acquisto e consigli su miniature warzone
- matero
- Fanteria Pesante
- Nome: raffaele
- Regione: Umbria
- Provincia: Terni
- Città: Orvieto
acquisto e consigli su miniature warzone
Salve a tutti. Ho deciso di aprire questo topic perchè voglio cominciare a giocare a warzone. Qualche miniatura gia ce l'ho (poche cose e soprattutto quasi niente della stessa corporazione). A tal proposito volevo sapere se c'era qualcuno disposto a consigliarmi qualche miniatura per iniziare (magari di facile utilizzo) ed eventualmente se qualcuno aveva qualcosa da vendermi. Poi ovviamente mi servirebbe il regolamento che non sono riuscito a trovare nella sezione apposita. Grazie anticipatamente a tutti.
- Caffeinomane
- Cecchino
- Nome: Gildo
- Regione: Veneto
- Provincia: Vicenza
- Città: Bassano del Grappa
Re: acquisto e consigli su miniature warzone
Il regolamento lo puoi trovare su mutantpedia.
Per quanto riguarda l'esercito, beh qua tutti mi hanno consigliato i Bauhaus. Dicono che sono i piu` semplici per iniziare.
Anche io voglio iniziare ora a giocare a Warzone
Per quanto riguarda l'esercito, beh qua tutti mi hanno consigliato i Bauhaus. Dicono che sono i piu` semplici per iniziare.
Anche io voglio iniziare ora a giocare a Warzone
- Pollo
- Ussaro
- Nome: Paolo
- Città: Grottaferrata / Roma
Il manuale è scaricabile è questo link: http://www.mutantpedia.com/WARZONE/UWZ_manual.pdf.
A mio avviso la definizione di "semplice" può essere un po' fuorviante. Dipende tutto dal proprio stile di gioco.
Gli Imperiali secondo me sono ottimi per farsi una panoramica del gioco. Sono piuttosto semplici da utilizzare, hanno alcune truppe base forti in combattimento a distanza e altre per quello ravvicinato, e hanno anche ottimi supporti molto mobili.
La Bauhaus è più sbilanciata verso il combattimento a distanza, ma è comunque ottima.
Anche la Capitol è semplice da utilizzare, ma a mio avviso si basa troppo sulla fanteria, e non ha truppe particolarmente specializzate.
Se ti può interessare, io do via un po' di miniature degli eserciti base Bauhaus e Imperiali (tra cui quelle in plastica della scatola base), e anche un esercito Cybertronic completo. La lista delle miniature è nel link che ho in firma.
A mio avviso la definizione di "semplice" può essere un po' fuorviante. Dipende tutto dal proprio stile di gioco.
Gli Imperiali secondo me sono ottimi per farsi una panoramica del gioco. Sono piuttosto semplici da utilizzare, hanno alcune truppe base forti in combattimento a distanza e altre per quello ravvicinato, e hanno anche ottimi supporti molto mobili.
La Bauhaus è più sbilanciata verso il combattimento a distanza, ma è comunque ottima.
Anche la Capitol è semplice da utilizzare, ma a mio avviso si basa troppo sulla fanteria, e non ha truppe particolarmente specializzate.
Se ti può interessare, io do via un po' di miniature degli eserciti base Bauhaus e Imperiali (tra cui quelle in plastica della scatola base), e anche un esercito Cybertronic completo. La lista delle miniature è nel link che ho in firma.
E soprattutto, Pretorian Storti FTW!
Cerco e cedo carte Doomtrooper!
Vendo e scambio miniature Warzone! Warzone minis for sale!
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Ragazzi, usate quello che vi piace, non fatevi conti preventivi di, ad esempio, rapporto caratteristiche/prezzo della miniatura in punti.
VI piace la Cybertronic?
Giocate con la Cybertronic.
VI piacciono i Templari di Dark Eden?
Giocate con i Templari.
VI piace la Cybertronic?
Giocate con i Templari.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- matero
- Fanteria Pesante
ok, mi sembra un ottima cosa. Per ora ho preso un esercito cybertronic da pollo. Per sapere se ci sono utenti nelle mie zone per giocare c'e' una sezione/topic apposito o posso chiedere qua?
- matero
- Fanteria Pesante
ed ecco delle foto delle mie miniature... Le comprai su ebay, ma senza un senso logico Infatti sono poche, e di un po tutte le corporazioni. Nella maggior parte dei casi non so neanche i loro nomi. Se a qualcuno interessano chiedete pure, le vendo senza problemi.
Fratellanza: http://digiphotostatic.libero.it/raffae ... 66_med.jpg
Mitch Hunter, Jake kramer e big bob watts ancora da montare http://digiphotostatic.libero.it/raffae ... 58_med.jpg
Altre miniature varie di cui non conosco il nome: http://digiphotostatic.libero.it/raffae ... 50_med.jpg e http://digiphotostatic.libero.it/raffae ... 48_med.jpg
In piu mi sono ritrovato queste miniature http://digiphotostatic.libero.it/raffae ... 46_med.jpg, ma dovrebbero essere di unaltro gioco (credo mutant chronicles), in ogni caso vendo anche queste. Fatemi sapere se siete interessati. Scusate per la qualita' scadente delle foto. Grazie.
