salve a tutti e' il primo post che faccio ,
mi presento prima di tutto mi chiamo andrea ho 24 anni e sono di livorno, con un amico stiamo giocando a doomtroopers io con un mazzo bauhause e lui darklegion algeroth
ora il mio mazzo comprende la guerra corporativa che da regolamento permette di giocare solo carte di guerrieri affiliate all'icona della guerra corporativa, mentre per quanto riguarda le altre carte vanno bene generiche , bauhause o nn affiliate.
(Un mazzo di GUERRA CORPORATIVA può contenere solo guerrieri con la stessa icona di affiliazione della carta Guerra Corporativa scelta. Tutte le altre carte possono avere affiliazione Generica, nessuna affiliazione o la stessa affiliazione della Guerra Corporativa.)
la domanda e' questa: posso giocare le arti nel mio mazzo?l'affiliazione di tutte le arti ho notato che e' della fratellanza , il che significa che anche se metto valerie duval nel mazzo o il generale giuliano pur avendo belssed nn saranno in grado di castare niente?
aspetto una rispsota
grazie in anticipo
domanda niubba
- halakay
- Amministratore
- Nome: Mirko
- Regione: Lombardia
- Provincia: Milano
- Città: Cernusco s/N
Re: domanda niubba
Ciao Bellcross,
benvenuto
(presentati qui: http://forum.mcic.it/viewforum.php?f=8)
Con il tuo mazzo di Guerra Corporativa Bauhaus non puoi giocare carte Arte.
Puoi aggirare questa restrizione giocando un'Opzione di Guerra che si chiama
VANTAGGIO DIPLOMATICO
Opzione di Guerra. Non hai Fondo di Guerra. Metti 5 segnalini su questa carta. Il tuo mazzo può contenere ora qualunque carta e gli avversari non possono embargarle, ma devi rimuovere un segnalino da questa carta ogni volta che giochi una carta ‘vietata’.
benvenuto
(presentati qui: http://forum.mcic.it/viewforum.php?f=8)
Con il tuo mazzo di Guerra Corporativa Bauhaus non puoi giocare carte Arte.
Puoi aggirare questa restrizione giocando un'Opzione di Guerra che si chiama
VANTAGGIO DIPLOMATICO
Opzione di Guerra. Non hai Fondo di Guerra. Metti 5 segnalini su questa carta. Il tuo mazzo può contenere ora qualunque carta e gli avversari non possono embargarle, ma devi rimuovere un segnalino da questa carta ogni volta che giochi una carta ‘vietata’.
"In tutte le mie passioni, ho sempre detestato l'ingratitudine; se avessi ricevuto un favore dal diavolo, direi bene delle sue corna" (Voltaire)
-
Bellcross
mmm capito ho fatto un mazzo un po' strano togliendo le arti sicche' non so' se girera'...
mmm comunque tu che giochi?
mmm comunque tu che giochi?
Innanzi tutto benvenuto 
Un mazzo Bauhaus con l'Arte ,ad oggi, non è semplice da realizzare, ma per giocare tra amici puoi tranquillamente farlo senza la Guerra Corporativa, basta che il tuo avversario non la giochi
Naturalmente se volete partecipare a qualche Torneo (ve lo raccomando, è il modo migliore per entrare nello spirito del gioco e anche in questa community) le cose cambiano perché se trovi qualcuno con la GC Bauhaus sei panato.
Comunque giocate, giocate e sperimentate; a volte i mazzi più belli sono quelli che all'inizio sembrano improponibili
E per qualunque dubbio non fatevi problemi a chiedere.
Un mazzo Bauhaus con l'Arte ,ad oggi, non è semplice da realizzare, ma per giocare tra amici puoi tranquillamente farlo senza la Guerra Corporativa, basta che il tuo avversario non la giochi
Naturalmente se volete partecipare a qualche Torneo (ve lo raccomando, è il modo migliore per entrare nello spirito del gioco e anche in questa community) le cose cambiano perché se trovi qualcuno con la GC Bauhaus sei panato.
Comunque giocate, giocate e sperimentate; a volte i mazzi più belli sono quelli che all'inizio sembrano improponibili
E per qualunque dubbio non fatevi problemi a chiedere.
-
Bellcross
accetto cosnigli comunque sul mazzo e su cosa giocare visto che comunque non penso di separarmi dalla carta della corporazione:-)
oltre a etoile mortant valerie generale giuliano e troppe speciali ho introdotto al posto degli hussari che avevo prima
5 dragoni e 5 grizly
volevo giocarli come al solito sacrificando i due dragoni e schierando il tank, e grazie a What Is Thy Bidding li ripescavo dal cimitero rigiocandoli e andando avanti cosi a ruota, sacrifica rigioca sacrifica rigioca ecc
la meglio se non giocavo la corporazione era scartare ogni turno un grizly dalla mano e riempire il mazzo di counter tra ripudio misscomunication e documento rubato e giocare 5 revival per giocare la roba gratis dalla pila cimitero
oltre a etoile mortant valerie generale giuliano e troppe speciali ho introdotto al posto degli hussari che avevo prima
5 dragoni e 5 grizly
volevo giocarli come al solito sacrificando i due dragoni e schierando il tank, e grazie a What Is Thy Bidding li ripescavo dal cimitero rigiocandoli e andando avanti cosi a ruota, sacrifica rigioca sacrifica rigioca ecc
la meglio se non giocavo la corporazione era scartare ogni turno un grizly dalla mano e riempire il mazzo di counter tra ripudio misscomunication e documento rubato e giocare 5 revival per giocare la roba gratis dalla pila cimitero
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Belcross, benvenuto.
Ti ricordo uno dei punti del regolamento del nostro forum:
Sono assolutamente vietati:
• utilizzare linguaggio stile sms, ad esempio con l'uso della "k" anzichè "ch", abbreviazioni tipo xkè, qlke, o altro non conforme alla lingua italiana
Per il mazzo, la Bauhaus ha diversi punti forti, non ultimi i Poliziotti per catturare i guerrieri che feriscono i tuoi guerrieri Bauhaus e Burocrazia Romanoviana per fare mazzi con poche Speciali, contrastando quelli avversari mantenendoli bassi come PD.
Ti ricordo uno dei punti del regolamento del nostro forum:
Sono assolutamente vietati:
• utilizzare linguaggio stile sms, ad esempio con l'uso della "k" anzichè "ch", abbreviazioni tipo xkè, qlke, o altro non conforme alla lingua italiana
Per il mazzo, la Bauhaus ha diversi punti forti, non ultimi i Poliziotti per catturare i guerrieri che feriscono i tuoi guerrieri Bauhaus e Burocrazia Romanoviana per fare mazzi con poche Speciali, contrastando quelli avversari mantenendoli bassi come PD.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Ahah, un giocatore di Magic scommetto vista la tua tattica e i termini che usi 
L'unico consiglio che ti do è non mettere troppi guerrieri, impallano il mazzo e non permettono sempre di fare un'antistrategia avversaria efficace. Meglio carte di contorno facili da giocare e che rapidizzano il mazzo
P.S. benvenuto ovviamente
L'unico consiglio che ti do è non mettere troppi guerrieri, impallano il mazzo e non permettono sempre di fare un'antistrategia avversaria efficace. Meglio carte di contorno facili da giocare e che rapidizzano il mazzo
P.S. benvenuto ovviamente