mica c'era la voce di una nuova espansione da parte loro?
per l'MCIC:
erano solo voci nella mia testa quelle che parlavano di una ristampa delle Revival non stampate e delle2nd edition?
mi pare di averne parlato una volta con capomax o sando via pm...
