Pagina 1 di 3
Proposta per eliminare un po' di errate e/o FAQ...
Inviato: 03/12/2007, 9:45
da sandorado
Propongo:
- carte GUERRIERO che riportano una tipologia di guerriero nel titolo, SONO QUELLA TIPOLOGIA DI GUERRIERO.
Esempio: il Capitano degli Scorpioni del Deserto è uno Scorpione del Deserto a tutti gli effetti, anche se non ha scritto nel testo "Considerato uno Scorpione del Deserto".
In questo modo, carte come Amnesia non renderebbero un Arcangelo Majoris un NON-ARCANGELO, o Crenshaw IL Mortificator un NON-MORTIFICATOR.
Inviato: 03/12/2007, 10:00
da Emilius
Concordo pienamente
Inviato: 03/12/2007, 10:13
da -Mariko-
Concordo con quello che sostiene Sando..ma possiamo proporre anche noi errate o FAQ che vogliamo siano eliminate?? No perchè in questo caso avrei una lista mooooooolto lunga

Inviato: 03/12/2007, 10:45
da Levy
OK
Inviato: 03/12/2007, 11:27
da mirror_4d
per me ci sta tutta la proposta di sando
Inviato: 03/12/2007, 12:13
da drnovice
No.
Crenshaw il Mortificator con Amnesia non è più un Mortificator.
Inviato: 03/12/2007, 13:17
da AtillaIII
sondaggio!!!
Inviato: 03/12/2007, 13:51
da Emilius
drnovice ha scritto:No.
Crenshaw il Mortificator con Amnesia non è più un Mortificator.

e che cos'è allora? Un besugo?
Io sono invece d'accordo con Sando, la regola com'è adesso non va bene
Inviato: 03/12/2007, 14:14
da sandorado
Dovevano usare le definizioni di Warzone!
Scorpione del Deserto: Truppa.
Scorpione del Deserto: Sergente.
Scorpione del Deserto: Capitano.
Così non c'era bisogno di dire che un Capitano degli Scorpioni del Deserto è Considerato uno Scorpione del Deserto!
Inviato: 03/12/2007, 15:27
da sandorado
Dr, punto fondamentale: rispettare per essere rispettati. SEMPRE!
Inviato: 03/12/2007, 17:01
da Paizo
solo se prima si verificano gli eventuali side-effect... e a occhio penso ce ne siano parecchi
Inviato: 03/12/2007, 17:50
da Sargeras
Io sono favorevole alla proposta di Sando.
E' da secoli che chiedo in particolare l'errata sul capitano degli scorpioni affinché anche questo povero capitano sia considerato uno scorpione e si possano anche vedere dei mazzi scorpioni in alternativa al solito mazzo ragni (notare che il sergente dei ragni è considerato un ragno).
Inoltre faccio notare che la carta originale Dementia ha il "Considered a Desert Scorpion" per cui dev'essere stata una svista di traduzione.
Inviato: 03/12/2007, 18:04
da sandorado
No, la carta originale Dementia non ha il "Considered"...
Forse perchè c'è scritto nel titolo "DESERT SCORPION"?
Per cui non c'è bisogno "Considerato..."?
Inviato: 03/12/2007, 18:10
da AtillaIII
devo dire che sono combattuto.
in effetti crenshaw con amnesia, ha perso la memoria, e si è dimenticato di essere crenshaw il mortificator!
però anche un mortificator qualsiasi dovrebbe... mah chi lo sa.
ci penserò stanotte
Inviato: 03/12/2007, 18:21
da Paizo
voglio dire, c'è il rischio che per sistemare il capitano degli scorpioni con una FAQ generalizzata andiamo a storpiare altre 100 carte.