Pagina 1 di 4

Lorraine Kovan?

Inviato: 30/03/2004, 11:39
da Neon_01
Che ne facciamo di questa vacca? visto che in un torneo non potrebbe essere attaccata da tutti la vietiamo? Altrimenti sarebbe un'altra Golgotha!

Inviato: 30/03/2004, 12:46
da Beren
si ma questa si assegna alla partita e non é di nessuno, ma se hai il la fortuna di avere uno di quei guerrieri in gioco te la attacchi e guadagni i punti, nn molto bello però!

Inviato: 30/03/2004, 13:31
da ZiD
Attenzione, può essere attaccata solo da guerrieri particolari ma non appartiene a nessun giocatore.
Questo significa che non protegge dal Sabotaggio, perché non è di nessuno.

Per usarla bisognerebbe farci il mazzo sopra, cioè mettere qualcuno tra MITCH HUNTER, RAGATHOL, YOJIMBO, FAY & KLAUS, PAM AFTON, LANE CHUNG, VIC BAER, CYRIL DENT o CORAL BEACH, non si potrebbe fare Guerra corporativa e si rischia la combo Trappola esplosiva/Ferita mortale.

Il tutto per cercare di fare 12 punti.

L'idea è carina, ma tutto sommato direi che si vedrà poco in giro... :)

Ciao
Danilo

Inviato: 30/03/2004, 18:50
da Neon_01
Ok ho letto metà di cosa dovevo leggere.

Inviato: 31/03/2004, 1:53
da gaglio
Quasi quasi ci provo io. Magari con un mazzo di eretici e la battaglia che introduce in gioco il vecchio RAGATHOL.

Inviato: 31/03/2004, 11:45
da Beren
il mio buon vecchio mazzo eretici, aveva solo una caratteristica, era più violento di quello di ora! pensa un po!

Inviato: 31/03/2004, 12:07
da Ospite
ZiD ha scritto:Attenzione, può essere attaccata solo da guerrieri particolari ma non appartiene a nessun giocatore.
Questo significa che non protegge dal Sabotaggio, perché non è di nessuno.

Per usarla bisognerebbe farci il mazzo sopra, cioè mettere qualcuno tra MITCH HUNTER, RAGATHOL, YOJIMBO, FAY & KLAUS, PAM AFTON, LANE CHUNG, VIC BAER, CYRIL DENT o CORAL BEACH, non si potrebbe fare Guerra corporativa e si rischia la combo Trappola esplosiva/Ferita mortale.

Il tutto per cercare di fare 12 punti.

L'idea è carina, ma tutto sommato direi che si vedrà poco in giro... :)

Ciao
Danilo


E' vero, ma vuoi mettere Dispositivo di Mira e la Granata?
Pensa, mi gioco Kovan, la prendo di mira e uso la granata.........
12 succulenti punti per me :D

Inviato: 31/03/2004, 12:12
da Beren
se ci butti pure assassinio? e se ti va di c__o e usi una carta che permetterti di difenderti in una warzone che ti fa guadagnare l doppio dei P, hai vinto!

Inviato: 31/03/2004, 23:32
da gaglio
Ecco la combo:

PAM AFTON (V:4) + MINE ANTI UOMO + DIMOSTRA IL TUO VALORE

Mi sembra abbastanza valida. O no?

Inviato: 01/04/2004, 1:04
da Davide
Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Mi avete scoperto il mio nuovo mazzooooooo.

E dire che me ne ero stato zitto zitto!!! :cry: :cry: :cry:

Io pensavo pure di dargli la carta di Doomtrooper rara che dà +3 al V. In questo modo fai 45 punti!

Inviato: 01/04/2004, 7:45
da sandorado
Ma in questo modo si fanno 36 PP, mi pare...

Inviato: 01/04/2004, 7:49
da sandorado
E se gioco Amnesia su Lorraine, può essere attaccata da tutti oppure no?
Il fatto che può essere attaccata solo da tizio caio e sempronio è una restrizione oppure una abilità?
Io sarei per abilità Speciale. Restrizione è quando un guerriero ci rimette, nel suo caso ci guadagna perchè solo alcuni possono attaccarla.

Inviato: 01/04/2004, 10:34
da Beren
io pensavo assassinio + una carta che permette di usare una warzone anche da attaccante, quella dell'O.L. delle warzone fa guadagnare il doppio del V contro i doomtrooper se lei é un doomtrooper... :) :)

Inviato: 01/04/2004, 11:13
da ZiD
Non credo che si possa usare la Granata su Lorraine.
Direi che la regola scritta sulla sua carta prevalga su tutto. Del resto sganciare la Granata è considerato attacco, e questo attacco si considera condotto dal guerriero che l'ha sganciata (altrimenti niente Dispositivo di mira) il quale deve essere uno di quelli elencati.

La combo Pam afton-Mine-Dimostra il tuo valore-Lorraine Kovan sembrerebbe buona, ma rimane molto lenta.

Amnesia su Lorraine? Secondo me non ha effetto. Il fatto di poter essere attaccata solo da quei quattro scemi non penso sia un'abilità.

Ciao
Danilo

Inviato: 01/04/2004, 11:47
da Redemptor
La granata anti uomo non è considerata attacco, ma si utilizza al costo di un'azione di attacco... e a questo eravamo giunti in un altro post... Altrimenti non potresti sganciarla tra avamposto e squadra...