Il labirinto della morte

Avatar utente
carismano
Eretico
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/10/2003, 13:32
Località: Puglia

Il labirinto della morte

Messaggio da carismano »

Come va giocato il labirinto della morte?
Come può un veleno essere una carta speciale?
Costa azioni giocarlo?
Quando posso metterlo in gioco?
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Mi sembra (non ricordo esattamente il testo) che lo puoi giocare subito dopo un combattimento nel quale era coinvolto un mortificator. deve essere stato un combattimento corpo a corpo e il mortificator deve essere soppravissuto, a questo punto puoi scartare il labirinto per uccidere il guerriero avversario del mortificator.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

non é infatti più una speciale ma un equipaggiamento, come si usa? lo assegni ad un guerriero in grado di usare i veleni al costo di un'azione, quando combatti in corpo a corpo con quel guerriero e alla fine sopravvive (prima di eventuali missioni di salvataggio) lo scarti, uccidi il guerriero avversario anche se era sano muore e guadagni i punti.
Avatar utente
carismano
Eretico
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/10/2003, 13:32
Località: Puglia

Messaggio da carismano »

E' quindi un equipaggiamento? Devo saperlo perchè nel mio mazzo non si possono giocare equipaggiamenti.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

?! niente equipaggiamenti?
non capisco xké non ti servono equipaggiamenti, però é un equipaggiamento come tutti gli altri veleni.
Avatar utente
carismano
Eretico
Messaggi: 65
Iscritto il: 18/10/2003, 13:32
Località: Puglia

Messaggio da carismano »

Gioco un mazzo fratellanza con 2 anno della catastrofe e vado avanti con le arti.
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

impara l'arte e mettila da parte...
e se uno ti tira giù un guerriero immune all'arte che fai?
ZiD
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2576
Iscritto il: 30/06/2003, 21:49
Località: Lazio

Messaggio da ZiD »

Impara l'arte e giocatela a carte! :)

Il labirinto della morte va considerato Equipaggiamento, come doveva essere fin dall'inizio, ed è assegnabile al costo di un'azione.

Ciao
Danilo
Avatar utente
Beren
Mortificator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 20/06/2003, 11:05
Località: Toscana

Messaggio da Beren »

in una bella partita a briscola, metti ti tiro un 6 di briscola, tu mi giochi ripudio e prendi te la mano! :)
Avatar utente
lana83
Ussaro
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24/01/2004, 8:46
Località: Veneto

Messaggio da lana83 »

posso assegnare 2 labirinto della morte allo stesso mortificator?
Avatar utente
LupinIII
Ussaro
Messaggi: 1220
Iscritto il: 18/11/2003, 1:48
Località: Lazio

Messaggio da LupinIII »

Penso di no!

ciao,
Paolo!
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Invece direi proprio di sì! :shock:
È un equipaggiamento in realtà (come detto anche in altre discussioni, nonostante l'icona della Speciale) e come tale puoi assegnarne più di uno e decidere se utilizzarne uno in combattimento... :-k
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Non puoi assegnare 2 o più carte identiche ad un guerriero, se la stessa carta non dice che puoi farlo.
Avatar utente
Delmair
Ussaro
Messaggi: 1486
Iscritto il: 11/10/2003, 17:05
Località: Piemonte

Messaggio da Delmair »

Da TORNEO DOOMTROOPER 23/1/2005 - REGOLAMENTO
REGOLE SPECIALI :-k
[...]
- Non è possibile assegnare più di un'Armatura allo stesso guerriero. (parla di ARMATURE, non equipaggiamento in generale, veicoli o veleni...)
...
- Un giocatore non può avere in gioco né assegnate ad un guerriero due carte speciali identiche, tranne che non sia specificato diversamente sulle carte. (come vedi anche qui parla di SPECIALI, non equipaggiamenti, veicoli o veleni...)
...

Vedi ragnarok è notevole che tu sia molto informato e aggiornato sulle nuove regole ed errate, ma dovresti leggere attentamente il REGOLAMENTO oppure rischi che anche un novellino che ha partecipato ad un solo torneo ne sappia più di te a riguardo, e non vogliamo che QUESTO accada, vero? [-(

In poche parole: POSSO ASSEGNARE ANCHE 5 LABIRINTI DELLA MORTE AL MIO CRENSHAW IL MORTIFICATOR!!! \:D/
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

Delmair ha scritto:Da TORNEO DOOMTROOPER 23/1/2005 - REGOLAMENTO
REGOLE SPECIALI :-k
[...]
- Non è possibile assegnare più di un'Armatura allo stesso guerriero. (parla di ARMATURE, non equipaggiamento in generale, veicoli o veleni...)
...
- Un giocatore non può avere in gioco né assegnate ad un guerriero due carte speciali identiche, tranne che non sia specificato diversamente sulle carte. (come vedi anche qui parla di SPECIALI, non equipaggiamenti, veicoli o veleni...)
...

Vedi ragnarok è notevole che tu sia molto informato e aggiornato sulle nuove regole ed errate, ma dovresti leggere attentamente il REGOLAMENTO oppure rischi che anche un novellino che ha partecipato ad un solo torneo ne sappia più di te a riguardo, e non vogliamo che QUESTO accada, vero? [-(

In poche parole: POSSO ASSEGNARE ANCHE 5 LABIRINTI DELLA MORTE AL MIO CRENSHAW IL MORTIFICATOR!!! \:D/
Allora posso introdurre anche 2 Base Militare?
Diciamo una nella Squadra e una nello Schieramento?
Rispondi