Pagina 1 di 2
Il labirinto della morte
Inviato: 22/01/2004, 9:31
da carismano
Come va giocato il labirinto della morte?
Come può un veleno essere una carta speciale?
Costa azioni giocarlo?
Quando posso metterlo in gioco?
Inviato: 22/01/2004, 10:18
da Paizo
Mi sembra (non ricordo esattamente il testo) che lo puoi giocare subito dopo un combattimento nel quale era coinvolto un mortificator. deve essere stato un combattimento corpo a corpo e il mortificator deve essere soppravissuto, a questo punto puoi scartare il labirinto per uccidere il guerriero avversario del mortificator.
Inviato: 22/01/2004, 10:24
da Beren
non é infatti più una speciale ma un equipaggiamento, come si usa? lo assegni ad un guerriero in grado di usare i veleni al costo di un'azione, quando combatti in corpo a corpo con quel guerriero e alla fine sopravvive (prima di eventuali missioni di salvataggio) lo scarti, uccidi il guerriero avversario anche se era sano muore e guadagni i punti.
Inviato: 22/01/2004, 12:31
da carismano
E' quindi un equipaggiamento? Devo saperlo perchè nel mio mazzo non si possono giocare equipaggiamenti.
Inviato: 22/01/2004, 14:11
da Beren
?! niente equipaggiamenti?
non capisco xké non ti servono equipaggiamenti, però é un equipaggiamento come tutti gli altri veleni.
Inviato: 22/01/2004, 14:44
da carismano
Gioco un mazzo fratellanza con 2 anno della catastrofe e vado avanti con le arti.
Inviato: 22/01/2004, 15:14
da Beren
impara l'arte e mettila da parte...
e se uno ti tira giù un guerriero immune all'arte che fai?
Inviato: 22/01/2004, 16:39
da ZiD
Impara l'arte e giocatela a carte!
Il labirinto della morte va considerato Equipaggiamento, come doveva essere fin dall'inizio, ed è assegnabile al costo di un'azione.
Ciao
Danilo
Inviato: 22/01/2004, 16:57
da Beren
in una bella partita a briscola, metti ti tiro un 6 di briscola, tu mi giochi ripudio e prendi te la mano!

Inviato: 13/03/2005, 22:01
da lana83
posso assegnare 2 labirinto della morte allo stesso mortificator?
Inviato: 14/03/2005, 0:16
da LupinIII
Penso di no!
ciao,
Paolo!
Inviato: 14/03/2005, 1:13
da Delmair
Invece direi proprio di sì!
È un equipaggiamento in realtà (come detto anche in altre discussioni, nonostante l'icona della Speciale) e come tale puoi assegnarne più di uno e decidere se utilizzarne uno in combattimento...

Inviato: 14/03/2005, 1:15
da ragnarok
Non puoi assegnare 2 o più carte identiche ad un guerriero, se la stessa carta non dice che puoi farlo.
Inviato: 14/03/2005, 1:34
da Delmair
Da TORNEO DOOMTROOPER 23/1/2005 - REGOLAMENTO
REGOLE SPECIALI
[...]
- Non è possibile assegnare più di un'Armatura allo stesso guerriero. (parla di ARMATURE, non equipaggiamento in generale, veicoli o veleni...)
...
- Un giocatore non può avere in gioco né assegnate ad un guerriero due carte speciali identiche, tranne che non sia specificato diversamente sulle carte. (come vedi anche qui parla di SPECIALI, non equipaggiamenti, veicoli o veleni...)
...
Vedi ragnarok è notevole che tu sia molto informato e aggiornato sulle nuove regole ed errate, ma dovresti leggere attentamente il REGOLAMENTO oppure rischi che anche un novellino che ha partecipato ad un solo torneo ne sappia più di te a riguardo, e non vogliamo che QUESTO accada, vero?
In poche parole: POSSO ASSEGNARE ANCHE 5 LABIRINTI DELLA MORTE AL MIO CRENSHAW IL MORTIFICATOR!!!

Inviato: 14/03/2005, 11:11
da ragnarok
Delmair ha scritto:Da TORNEO DOOMTROOPER 23/1/2005 - REGOLAMENTO
REGOLE SPECIALI
[...]
- Non è possibile assegnare più di un'Armatura allo stesso guerriero. (parla di ARMATURE, non equipaggiamento in generale, veicoli o veleni...)
...
- Un giocatore non può avere in gioco né assegnate ad un guerriero due carte speciali identiche, tranne che non sia specificato diversamente sulle carte. (come vedi anche qui parla di SPECIALI, non equipaggiamenti, veicoli o veleni...)
...
Vedi ragnarok è notevole che tu sia molto informato e aggiornato sulle nuove regole ed errate, ma dovresti leggere attentamente il REGOLAMENTO oppure rischi che anche un novellino che ha partecipato ad un solo torneo ne sappia più di te a riguardo, e non vogliamo che QUESTO accada, vero?
In poche parole: POSSO ASSEGNARE ANCHE 5 LABIRINTI DELLA MORTE AL MIO CRENSHAW IL MORTIFICATOR!!!

Allora posso introdurre anche 2 Base Militare?
Diciamo una nella Squadra e una nello Schieramento?