Il labirinto della morte
Il labirinto della morte
Come va giocato il labirinto della morte?
Come può un veleno essere una carta speciale?
Costa azioni giocarlo?
Quando posso metterlo in gioco?
Come può un veleno essere una carta speciale?
Costa azioni giocarlo?
Quando posso metterlo in gioco?
Mi sembra (non ricordo esattamente il testo) che lo puoi giocare subito dopo un combattimento nel quale era coinvolto un mortificator. deve essere stato un combattimento corpo a corpo e il mortificator deve essere soppravissuto, a questo punto puoi scartare il labirinto per uccidere il guerriero avversario del mortificator.
non é infatti più una speciale ma un equipaggiamento, come si usa? lo assegni ad un guerriero in grado di usare i veleni al costo di un'azione, quando combatti in corpo a corpo con quel guerriero e alla fine sopravvive (prima di eventuali missioni di salvataggio) lo scarti, uccidi il guerriero avversario anche se era sano muore e guadagni i punti.
Da TORNEO DOOMTROOPER 23/1/2005 - REGOLAMENTO
REGOLE SPECIALI
[...]
- Non è possibile assegnare più di un'Armatura allo stesso guerriero. (parla di ARMATURE, non equipaggiamento in generale, veicoli o veleni...)
...
- Un giocatore non può avere in gioco né assegnate ad un guerriero due carte speciali identiche, tranne che non sia specificato diversamente sulle carte. (come vedi anche qui parla di SPECIALI, non equipaggiamenti, veicoli o veleni...)
...
Vedi ragnarok è notevole che tu sia molto informato e aggiornato sulle nuove regole ed errate, ma dovresti leggere attentamente il REGOLAMENTO oppure rischi che anche un novellino che ha partecipato ad un solo torneo ne sappia più di te a riguardo, e non vogliamo che QUESTO accada, vero?
In poche parole: POSSO ASSEGNARE ANCHE 5 LABIRINTI DELLA MORTE AL MIO CRENSHAW IL MORTIFICATOR!!!
REGOLE SPECIALI

[...]
- Non è possibile assegnare più di un'Armatura allo stesso guerriero. (parla di ARMATURE, non equipaggiamento in generale, veicoli o veleni...)
...
- Un giocatore non può avere in gioco né assegnate ad un guerriero due carte speciali identiche, tranne che non sia specificato diversamente sulle carte. (come vedi anche qui parla di SPECIALI, non equipaggiamenti, veicoli o veleni...)
...
Vedi ragnarok è notevole che tu sia molto informato e aggiornato sulle nuove regole ed errate, ma dovresti leggere attentamente il REGOLAMENTO oppure rischi che anche un novellino che ha partecipato ad un solo torneo ne sappia più di te a riguardo, e non vogliamo che QUESTO accada, vero?

In poche parole: POSSO ASSEGNARE ANCHE 5 LABIRINTI DELLA MORTE AL MIO CRENSHAW IL MORTIFICATOR!!!

- ragnarok
- Membro del Consiglio DT
- Contatta:
Allora posso introdurre anche 2 Base Militare?Delmair ha scritto:Da TORNEO DOOMTROOPER 23/1/2005 - REGOLAMENTO
REGOLE SPECIALI![]()
[...]
...
...
Vedi ragnarok è notevole che tu sia molto informato e aggiornato sulle nuove regole ed errate, ma dovresti leggere attentamente il REGOLAMENTO oppure rischi che anche un novellino che ha partecipato ad un solo torneo ne sappia più di te a riguardo, e non vogliamo che QUESTO accada, vero?![]()
Diciamo una nella Squadra e una nello Schieramento?