Alcuni (pochi a dire il vero

Ho atteso per almeno due anni l'uscita del gioco di miniature collezionabili di MC ed infine (dopo innumerevoli rinvii), esso è giunto a me... Avevo già giocato una schermaglia durante il precedente LuccaComics con Sandorado, percui bene o male avevo una idea di che tipo di "wargame" risultasse...
Personalmente il restyling della Fratellanza non mi è dispiaciuto completamente (sebbene lo stile dei loro elmi ricordino vagamente quelli in dotazione dei guardiani eldar di WH40k), percui ho deciso di provare questo GMC, sperando che possa risultare discretamente intrigante...
Non appena compariranno le prime miniature della Fratellanza le acquisterò e provvederò nel ridipingerle...
Tuttavia ciò che mi rende maggiormente dubbioso è il limite delle basette esagonate, esse non mi consentono di giocare i miei pezzi su un classico tavolo da wargame (con panno erboso, alberi, colline etc), costringendomi nell'usufruire unicamente di tabelloni suddivisi in esagoni... Sarebbe splendido se in futuro fosse creato un regolamento avanzato che consentisse di rimediare a tale lacuna. Ma temo che ciò non sarà possibile, a meno che non venga creato a livello amatoriale.