Vorrei che mi venisse chiarita una cosa su questa regola:
Nessuna azione di Trasferimento può essere fatta da alcun guerriero fino a che almeno un guerriero non è entrato direttamente in gioco in un Avamposto. Una volta che un guerriero è entrato direttamente in un Avamposto, i guerrieri possono essere trasferiti.
Se per caso tutti i guerrieri presenti negli avamposto muoiono e gli avamposti restano vuoti, si può successivamente trasferire un guerriero non tribale nell'avamposto vuoto?
In altre l'avamposto si "chiude" o rimane "aperto" per tutto il resto della partita?