TORNEO WARZONE - domenica 5 aprile.
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
- Nome: stefano scaratti
- Regione: Lombardia
- Provincia: Varese
- Città: Cassano Magnago
Re: TORNEO WARZONE - domenica 5 aprile.
Hai ragione dr mi spiace non essere venuto, ma tutte queste fiere raccolte in pochi giorni non permettono di parteciparne alla maggior parte...
La prossima volta la Fratellanza tornerà a nei campi di battaglia!

- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
In effetti eravamo un po' pochini...
Ci siamo divertiti ugualmente e sono contento di aver conosciuto Sandorado,Pey,Davide e Drnovice,ma speravo di incontrare molte piu' persone del forum.
Ci siamo divertiti ugualmente e sono contento di aver conosciuto Sandorado,Pey,Davide e Drnovice,ma speravo di incontrare molte piu' persone del forum.
IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Capita, non ti preoccupare. Domenica prossima saremo moooooolti di più 

-
- Eretico
- Nome: Fabrizio
- Regione: Piemonte
- Provincia: Cuneo
- Città: Savigliano
Come non quotare drnovice, bel torneo divertente da disputare e rammarico per le poche presenzedrnovice ha scritto:Ringrazio gli altri partecipanti, anche se ieri eravamo in pochi credo sia venuto fuori ugualmente un torneo divertente, spero la prossima volta vada meglio come n° di partecipanti.sandorado ha scritto:Classifica:
1° Drnovice
2° Pey
3° Davide
4° Intruso Californiano
Warzone non è morto ma dobbiamo impegnarci a far numero ai tornei, se vogliamo renderli anche solo un pochino più interessanti, dato che ha poco senso vedere messi in palio dei premi solo per 4 persone; dove è sempre dimostrabile che l'impegno e la disponibilità che ci vengono messe per organizzare questi tornei non viene ricambiato quasi mai interamente dalla collettività dei giocatori. Questo è un po' il mio rammarico nella bella giornata di ieri.
- cesena
- Fanteria Pesante
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
Scusate, guardavo le regole del torneo e non ho capito questo punto :'' Vulkan/Viktor non sarà modificato, tuttavia esse saranno sempre considerate squadre di supporto e avranno IMPENETRABILITY'' cosa vuol dire che vengono utilizzate come dei veicoli ? quindi posso muovere e sparare e se resto fermo ho un +3 al tiro ?
Le missione 1 e 2 , vengono spiegate in maniera generica , esiste un punto dove vengono spiegate bene ( dimensioni , schieramenti , posizione fortino , zona schieramento..ecc ecc .) Scusate so che sono domande banali ma è veramente tanto che non gioco e mi accorgo di avere delle lacune nella mia traballante memoria .
Ps. Per chi si ricorda 8 mesi fa ho visto il TARGA. è ancora vivo e vi saluta tutti .
Le missione 1 e 2 , vengono spiegate in maniera generica , esiste un punto dove vengono spiegate bene ( dimensioni , schieramenti , posizione fortino , zona schieramento..ecc ecc .) Scusate so che sono domande banali ma è veramente tanto che non gioco e mi accorgo di avere delle lacune nella mia traballante memoria .
Ps. Per chi si ricorda 8 mesi fa ho visto il TARGA. è ancora vivo e vi saluta tutti .
- stefanchenco
- Cavalleria Aerea
Visto che sono troppo forti si era deciso di aumentarne il costo, poi si è voluto lasciarlo così ma rendendo più difficile il loro utilizzo. Non sono comunque veicoli.
- drnovice
- Cecchino
- Nome: Alessandro
- Città: Piossasco (TO)
No assolutamente... si voleva provare con Impenetrability per avvantaggiare armi AV a buttarle giù... considerandole un po' come lo Scorpion Cybertronic, Impenetrability ma NON-Veicolo.cesena ha scritto:Scusate, guardavo le regole del torneo e non ho capito questo punto :'' Vulkan/Viktor non sarà modificato, tuttavia esse saranno sempre considerate squadre di supporto e avranno IMPENETRABILITY'' cosa vuol dire che vengono utilizzate come dei veicoli ? quindi posso muovere e sparare e se resto fermo ho un +3 al tiro ?
Ricambia il saluto al targa, saremmo felici di rivederlo a qualche torneo...

- cesena
- Fanteria Pesante
Ok grazie per le Vulkan , e in merito alle missioni potete aiutarmi ?
Per il Targa , non contare di vederloin giro, adesso gestisce un circolo, anzi ha detto che se si vuole organizzare qualcosa da lui , ci da tutto lo spazzio che vogliamo, da quello che so ogni tanto organizzano da lui dei tornei di WH40000 ma lui non gioca piu a niente.Comunque se capita te lo saluto.
Per il Targa , non contare di vederloin giro, adesso gestisce un circolo, anzi ha detto che se si vuole organizzare qualcosa da lui , ci da tutto lo spazzio che vogliamo, da quello che so ogni tanto organizzano da lui dei tornei di WH40000 ma lui non gioca piu a niente.Comunque se capita te lo saluto.
- sandorado
- Amministratore
- Nome: Fabio
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Le Missioni sono un modo per variare la partita, che non sia il classico "uccido più minia nemiche che posso".
Non avevo dato nessuna indicazione sulle dimensioni della fortificazione centrale (Missione 1), effettivamente sbagliando, la prossima volta vedremo di rimediare.
Per la Missione 2, era previsto il bonus se qualcuno riusciva ad arrivare ad occupare la zona di schieramento avversaria, senza contare le minia portate in avanti senza il normale movimento, quindi no a Paracadutismo, teletrasporto, camminata ombra etc etc.
Non avevo dato nessuna indicazione sulle dimensioni della fortificazione centrale (Missione 1), effettivamente sbagliando, la prossima volta vedremo di rimediare.
Per la Missione 2, era previsto il bonus se qualcuno riusciva ad arrivare ad occupare la zona di schieramento avversaria, senza contare le minia portate in avanti senza il normale movimento, quindi no a Paracadutismo, teletrasporto, camminata ombra etc etc.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- Intruso Californiano
- Cecchino
- Nome: daniele
- Città: Vigevano
Nel torneo la fortificazione centrale e' stato un massacro,chiunque avesse la maleaugurata idea di salirci veniva spazzato via...
alla fine della partita era piu' che una fortificazione un cumulo di cadaveri!!

IMPARA L'ARTE E METTILA DA PARTE...."Valpurgius"
- sandorado
- Amministratore
- Provincia: Torino
- Città: Torino
Ci credo...Intruso Californiano ha scritto:Nel torneo la fortificazione centrale e' stato un massacro,chiunque avesse la maleaugurata idea di salirci veniva spazzato via...

Si potrà cambiare in futuro, mettere fortificazioni vere e proprie che diano ripari.
Non ricordo come erano stati gestiti i tavoli e cosa si era utilizzato per rappresentare la fortificazione.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico... non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo. (Alfred Pennyworth)
- cesena
- Fanteria Pesante
Cavolo che voglia di giocare
spero proprio di avere l'occasione di provarli .

- Delmair
- Ussaro
- Città: Piossasco (TO)
Dai cesena, organizziamo da voi a Rimini quest'estate!?
- cesena
- Fanteria Pesante
Purtroppo non esiste piu la sede di Riccione dove eravate venuti 2 anni fa, posso a provare a sentire in giro ma non ho ne i tavoli ne gli scenari ne qualcuno che mi dia una mano ...... la vedo niara.