Fantasylandia 2008...

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Rispondi
Jedi
Legionario

Fantasylandia 2008...

Messaggio da Jedi »

Immagine
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

L'organizzatore, Jedi, mi ha detto che c'è la possibilità di cominciare un torneo, quello del sabato, al mattino, anche se la manifestazione apre ufficialmente al pomeriggio.
Con il giorno intero a disposizione, la cosa diventa sicuramente più fattibile.
Veneti, cosa ne dite?
Paizo, Incredulo, etc etc...?
Si potrebbe fare un torneo di Doomtrooper al sabato, e demo alla domenica mattina.
Paizo
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Personalmente mi sono tirato fuori dalla organizzazione di tornei nel tri-veneto.
Se qualche altro si fa avanti bene, ma visto com'è andata quest'anno penserei solamente allo stand e alle demo.
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Devo verificare se ho o no esami in quel periodo...
Comunque accetto di tenere lo stand solo se vengono un pò più persone della community rispetto a quest'anno e se non vengono organizzati tornei di Warzone in altre località nello stesso periodo. :)
Jedi
Legionario

Messaggio da Jedi »

Questa volta vi ho avvisati per tempo ^_^

Se venite ed organizzate lo stand e un torneo, siete i benvenuti!!!
Jedi
Legionario

Messaggio da Jedi »

AGGIORNAMENTI DEL 01/10/07: Aggiunto il Programma provvisorio della manifestazione (a breve inseriamo anche il Programma giochi ed eventi). Aggiunti 3 link nella pagina 2007, prima edizione di Fantasylandia (sito 2007, commenti, foto premiazioni).

Prossimo aggiornamento: prezzi pernotto all'edizione 2008.
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Domanda per Jedi: saranno presenti anche autori di fumetti?
Jedi
Legionario

Messaggio da Jedi »

Gaglio: sarà presente l'Associazione Fame! Comicz! con i loro autori. Stiamo definendo il programma anche con loro, per vedere cosa organizzare...

Aggiornamento del 04/10/07: finalmente abbiamo avuto il preventivo definitivo dal Villaggio, pertanto possiamo pubblicare sul sito i costi del pernotto e degli stand.

E' stata una lotta dura ma siamo riusciti a contenere i costi delle sale al massimo, cercando al tempo stesso di offrire un pacchetto "tutto compreso" simile a quello della scorsa edizione.

Ok gente... cominicate a spedire le mail, che così organizziamo le stanze... in seguito vi verrà spedito il modulo prenotazione con i dati per effettuare il bonifico.

Ricordiamo che la data scadenza della prenotazione (dell'invio del bonifico) è fissata al 30 novembre 2007.

http://xoomer.alice.it/fantasy.landia/
gaglio
Cavalleria Aerea

Messaggio da gaglio »

Ok. Ci faccio un pensierino su, ma non prometto niente.
Grazie comunque.
**L.Eg0
Fanteria Pesante

Messaggio da **L.Eg0 »

la manifestazione di quest'anno a Lignano non è stata un grande successo, non parlo solo per Mutant ma ho notato scarsa affluenza/interesse in generale o sbaglio?
Jedi
Legionario

Messaggio da Jedi »

**L.Eg0: a dire il vero sia noi come organizzatori, che il villaggio, siamo molto contenti di come è andata. Nata come ritrovo tra amici, pubblicizzata tardi e solo sui forum, siamo riusciti a trasformarla in una vera è propria manifestazione.

Non abbiamo problemi a dirvi i numeri fatti: ogni giorno abbiamo avuto circa 150 visitatori (+quelli del villaggio!), di cui 75 hanno pernottato.

Quest'anno siamo partiti molto prima con la pubblicità e l'organizzazione (pubblicità portata a vari eventi nazionali tra l'altro).

Certo è che Lignano è fuori mano, e non ci sono i visitatori di passaggio che potrebbero esserci nel farla in centro a Treviso ^_^

Ma voglio di nuovo sottolineare che questa manifestazione è diversa da tutte le altre. E che qui ci si diverte e ci si ritrova con altre persone con le ns stesse passioni ;)
Sargeras
Cecchino
Contatta:

Messaggio da Sargeras »

Milanesi, Torinesi e mutanti tutti... se facciamo un bel torneo a Lignango venite quest'anno?
Jedi
Legionario

Messaggio da Jedi »

Se avete domande da farmi direttamente, mi trovate allo stand Yavin4 (se non ricordo male G116) a Lucca Comics & Games (Diego Jedi Katana) ^_^
sandorado
Co-Admin

Messaggio da sandorado »

Jedi ha scritto:Se avete domande da farmi direttamente, mi trovate allo stand Yavin4 (se non ricordo male G116) a Lucca Comics & Games (Diego Jedi Katana) ^_^
Ottimo! Noi siamo allo stand G107.
Rispondi