustibus.. 

come al solito io faccio la mia proposta: se qualcuno ha i modelli in originale posso provare a tirar fuori lo stampo per colare in resina ...
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
www.dipingominiature.blogspot
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
se non le avessi dipinte potrei farci un pensierino
a usarne una per uno stampo, ma chi mi conosce e conosce la mia
vetrina di miniature sa che non si muovono da li se non per una battaglia
a usarne una per uno stampo, ma chi mi conosce e conosce la mia
vetrina di miniature sa che non si muovono da li se non per una battaglia
delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
-
- Cecchino
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Contatta:
Caffeinomane non so se nel frattempo hai già risolto ma in caso contrario, qualche warjack di Warmachine (della Privateer Press) potrebbe forse fare al caso tuo.. non so indicarti quale di preciso si avvicini maggiormente alle dimensioni reali di una Vulkan però, né ho idea di quanto siano reperibili questi pezzi nei negozi italiani. 
Un'altra possibilità, seppur di solo vaga somiglianza, è questo pezzo per Urban War (il terzultimo modello di questa pagina).. però rappresenta un personaggio speciale quindi non ci sono altri modelli con lo stesso esoscheletro, di conseguenza dovresti accontentarti di averne tre nella stessa posa se lo usassi per rappresentare un'unità di Vulkans.
Dreadnoughts (o Sarcophagi, o come diavolo si chiamano XD) di Warhammer 40k io mi sento di sconsigliarli, soprattutto visto il costo che è decisamente di fascia superiore soprattutto rispetto agli standard dei pezzi di Warzone.
Cioè so' ben scolpiti per carità, e pure abbastanza simili alla struttura di una Vulkan (magari troppo grossi, non so).. ma TRENTACINQUE Euro a modello "nun se pò senti' "!

Un'altra possibilità, seppur di solo vaga somiglianza, è questo pezzo per Urban War (il terzultimo modello di questa pagina).. però rappresenta un personaggio speciale quindi non ci sono altri modelli con lo stesso esoscheletro, di conseguenza dovresti accontentarti di averne tre nella stessa posa se lo usassi per rappresentare un'unità di Vulkans.

Dreadnoughts (o Sarcophagi, o come diavolo si chiamano XD) di Warhammer 40k io mi sento di sconsigliarli, soprattutto visto il costo che è decisamente di fascia superiore soprattutto rispetto agli standard dei pezzi di Warzone.

Cioè so' ben scolpiti per carità, e pure abbastanza simili alla struttura di una Vulkan (magari troppo grossi, non so).. ma TRENTACINQUE Euro a modello "nun se pò senti' "!

"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
http://www.myspace.com/whispering_heartbeat
http://www.gioconomicon.net: il tuo ludico quotidiano!
- Caffeinomane
- Cecchino
Si` i costi della GW sono proibitivi... Chissa` come hanno fatto a diventare cosi` famosi.
Quel modello della Urban War mi sembra un po' troppo magrolino. Mi sono sempre immaginato gli equipaggiamenti Bauhaus come grossi ed ingombranti e per questo efficienti.
Direi che si adatterebbe piu` per qualcosa della cybertronic.
Pero` questa potrebbe essere una Valerie Duval alternativa:

Quel modello della Urban War mi sembra un po' troppo magrolino. Mi sono sempre immaginato gli equipaggiamenti Bauhaus come grossi ed ingombranti e per questo efficienti.
Direi che si adatterebbe piu` per qualcosa della cybertronic.
Pero` questa potrebbe essere una Valerie Duval alternativa:

- lastwhitelf
- Legionario
- Nome: Riccardo Castelli
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cinisello B.
- Contatta:
Sono nella mia lista mentale delle auto-realizzazioni.. (dopo il reaver trasporta truppe, già in realizzazione, la GT off-road e la Furga 750).
Le vorrei un po' più realistiche... un po' come appaiono nel volume "Venus: Bauhaus Forces of War", pag 87.
Devo solo trovare i pezzi giusti per la prima. Eventuali copie verranno volgarmente replicate mediante resina... certo, quando avrò imparato
Le vorrei un po' più realistiche... un po' come appaiono nel volume "Venus: Bauhaus Forces of War", pag 87.
Devo solo trovare i pezzi giusti per la prima. Eventuali copie verranno volgarmente replicate mediante resina... certo, quando avrò imparato

-
- Cecchino
- Nome: Luca
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
- Contatta:
Riesumo questa discussione, per segnalare una alternativa secondo me piuttosto valida:
Grunt Ape I, Grunt Ape II (soprattutto), e volendo anche Grunt Ape Sarge; dalla fazione Alleati (sì: ce so' pure li Crucchi
), per il gioco Incursion prodotto dalla quasi-neonata GrindHouse Games
(cliccate l'immagine per vedere le rispettive miniature inquadrate da diverse angolazioni
)
Grunt Ape I

