Hallo

Nuovo della community? Lascia qui un saluto ed una tua breve presentazione!
Rispondi
JiNNai
Eretico
Nome: Matteo
Città: Savigliano (CN)

Hallo

Messaggio da JiNNai »

Hallo,
Alcuni (pochi a dire il vero ;) ), forse si ricorderanno del mio nickname, presente nel precedente forum di MC e soprattutto nel forum di "SoloXGioco"...
Ho atteso per almeno due anni l'uscita del gioco di miniature collezionabili di MC ed infine (dopo innumerevoli rinvii), esso è giunto a me... Avevo già giocato una schermaglia durante il precedente LuccaComics con Sandorado, percui bene o male avevo una idea di che tipo di "wargame" risultasse...
Personalmente il restyling della Fratellanza non mi è dispiaciuto completamente (sebbene lo stile dei loro elmi ricordino vagamente quelli in dotazione dei guardiani eldar di WH40k), percui ho deciso di provare questo GMC, sperando che possa risultare discretamente intrigante...
Non appena compariranno le prime miniature della Fratellanza le acquisterò e provvederò nel ridipingerle...
Tuttavia ciò che mi rende maggiormente dubbioso è il limite delle basette esagonate, esse non mi consentono di giocare i miei pezzi su un classico tavolo da wargame (con panno erboso, alberi, colline etc), costringendomi nell'usufruire unicamente di tabelloni suddivisi in esagoni... Sarebbe splendido se in futuro fosse creato un regolamento avanzato che consentisse di rimediare a tale lacuna. Ma temo che ciò non sarà possibile, a meno che non venga creato a livello amatoriale.
sandorado
Amministratore
Nome: Fabio
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Città: Torino

Re: Hallo

Messaggio da sandorado »

Bentornato, JiNNai.
L'idea di un regolamento 3D per usare queste miniature non è male... Perchè non provi a farlo?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
Emilius
Ussaro
Nome: Emilio
Città: Salerno

Messaggio da Emilius »

Benritrovato JiNNai ;)
La Realtà, per come la intendiamo, è una menzogna. Il mondo che vediamo intorno a noi è un’illusione che nasconde l’orribile realtà, un’illusione creata per tenere l’umanità sotto controllo e impedirne il Risveglio
Sgarzel
Fanteria Pesante
Nome: Jacopo
Città: Torino

Messaggio da Sgarzel »

Bentrovato! :D
persivall
Mortificator
Nome: Luca Persico
Città: Bergamo

Messaggio da persivall »

Ciao Jinnai
«E nella mia lealtà alla Bauhaus e alla parola del Cardinale, non vacillerò.»
- Parte del Giuramento di Alleanza -
JiNNai
Eretico
Nome: Matteo
Città: Savigliano (CN)

Messaggio da JiNNai »

sandorado ha scritto:Bentornato, JiNNai.
L'idea di un regolamento 3D per usare queste miniature non è male... Perchè non provi a farlo?

Nein,
Sono troppo pigro ed inesperto per cimentarmi in una tale avventura ;)
il vicario
Fanteria Pesante
Nome: lino
Città: messina

Messaggio da il vicario »

ciao jinnai!!
Rispondi

Torna a “Mi presento...”