Shadow walk
- cesena
- Fanteria Pesante
- Nome: Matteo
- Città: Cesena
Shadow walk
Scusate ho gia fatto la domanda ma non era nel posto giusto, la ripeto qui : Shadow walk permette ai mortificator di attraversare pareti ? o possono raggiungere solo punti in linea di vista ?
-
saxcloud
- Eretico
- Nome: daniel scarlata
- Città: visone
Re: Shadow walk
Qualunque punto entro 6" sì anche attraverso pareti o in alto. puoi anche "poppare" nel raggio posteriore di un modello da un riparo... difficile da effettuare ma letale...
- cesena
- Fanteria Pesante
Be molto interessante , posso arrivare anche direttamente in c/c ?
-
saxcloud
- Eretico
- Nome: daniel scarlata
- Città: visone
acci questa non me la ricordo stasera controllo...
- cesena
- Fanteria Pesante
Se ho capito bene , si concentrano con la prima azione e fanno il test per attivare la loro abilità , poi la seconda azione è di movimento e quindi mi sembra logico che possano arrivare direttamente in c/c se voglono .
Non sono convinto che con la prima azione si ottenga il +2 al test , è scritto che si concentrano ma in realtà e l'azione in cui attivano la loro abilità ( per me hanno scelto il termine sbagliato) ma se si vuole il bonus al tiro di dado bisognerebbe spendere un azione prima di concentrazione vera e propria poi attivare la loro abilità e poi muovere .
Non sono convinto che con la prima azione si ottenga il +2 al test , è scritto che si concentrano ma in realtà e l'azione in cui attivano la loro abilità ( per me hanno scelto il termine sbagliato) ma se si vuole il bonus al tiro di dado bisognerebbe spendere un azione prima di concentrazione vera e propria poi attivare la loro abilità e poi muovere .