Grunt APE II

APE Sarge

Che ne pensate?
Questi modelli sono multicomponente ma in solido metallo (quindi pose flessibili ma peso bello "corposo");
quanto alla scala: credo siano leggerissimamente più piccole delle Vulkan originali (non tanto in altezza, piuttosto meno "massicce" ecco), peraltro ricordo di averle scorte di persona in una vetrinetta espositiva a Lucca Games (2010 o 2009).
Magari le si può "avvicinare" ancor più all'originale sostituendo le teste, se le trovate troppo "americane" (l'elmetto ricalca infatti il modello usato nell'esercito degli Stati Uniti.. che però in Warzone sarebbero Capitol e non Bauhaus
)
E se le ordinate entro domani nell'ordine che stiamo per fare presso Maelstrom Games riuscite ad averle per un prezzaccio!
(ehm ok, qui so' sembrato un piazzista persino a me stesso
)
Nota per i Moderatori: propongo di cambiare il titolo di questa discussione in "PROXY: Vulkan Balltesuits" per uniformarla agli altri thread sulla.. nobile arte del "proxaggio".

Grunt Ape I, Grunt Ape II (soprattutto), e volendo anche Grunt Ape Sarge; dalla fazione Alleati (sì: ce so' pure li Crucchi

(cliccate l'immagine per vedere le rispettive miniature inquadrate da diverse angolazioni

Grunt Ape I

Grunt APE II

APE Sarge

Che ne pensate?
Questi modelli sono multicomponente ma in solido metallo (quindi pose flessibili ma peso bello "corposo");
quanto alla scala: credo siano leggerissimamente più piccole delle Vulkan originali (non tanto in altezza, piuttosto meno "massicce" ecco), peraltro ricordo di averle scorte di persona in una vetrinetta espositiva a Lucca Games (2010 o 2009).
Magari le si può "avvicinare" ancor più all'originale sostituendo le teste, se le trovate troppo "americane" (l'elmetto ricalca infatti il modello usato nell'esercito degli Stati Uniti.. che però in Warzone sarebbero Capitol e non Bauhaus

E se le ordinate entro domani nell'ordine che stiamo per fare presso Maelstrom Games riuscite ad averle per un prezzaccio!

(ehm ok, qui so' sembrato un piazzista persino a me stesso

Nota per i Moderatori: propongo di cambiare il titolo di questa discussione in "PROXY: Vulkan Balltesuits" per uniformarla agli altri thread sulla.. nobile arte del "proxaggio".

Ultima modifica di Nesti il 13/05/2011, 15:06, modificato 2 volte in totale.
"Vago nel folto di Fronde IN DELIRIO!" (Marlene Kuntz, "In Delirio")
- Caffeinomane
- Cecchino
Molto carine! Soprattuto mi piace quella che brandisce quell'ascia con sguardo minaccioso.
A cosa servirebbero tutti quei sacchetti di pelle sul retro quando sei in un'armatura del genere?
A cosa servirebbero tutti quei sacchetti di pelle sul retro quando sei in un'armatura del genere?
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Avevo visto anch'io questi modelli, googlando. Però a occhio mi sono sembrati troppo esili rispetto alle Vulkan, e non li ho segnalati.
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
-
- Legionario
- Nome: Eugenio
- Regione: Friuli-Venezia Giulia
- Provincia: Udine
- Città: S.Giorgio di Nogaro
anche questa potrebbe andare bene....sia come altezza che come larghezza, a differenza delle prime postate è più massiccia:
http://www.westwindproductions.co.uk/ca ... manche.jpg
http://www.westwindproductions.co.uk/ca ... manche.jpg
- Caffeinomane
- Cecchino
Bellissime queste!
Quelle viste da Zero le avevamo notate anche io e mio fratello e le volevamo prendere...per giunta ce ne sono in 3 modelli differenti e uno contiene proprio il mitragliatore (anche se nell'altro braccio non ha una mano...)
L'unico problema sarebbe la scala, e per quello noi ancora non abbiamo deciso il da farsi: secondo voi sono adatte come dimensioni?
L'unico problema sarebbe la scala, e per quello noi ancora non abbiamo deciso il da farsi: secondo voi sono adatte come dimensioni?
"Ti chiedi cosa ci spinge a farlo? Non so...forse la speranza di un mondo migliore..." Vitus
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Qui ho letto che la miniatura segnalata da Zero è alta 1 pollice e 3/4:
http://www.dzurstreasures.com/servlet/the-10700/SOTR-US-dsh-SOTR14-American-Light/Detail
In questa foto invece la stessa miniatura è messa a confronto con la miniatura di Dust che ho segnalato in quest'altro topic:
http://1.bp.blogspot.com/-cJZGuFN-4Bs/Tca1_HqCgHI/AAAAAAAADzo/OCDP5G2F0J4/s1600/SAM_2732.jpg
Confrontando le due foto, direi che come scala può andar bene.
http://www.dzurstreasures.com/servlet/the-10700/SOTR-US-dsh-SOTR14-American-Light/Detail
In questa foto invece la stessa miniatura è messa a confronto con la miniatura di Dust che ho segnalato in quest'altro topic:
http://1.bp.blogspot.com/-cJZGuFN-4Bs/Tca1_HqCgHI/AAAAAAAADzo/OCDP5G2F0J4/s1600/SAM_2732.jpg
Confrontando le due foto, direi che come scala può andar bene.
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!