Pagina 1 di 1
Pipistrello diavolo
Inviato: 08/10/2007, 12:05
da mirror_4d
PIPISTRELLO DIAVOLO
SEGUACE DI ALGEROTH. CONSIDERATO UN PIPISTRELLO VELENOSO. Non può MAI essere influenzato da altre carte (eccetto carte di attacco/difesa per i guerrieri). Il Pipistrello Diavolo può trasportare un guerriero non-Pipistrello, non-Animale dell'Oscura Legione (ma non se stesso) con V:10 o meno dal combattimento nella stessa Area se paghi 7D (il combattimento è cancellato).
dunque, il pipistrello diavolo è considerato seguace di algeroth.
due dubbi:
1) come mai? gli altri tipi di pipistrello sono seguaci di ilian
2) è considerato un pipistrello velenoso, che è seguace di ilian...
ora, come consideriamo il pipistrello diavolo?
- seguace di algeroth e stop
- seguace di ilian e stop
- seguace di algeroth E ilian
- necessita faq/errata
Inviato: 08/10/2007, 12:11
da persivall
Dubbio che spesso mi sono posto anch'io! A mio parere necessità di errata per evitare complicazioni inutili.
Sguace di Ilian come gli altri pipistrelli.
Inviato: 08/10/2007, 12:55
da Levy
Il Pipistrello è seguace di Algeroth, punto e basta! L'essere considerato un Pipistrello Velenoso non li da la caratteristica di essere seguace di illian, penso che sia stato messo per le carte che influenzano i pipistrelli.. Che poi non ci azzecchi con il Back ground ok, la penso come voi.. ma pace e bene.. è così ce lo teniamo..
Più che altro puntualizzerei su come è scritta male la carta..

Cosa vuol dire questa farase:"può trasportare un guerriero non-Pipistrello, non-Animale dell'Oscura Legione (ma non se stesso) con V:10 o meno dal combattimento nella stessa Area se paghi 7D"
Si capisce che il combattimento è cancellato solo dalla specificazione tra parentesi, non era forse meglio scrivere solo quella???? Cosa vuol dire trasportare? Diventano un solo guerriero?
Nella stessa area cosa vuol dire? Nella stessa area del combat? Del Pipistrello?
Poveri i miai adorati pipistrelli..

Inviato: 08/10/2007, 13:31
da persivall
IMO viene spostato dall'Area di origine (quella in cui si sta combattendo) all'Area del pipistrello diavolo in modo simultaneo e senza fondersi con esso: è un trasferimento IOM che interrompe il combattimento
Inviato: 08/10/2007, 14:00
da drnovice
Se è per quello da Background, i pipistrelli non esistono, manco quelli seguaci di Ilian.
Errata? Seguace di Algeroth e Ilian? Ma stiamo scherzando?

Inviato: 08/10/2007, 14:16
da Winged
Ma soprattutto... il Pipistrello Diavolo cosa diavolo centra con WZ???

Inviato: 08/10/2007, 14:25
da persivall
Winged ha scritto:Ma soprattutto... il Pipistrello Diavolo cosa diavolo centra con WZ???

Il pipistrello diavolo può passare da un'Area all'a

ltra
Inviato: 08/10/2007, 14:25
da mirror_4d
opsssss ho sbagliato sezione
chiedo perdono

Inviato: 08/10/2007, 14:26
da mirror_4d
ora è nella sezione giusta
Inviato: 08/10/2007, 14:52
da Davide
DEVILBAT
Warrior / Dark Legion
5/1/5/5
FOLLOWER OF ALGEROTH. CONSIDERED A VENOM BAT. May never be affected by any cards (except attacking and defending warrior cards). Devilbat may carry any non-Bat, non-beast Dark Legion warrior (but not itself) of V:10 or less from combat in the same Area if you pay 7D (combat is cancelled).
1) Niente errata; almeno finché sul GEngine non cambia, la carta è giusta così.

2) E' un seguace di Algeroth. Con PRIMO EMENDAMENTO in gioco diventa anche seguace di Ilian, altrimenti non lo è.
3) Discorso area: IMHO non c'è nessun Trasferimento. Semplicemente cancella un combattimento nel quale un Guerriero OL è coinvolto. L'Area è il vincolo, ovvero il Guierriero coinvolto e il PIPISTRELLO DIAVOLO devono trovarsi nella stessa Area.
Inviato: 08/10/2007, 17:06
da Paizo
d'accordo col david
Inviato: 09/10/2007, 14:23
da persivall
Grazie Davide, quindi evado solo il combattimento, niente trasferimenti (oltre al vincolo del V max:10 e dei 7D ho anche quello di essere nella stessa Area)!
Grazie del chiarimento!
Inviato: 09/10/2007, 14:34
da Delmair
Un guerriero più stupido non potevano inventarlo...

Inviato: 09/10/2007, 14:35
da persivall
In se i pipistrelli sono assurdi!
Scusa Levy!
