Pagina 1 di 1

Regole sull'avamposto

Inviato: 19/02/2008, 14:08
da Emilius
Vorrei che mi venisse chiarita una cosa su questa regola:

Nessuna azione di Trasferimento può essere fatta da alcun guerriero fino a che almeno un guerriero non è entrato direttamente in gioco in un Avamposto. Una volta che un guerriero è entrato direttamente in un Avamposto, i guerrieri possono essere trasferiti.

Se per caso tutti i guerrieri presenti negli avamposto muoiono e gli avamposti restano vuoti, si può successivamente trasferire un guerriero non tribale nell'avamposto vuoto?
In altre l'avamposto si "chiude" o rimane "aperto" per tutto il resto della partita?

Inviato: 19/02/2008, 14:51
da lucal83
credo che si chiuda, fino all'inserimento eventuale di un altro tribale

Inviato: 19/02/2008, 15:15
da Emilius
Beh all'ultimo torneo, Levy sosteneva che gli avamposti rimangano aperti e quindi ci può cmq trasferire.
Però ho dei dubbi a tal proposito.... :-k

Inviato: 19/02/2008, 15:19
da Paizo
da come ho giocato e visto giocare rimane aperto

Inviato: 19/02/2008, 15:21
da sandorado
L'avamposto viene "attivato" nel momento in cui viene introdotto un guerriero.
Se poi rimane "vuoto", è comunque attivo, per cui si possono trasferire guerrieri liberamente.

Inviato: 19/02/2008, 15:24
da lucal83
ecco, ho toppato ancora una volta..:lol:

Inviato: 19/02/2008, 15:29
da Emilius
OK, allora se è così, dubbio chiarito.
Grazie