Pagina 1 di 1

Curiosità e dubbi dopo Mestre

Inviato: 17/04/2007, 11:15
da Paizo
RAGNO
Puoi eliminare le 2 carte in cima al tuo mazzo da Pescare in ogni momento (eccetto durante il combattimento) per far scartare dal Ragno una Fortificazione o una Warzone in gioco.


GINGILLO INUTILE
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO DI UN TUO AVVERSARIO AL COSTO DI UN'AZIONE. Tutte le carte che in questo momento sono associate a questo guerriero vengono scartate, eccetto questa. Finché questa carta è in gioco, al guerriero non può venire associate nessun'altra carta. Gli effetti delle carte che influenzano il guerriero, ma che non sono associate a lui, sono ancora validi.

BAUHAUS
CARTA ALLEANZA. Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA. Le carte Equipaggiamento assegnate ai tuoi guerrieri Bauhaus non possono essere scartate fino a quando lo stesso guerriero non viene scartato.






Considerazioni finali:

-Il ragno è proprio uno spacca maroni
-farti comunicare una manifestazione e un ricerca per far passare un prendi questo sulla battaglia non ha prezzo.

Dubbi:

A)Con Eclissi totale si girano anche le battaglie?
A1)Se si i guerrieri possono trasferirsi?

B)Con l'alleanza bauhaus in gioco l'avversario può assegnare il gingillo a un mio guerriero con degli equipaggiamenti assegnati?
B1)Se si gli equipaggiamenti rimangono ma non si possono assegnare altre carte?

le altre cose non me le ricordo.

Inviato: 17/04/2007, 13:16
da hunter
a) si
a1)devi prima girarli
b)si
b1)si

Inviato: 17/04/2007, 13:28
da lucal83
non sono d'accordo su a e a1 di hunter, imho la carta battaglia e' un po' come la carta guerra corporativa, che non va via manco con annientamento, non rendo l'idea come vorrei ma spero di essermi spiegato

sono d'accordo con b e b1, puo' essere assegnato il gingillo ma le carte equip rimangono assegnate, il resto si scarta

Inviato: 17/04/2007, 13:37
da drnovice
In verità non dice nulla riguardo il fatto se una Battaglia possa essere messa fuori dal gioco (coperta con Eclissi Totale) oppure no. Chiedete a nipa.

Inviato: 17/04/2007, 13:42
da lucal83
ok provvedo e appena avro' la risposta mettero' il link

Re: Curiosità e dubbi dopo Mestre

Inviato: 17/04/2007, 13:46
da **L.Eg0
Paizo ha scritto:[b]RAGNO

-farti comunicare una manifestazione e un ricerca per far passare un prendi questo sulla battaglia non ha prezzo.


chissà a chi ti riferisci! :roll: :evil:
Ho comunque avuto la mia rivincita da Milano :wink:

Inviato: 17/04/2007, 13:53
da Chribu
Fino ad ora le battaglie sono state non-eclissabili, perlomeno in tutte le partite che ho visto e/o a cui ho partecipato.

Inviato: 17/04/2007, 13:53
da drnovice
Per tutto il resto c'è MasterDoom Gold: Paizo! :)

Inviato: 08/05/2007, 11:01
da Paizo
Conclusioni? risposta di Nipa?

Inviato: 08/05/2007, 11:20
da lucal83

Inviato: 08/05/2007, 12:05
da Davide
Eclissi non funziona nè sulle GC nè sulle carte Battaglia :)
Ovviamente i Guerrieri della Battaglia devono andare in Copertura, a meno che diversamente specificato ;)

Assegnare un Gingillo a un Guerriero Bauhaus in regime di Alleanza Bauhaus comporta l'inscartabilità di tutti gli Equipaggiamenti, Gingillo compreso.
L'unico effetto in tal caso che ha il Gingillo è di impedire l'assegnazione di nuovi Equipaggiamenti.