Lorraine Kovan?
Lorraine Kovan?
Che ne facciamo di questa vacca? visto che in un torneo non potrebbe essere attaccata da tutti la vietiamo? Altrimenti sarebbe un'altra Golgotha!
Attenzione, può essere attaccata solo da guerrieri particolari ma non appartiene a nessun giocatore.
Questo significa che non protegge dal Sabotaggio, perché non è di nessuno.
Per usarla bisognerebbe farci il mazzo sopra, cioè mettere qualcuno tra MITCH HUNTER, RAGATHOL, YOJIMBO, FAY & KLAUS, PAM AFTON, LANE CHUNG, VIC BAER, CYRIL DENT o CORAL BEACH, non si potrebbe fare Guerra corporativa e si rischia la combo Trappola esplosiva/Ferita mortale.
Il tutto per cercare di fare 12 punti.
L'idea è carina, ma tutto sommato direi che si vedrà poco in giro...
Ciao
Danilo
Questo significa che non protegge dal Sabotaggio, perché non è di nessuno.
Per usarla bisognerebbe farci il mazzo sopra, cioè mettere qualcuno tra MITCH HUNTER, RAGATHOL, YOJIMBO, FAY & KLAUS, PAM AFTON, LANE CHUNG, VIC BAER, CYRIL DENT o CORAL BEACH, non si potrebbe fare Guerra corporativa e si rischia la combo Trappola esplosiva/Ferita mortale.
Il tutto per cercare di fare 12 punti.
L'idea è carina, ma tutto sommato direi che si vedrà poco in giro...

Ciao
Danilo
ZiD ha scritto:Attenzione, può essere attaccata solo da guerrieri particolari ma non appartiene a nessun giocatore.
Questo significa che non protegge dal Sabotaggio, perché non è di nessuno.
Per usarla bisognerebbe farci il mazzo sopra, cioè mettere qualcuno tra MITCH HUNTER, RAGATHOL, YOJIMBO, FAY & KLAUS, PAM AFTON, LANE CHUNG, VIC BAER, CYRIL DENT o CORAL BEACH, non si potrebbe fare Guerra corporativa e si rischia la combo Trappola esplosiva/Ferita mortale.
Il tutto per cercare di fare 12 punti.
L'idea è carina, ma tutto sommato direi che si vedrà poco in giro...
Ciao
Danilo
E' vero, ma vuoi mettere Dispositivo di Mira e la Granata?
Pensa, mi gioco Kovan, la prendo di mira e uso la granata.........
12 succulenti punti per me

E se gioco Amnesia su Lorraine, può essere attaccata da tutti oppure no?
Il fatto che può essere attaccata solo da tizio caio e sempronio è una restrizione oppure una abilità?
Io sarei per abilità Speciale. Restrizione è quando un guerriero ci rimette, nel suo caso ci guadagna perchè solo alcuni possono attaccarla.
Il fatto che può essere attaccata solo da tizio caio e sempronio è una restrizione oppure una abilità?
Io sarei per abilità Speciale. Restrizione è quando un guerriero ci rimette, nel suo caso ci guadagna perchè solo alcuni possono attaccarla.
Non credo che si possa usare la Granata su Lorraine.
Direi che la regola scritta sulla sua carta prevalga su tutto. Del resto sganciare la Granata è considerato attacco, e questo attacco si considera condotto dal guerriero che l'ha sganciata (altrimenti niente Dispositivo di mira) il quale deve essere uno di quelli elencati.
La combo Pam afton-Mine-Dimostra il tuo valore-Lorraine Kovan sembrerebbe buona, ma rimane molto lenta.
Amnesia su Lorraine? Secondo me non ha effetto. Il fatto di poter essere attaccata solo da quei quattro scemi non penso sia un'abilità.
Ciao
Danilo
Direi che la regola scritta sulla sua carta prevalga su tutto. Del resto sganciare la Granata è considerato attacco, e questo attacco si considera condotto dal guerriero che l'ha sganciata (altrimenti niente Dispositivo di mira) il quale deve essere uno di quelli elencati.
La combo Pam afton-Mine-Dimostra il tuo valore-Lorraine Kovan sembrerebbe buona, ma rimane molto lenta.
Amnesia su Lorraine? Secondo me non ha effetto. Il fatto di poter essere attaccata solo da quei quattro scemi non penso sia un'abilità.
Ciao
Danilo