Pagina 1 di 1
Fantasylandia 2008...
Inviato: 19/09/2007, 11:17
da Jedi
Inviato: 19/09/2007, 12:22
da sandorado
L'organizzatore, Jedi, mi ha detto che c'è la possibilità di cominciare un torneo, quello del sabato, al mattino, anche se la manifestazione apre ufficialmente al pomeriggio.
Con il giorno intero a disposizione, la cosa diventa sicuramente più fattibile.
Veneti, cosa ne dite?
Paizo, Incredulo, etc etc...?
Si potrebbe fare un torneo di Doomtrooper al sabato, e demo alla domenica mattina.
Inviato: 19/09/2007, 12:40
da Paizo
Personalmente mi sono tirato fuori dalla organizzazione di tornei nel tri-veneto.
Se qualche altro si fa avanti bene, ma visto com'è andata quest'anno penserei solamente allo stand e alle demo.
Inviato: 19/09/2007, 14:36
da Sargeras
Devo verificare se ho o no esami in quel periodo...
Comunque accetto di tenere lo stand solo se vengono un pò più persone della community rispetto a quest'anno e se non vengono organizzati tornei di Warzone in altre località nello stesso periodo.

Inviato: 20/09/2007, 16:51
da Jedi
Questa volta vi ho avvisati per tempo ^_^
Se venite ed organizzate lo stand e un torneo, siete i benvenuti!!!
Inviato: 02/10/2007, 9:22
da Jedi
AGGIORNAMENTI DEL 01/10/07: Aggiunto il Programma provvisorio della manifestazione (a breve inseriamo anche il Programma giochi ed eventi). Aggiunti 3 link nella pagina 2007, prima edizione di Fantasylandia (sito 2007, commenti, foto premiazioni).
Prossimo aggiornamento: prezzi pernotto all'edizione 2008.
Inviato: 04/10/2007, 1:05
da gaglio
Domanda per Jedi: saranno presenti anche autori di fumetti?
Inviato: 04/10/2007, 9:49
da Jedi
Gaglio: sarà presente l'Associazione
Fame! Comicz! con i loro autori. Stiamo definendo il programma anche con loro, per vedere cosa organizzare...
Aggiornamento del 04/10/07: finalmente abbiamo avuto il preventivo definitivo dal Villaggio, pertanto possiamo pubblicare sul sito i costi del pernotto e degli stand.
E' stata una lotta dura ma siamo riusciti a contenere i costi delle sale al massimo, cercando al tempo stesso di offrire un pacchetto "tutto compreso" simile a quello della scorsa edizione.
Ok gente... cominicate a spedire le mail, che così organizziamo le stanze... in seguito vi verrà spedito il modulo prenotazione con i dati per effettuare il bonifico.
Ricordiamo che la data scadenza della prenotazione (dell'invio del bonifico) è fissata al 30 novembre 2007.
http://xoomer.alice.it/fantasy.landia/
Inviato: 08/10/2007, 22:40
da gaglio
Ok. Ci faccio un pensierino su, ma non prometto niente.
Grazie comunque.
Inviato: 09/10/2007, 16:08
da **L.Eg0
la manifestazione di quest'anno a Lignano non è stata un grande successo, non parlo solo per Mutant ma ho notato scarsa affluenza/interesse in generale o sbaglio?
Inviato: 12/10/2007, 14:39
da Jedi
**L.Eg0: a dire il vero sia noi come organizzatori, che il villaggio, siamo molto contenti di come è andata. Nata come ritrovo tra amici, pubblicizzata tardi e solo sui forum, siamo riusciti a trasformarla in una vera è propria manifestazione.
Non abbiamo problemi a dirvi i numeri fatti: ogni giorno abbiamo avuto circa 150 visitatori (+quelli del villaggio!), di cui 75 hanno pernottato.
Quest'anno siamo partiti molto prima con la pubblicità e l'organizzazione (pubblicità portata a vari eventi nazionali tra l'altro).
Certo è che Lignano è fuori mano, e non ci sono i visitatori di passaggio che potrebbero esserci nel farla in centro a Treviso ^_^
Ma voglio di nuovo sottolineare che questa manifestazione è diversa da tutte le altre. E che qui ci si diverte e ci si ritrova con altre persone con le ns stesse passioni 
Inviato: 12/10/2007, 17:48
da Sargeras
Milanesi, Torinesi e mutanti tutti... se facciamo un bel torneo a Lignango venite quest'anno?
Inviato: 26/10/2007, 13:55
da Jedi
Se avete domande da farmi direttamente, mi trovate allo stand Yavin4 (se non ricordo male G116) a Lucca Comics & Games (Diego Jedi Katana) ^_^
Inviato: 26/10/2007, 14:00
da sandorado
Jedi ha scritto:Se avete domande da farmi direttamente, mi trovate allo stand Yavin4 (se non ricordo male G116) a Lucca Comics & Games (Diego Jedi Katana) ^_^
Ottimo! Noi siamo allo stand G107.