Info

Rispondi
mille82

Info

Messaggio da mille82 »

Ciao a tutti vorrei sapere se questo gioco è già uscito o deve essere ancora commercializzato da noi...non ho trovato nessuna notizia interessante in rete ;)
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: Info

Messaggio da sandorado »

Al momento non ancora.
Il sito ufficiale: www.coggames.com
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Ultima news da Daniel Jansson della COG:
Alla domanda se ci sono novità, ha risposto:
There are no news about the game more than that we are still working on it. It has taken longer than we anticipated but thats the way it is sometimes.

Non ci sono news riguardo il gioco oltre a che noi ci stiamo ancora lavorando sopra. Ha preso più tempo di quanto abbiamo anticipato, come a volte accade.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
stefanchenco
Cavalleria Aerea
Nome: stefano scaratti
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Città: Cassano Magnago

Messaggio da stefanchenco »

basta che esca... uff!
Redemptor

Messaggio da Redemptor »

altre novità sul GdR?
Fratello_Nephraell

Messaggio da Fratello_Nephraell »

Chiedo venia ma sono molto interessato alla nuova edizione di Mutant e soprattutto su quello che rigarda la fratellanza.
Si sa se manterranno il vecchio stile "armature gigantesche ed elmi a seppia" che mi fecero innamorare ai tempi delle medie o ci saranno dele sostanziali modifiche?
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Al momento della Fratellanza non ricordo di aver visto immagini...
In generale, per quello che si è visto, anche per il GDR sembrava esserci una virata verso lo steampunk.
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Brutte nuove, ragazzi:
http://www.coggames.com/forum/viewtopic.php?t=849
Slow on the updates here, but we’ve had a bit of bad news I’m afraid. Our original contract with Paradox Entertainment expires in March next year, but Paradox has now decided to end to the license effective immediately. I want to make clear that this is completely within Paradox’s contractual rights, as the game realistically won’t be on the shelves within the specified timeframe. The guys at Paradox have shown a great deal of patience and support over the years, and we totally understand and respect their recent decision, which has been forced due to the numerous delays on COG’s part.

Still, we’re not about to give in without a fight – especially not now when we’ve come so far and got our workflow firmly under control. Those of us working at COG today are simply hell-bent on finishing what the original COG crew started, and providing a fresh spark to the MC universe. After a long period of holding a low profile, we have over the two months or so finally been able to say that we can see the light at the end of the tunnel. The timing for losing the license is therefore unfortunate, to say the least.

We’re currently exploring all avenues to requiring the license, but this depends on a number of factors. We’ll be making a statement as soon as we know anything more for sure. In the meantime all I can say is: hope for the best, prepare for the worst.

------------------------------

Lenti ad aggiornare qui, ma noi abbiamo un po' di cattive notizie ho paura. Il nostro contratto originale con Paradox Entertainment scade a marzo il prossimo anno, ma la Paradox ora ha deciso di porre fine alla licenza immediatamente. Io voglio dire chiaramente che questo è completamente all'interno delle parti contrattuali della Paradox, come il gioco realisticamente non sarà sulle mensole all'interno dei tempi previsti. I ragazzi della Paradox hanno mostrato molta pazienza e hanno sostenuto durante il corso degli anni, e noi capiamo totalmente e rispettiamo la loro recente decisione che è stata imposta a causa dei numerosi ritardi da parte della COG.

Ancora, noi non vogliamo uscire senza lottare - specialmente non ora quando noi siamo arrivati così lontano e abbiamo trovato fermamente il nostro flusso di lavoro sotto controllo. Quelli di noi che stanno lavorando alla COG oggi sono a schiena bassa semplicemente per finire quello che cominciò l'equipaggio originale della COG, ed offrendo una ventata fresca all'universo di MC. Dopo un periodo lungo in cui dovevamo tenere un profilo basso abbiamo, durante il corso dei due ultimi mesi, lavorato in modo che possiamo dire che possiamo vedere la luce alla fine del tunnel. Il tempismo per perdere la licenza è perciò sfortunato, per dire il minimo.

Noi stiamo esplorando attualmente tutte le strade per richiedere la licenza, ma questo dipende da un numero di fattori. Noi faremo un annuncio appena sapremo qualsiasi cosa più di sicuro. Nel frattempo tutto che io posso dire è: spera per il meglio, preparati al peggio.
-------------------------------------------
NON HO PAROLE!
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

ma come, neanche li lasciano cominciare :(
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
sandorado
Amministratore

Messaggio da sandorado »

Dopo 3 anni che hanno la licenza...
Speriamo che la Paradox abbia avuto una offerta da qualche altra ditta.
Rispondi

Torna a “MC GDR: COG - Discussioni Generali”