Fratellanza: http://digiphotostatic.libero.it/raffae ... 66_med.jpg
Mitch Hunter, Jake kramer e big bob watts ancora da montare http://digiphotostatic.libero.it/raffae ... 58_med.jpg
Altre miniature varie di cui non conosco il nome: http://digiphotostatic.libero.it/raffae ... 50_med.jpg e http://digiphotostatic.libero.it/raffae ... 48_med.jpg
In piu mi sono ritrovato queste miniature http://digiphotostatic.libero.it/raffae ... 46_med.jpg, ma dovrebbero essere di unaltro gioco (credo mutant chronicles), in ogni caso vendo anche queste. Fatemi sapere se siete interessati. Scusate per la qualita' scadente delle foto. Grazie.
- Pollo
- Ussaro
Matero, speriamo che si organizzi un raduno a Viterbo, così magari potresti partecipare anche te!
Daje, rompiamo i "cosiddetti" a Darkcry per farci invitare a casa sua! ^___^
Daje, rompiamo i "cosiddetti" a Darkcry per farci invitare a casa sua! ^___^
Ragazzi rinnovo il mio invito. Tutti a Viterbo una Domenica per mega raduno warzone 
Matero sei di Viterbo?
Matero sei di Viterbo?
VENDO ELEMENTI SCENICI ED EFFETTUO SERVIZIO DI PITTURA
www.dipingominiature.blogspot
www.dipingominiature.blogspot
- matero
- Fanteria Pesante
ciao. no sono di orvieto, ma con 45 minuti circa a viterbo ci arrivo! fatemi sapere, se ci sono (e la domenica di solito sono sempre libero, visto che la mia ragazza parte appena pranzo per perugia), vengo volentieri!
- Pollo
- Ussaro
Ok... se magari ci dici quali domeniche sei libero...Darkcry ha scritto:Ragazzi rinnovo il mio invito. Tutti a Viterbo una Domenica per mega raduno warzone
- matero
- Fanteria Pesante
c'e' qualcuno che ha una dragonbike da vendermi?
- HeadHunter
- Fanteria Pesante
- Nome: Lorenzo
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
Sando sante parole !!!sandorado ha scritto:Ragazzi, usate quello che vi piace, non fatevi conti preventivi di, ad esempio, rapporto caratteristiche/prezzo della miniatura in punti.
VI piace la Cybertronic?
Giocate con i Templari.
.......................il problema mio e del mio portafogli è però che purtroppo a me piacciono TUTTI !!
mi mancano solo Muavijhe e Fratellanza per avere tutti gli eserciti.
.............e poi si inizierà con Chronopia !!
L'Ezoghoul der novo CMG è brutto come 'n buffo de 500.000,00 € !!!
- capo_max
- Cavalleria Aerea
- Nome: Massimo Capello
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
MEGALOMANE ...

delle battaglie si ricordano morte e distruzione
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
ma nell'ombra, eroismo e nobiltà d'animo esistono,
come esistono i veri doomtrooper ...
quelli della BAUHAUS
- HeadHunter
- Fanteria Pesante
- Nome: Lorenzo
- Regione: Lazio
- Provincia: Roma
- Città: Roma
emmmm.........mmmmm.........bè si forse un tantino !!!
il problema grosso è che davanti a giochi di miniature (WH4K ma soprattutto WZ) la mia età anagrafica si inverte nel vero senso della parola : da 30 a 03 !!!
il problema grosso è che davanti a giochi di miniature (WH4K ma soprattutto WZ) la mia età anagrafica si inverte nel vero senso della parola : da 30 a 03 !!!
L'Ezoghoul der novo CMG è brutto come 'n buffo de 500.000,00 € !!!
ahahaha è proprio vero si torna bimbetti!
comunque per tornare al discorso originale:
tra me e gli amici abbiamo tutte le liste tranne la mishima (ancora per poco pero) e ce le giriamo per godercele a turno (lo so sono un bastardo fortunato), ma se dovessi consigliarne una per cominciare sarebbe certamente la OL!!
ogni apostolo è sbilanciato in modo dioverso, le minis sono divertenti da dipingere, specie i non morti, perche una volta messe le une vicine alle altre danno proprio l'idea dell'accozzaglia di carne cuoio e metallo.
poi è fantastico in una stessa lista vedere i figli di ilian cammare tra le caviglie di un maculator mercuriano, simettono in gico pezzi di tutte le taglie!
questo è un esempio di squadra dell'orda...
comunque per tornare al discorso originale:
tra me e gli amici abbiamo tutte le liste tranne la mishima (ancora per poco pero) e ce le giriamo per godercele a turno (lo so sono un bastardo fortunato), ma se dovessi consigliarne una per cominciare sarebbe certamente la OL!!
ogni apostolo è sbilanciato in modo dioverso, le minis sono divertenti da dipingere, specie i non morti, perche una volta messe le une vicine alle altre danno proprio l'idea dell'accozzaglia di carne cuoio e metallo.
poi è fantastico in una stessa lista vedere i figli di ilian cammare tra le caviglie di un maculator mercuriano, simettono in gico pezzi di tutte le taglie!
questo è un esempio di squadra dell'orda...

- matero
- Fanteria Pesante
cerco miniature per ultimare il mio esercito mishima... purtroppo avendo solo due eserciti non ho miniature in piu da dare via, e preferisco acquistarle. Fatemi sapere!!!