Profilo Unità: "Venusian Ranger"

Rispondi
Avatar utente
halakay
Amministratore
Messaggi: 1164
Iscritto il: 28/04/2008, 12:15
Nome: Mirko
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Città: Cernusco s/N

Profilo Unità: "Venusian Ranger"

Messaggio da halakay »

Documento Alleanza: 020
Nome Unità: "Venusian Ranger"
Fazione: Bauhaus


Note:
“Il mio nome è Dolphus Wulff di Casa Saglielli e sono il vostro istruttore finché resterete qui alla Fucina nella Fase Uno del vostro addestramento da Venusian Ranger. Potete chiamarmi “Sergente” o “TI” ma se sapete cosa è meglio per voi, tenete la bocca chiusa. Avete capito tutti? Nessuna domanda, reclute? No? Bene, passiamo oltre ?

Voi siete qui perché avete mostrato qualche sorta di abilità, forza, determinazione...qualcosa. Mi aspetto di vedere da voi quel “qualcosa” ogni giorno. Non una volta in un momento. Vi domando di mostrare abitualmente quella abilità, forza o volontà. Nessuno, ripeto, NESSUNO sopravvive illeso alla Fucina. Sì, vi abbiamo scelto ma una scelta anche più facile è quella di lasciarvi nelle giungle di Venere senza armi e soli. Avete capito? Voi siete qui per imparare, per mettervi alla prova ma ciò che importa è eccellere nell'addestramento. Il meglio del meglio? Da quello che vedo da qui, avete molta strada da fare, reclute.
Immagine
Guardate quel AG 17 Panzerknacker ai vostri piedi. Prendetelo. Per alcuni di voi questo modello potrebbe non essere familiare ma per altri è un vecchio, fidato amico. Ad ogni modo, vi ricorderò i suoi tre ruoli primari. Uno, offre eccellenti capacità da cecchino ed è capace di penetrare la maggior parte di robusti materiali dietro i quali si nasconde il nemico. Due, può lanciare una granata incendiaria procurando un diffuso danno al nemico vicino, e tre...
Quale pensate sia il suo ultimo ruolo? Nessuno? <pausa> Direi di no, Tre, è qua per salvare il vostro patetico didietro quando le cose si mettono male. So bene che alcuni di voi, sebbene talentuosi, sono troppo teneri per essere chiamati Venusian Ranger e ricevere l'elmetto Testa della Morte, ma voi vi perfezionerete, vi adatterete e ci riuscirete perché sarete addestrati dal migliore e più tosto per affrontare il peggio. Nessun uomo, nessun demone vi farà paura. Perché? Perché quando tutto sarà detto e fatto sarete uno di noi – un Venusian Ranger.”
Immagine
[Una immagine a 360° di un Venusian Ranger.]
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
Rispondi

Torna a “MC: MG - Contenuti Ufficiali FFG”