Vorrei sapere qual'è il Comandante ritenuto più forte (per le sue abilità ecc.). E' possibile fare il mazzo con tutti i Comandanti e ognuno ha delle strategie particolari. Ma ce n'è uno che è considerabile come "il migliore"?
La seconda domanda: visto che non esiste un listino prezzi delle carte di Dark Eden, è possibile comunque indicare le carte più forti e ricercate del gioco? Tipo Mine, Manifestazioni, Carmi in Doomtrooper. Non sono un grande esperto, e mi orizzonterei meglio se avessi delle indicazioni precise.
Ultima domanda: è 5 il limite massimo per una carta nel mazzo?
Alcune domande su Dark Eden
-
- Ussaro
- Nome: luca
- Regione: Liguria
- Provincia: Genova
- Città: genova
Re: Alcune domande su Dark Eden
ciao, per quanto riguarda i primi 2 punti la risposta te la sei già data, a seconda del mazzo che vuoi fare, può essere più forte un comandante invece di un altro. a differenza di doomtrooper, ad un'attenta analisi di tutte le carte potrai notare che anche molte carte comuni, inserite nel giusto mazzo, possono risultare efficaci. io stesso ho montato 4 mazzi di sole comuni alla convention di torino per le demo, e almeno 3 di questi risultavano abbastanza competitivi
ufficialmente, al momento puoi inserire tutte le carte in 5 copie, tranne traditore! e pestilenza. ma come potrai notare su stesso navigando in questo forum, ci sono al vaglio alcune considerazioni su talune carte per vedere se è il caso di limitarle
ufficialmente, al momento puoi inserire tutte le carte in 5 copie, tranne traditore! e pestilenza. ma come potrai notare su stesso navigando in questo forum, ci sono al vaglio alcune considerazioni su talune carte per vedere se è il caso di limitarle
Libertae de andâ,
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
Libertae de sciortî
sensa dî dove ti vae.
Accattâ quello che ti veu
e pagâlo co-i teu dinae.
Libertae de cercâte
i amixi che te piaxe
Libertae de sbagliâse
Libertae urtima
avéi o coraggio
de no assomeggiâse a nisciun
Grazie per le precisazioni. Qualcun altro che voglia esprimersi sulle prime due domande?
Per i mazzi confermo che dipende.
Per le carte più ricercate, la super ara per eccellenza è PERDITA DI POTENZA.
Poi molto rare e di valore sono BLIZTANK, EZOGHOUL, RAZIDE, ma un pò tutte le Rare in generale.
Non esiste un listino prezzi
Per le carte più ricercate, la super ara per eccellenza è PERDITA DI POTENZA.
Poi molto rare e di valore sono BLIZTANK, EZOGHOUL, RAZIDE, ma un pò tutte le Rare in generale.
Non esiste un listino prezzi
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Tra le carte che ho trovato nel box che avevo preso, mi sembra molto forte Prosperità: la possibilità di pescare una carta in più, oltretutto in modo cumulativo se c'è un'altra Prosperità in gioco, mi sembra devastante, mi ricorda un po' la Manifestazione del Destino di Doomtrooper, che se non veniva annullata dalle solite Comunicazioni, poteva dare un vantaggio decisivo.