Chiunque sia interessato si faccia vivo
Cercasi nel varesotto
Cercasi nel varesotto
AAA Cercasi giocatori del nuovo gioco di miniature di Mutant Chronicles e di Doomtrooper in provincia di Varese...
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
-
cilius82
Re: Cercasi nel varesotto
Ciao io vorrei incominciare a giocare, lo starset e un pacchetto di miniature dell'oscura legione l'ho già preso... Ovviamente sono di Varese, più precisamente di Induno... Ciao
Ottimo.. conosci qualche ludoteca dove si potrebbe andare?
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
-
cilius82
Se vuoi le miniature c'è il crazy ma non te lo consiglio, so che organizzano un torneo al circolo di Giubbiano, io dovevo andarci questa settimana ma sono stato male, se vuoi posso chiedere... PER CURIOSITà COSì GLIELO DICO ANCHE AGLI ALTRI a che che livello sei? o Meglio quante miniature hai?