Curiosità e dubbi dopo Mestre

Rispondi
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Curiosità e dubbi dopo Mestre

Messaggio da Paizo »

RAGNO
Puoi eliminare le 2 carte in cima al tuo mazzo da Pescare in ogni momento (eccetto durante il combattimento) per far scartare dal Ragno una Fortificazione o una Warzone in gioco.


GINGILLO INUTILE
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO DI UN TUO AVVERSARIO AL COSTO DI UN'AZIONE. Tutte le carte che in questo momento sono associate a questo guerriero vengono scartate, eccetto questa. Finché questa carta è in gioco, al guerriero non può venire associate nessun'altra carta. Gli effetti delle carte che influenzano il guerriero, ma che non sono associate a lui, sono ancora validi.

BAUHAUS
CARTA ALLEANZA. Fai riferimento alla CARTA DELLE REGOLE DELL'ALLEANZA. Le carte Equipaggiamento assegnate ai tuoi guerrieri Bauhaus non possono essere scartate fino a quando lo stesso guerriero non viene scartato.






Considerazioni finali:

-Il ragno è proprio uno spacca maroni
-farti comunicare una manifestazione e un ricerca per far passare un prendi questo sulla battaglia non ha prezzo.

Dubbi:

A)Con Eclissi totale si girano anche le battaglie?
A1)Se si i guerrieri possono trasferirsi?

B)Con l'alleanza bauhaus in gioco l'avversario può assegnare il gingillo a un mio guerriero con degli equipaggiamenti assegnati?
B1)Se si gli equipaggiamenti rimangono ma non si possono assegnare altre carte?

le altre cose non me le ricordo.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

a) si
a1)devi prima girarli
b)si
b1)si
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

non sono d'accordo su a e a1 di hunter, imho la carta battaglia e' un po' come la carta guerra corporativa, che non va via manco con annientamento, non rendo l'idea come vorrei ma spero di essermi spiegato

sono d'accordo con b e b1, puo' essere assegnato il gingillo ma le carte equip rimangono assegnate, il resto si scarta
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

In verità non dice nulla riguardo il fatto se una Battaglia possa essere messa fuori dal gioco (coperta con Eclissi Totale) oppure no. Chiedete a nipa.
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

ok provvedo e appena avro' la risposta mettero' il link
Avatar utente
**L.Eg0
Fanteria Pesante
Messaggi: 442
Iscritto il: 24/10/2005, 16:49
Località: Veneto

Re: Curiosità e dubbi dopo Mestre

Messaggio da **L.Eg0 »

Paizo ha scritto:[b]RAGNO

-farti comunicare una manifestazione e un ricerca per far passare un prendi questo sulla battaglia non ha prezzo.


chissà a chi ti riferisci! :roll: :evil:
Ho comunque avuto la mia rivincita da Milano :wink:
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

Fino ad ora le battaglie sono state non-eclissabili, perlomeno in tutte le partite che ho visto e/o a cui ho partecipato.
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Per tutto il resto c'è MasterDoom Gold: Paizo! :)
Avatar utente
Paizo
Moderatore
Messaggi: 4091
Iscritto il: 27/08/2003, 12:48
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da Paizo »

Conclusioni? risposta di Nipa?
lucal83
Cecchino
Messaggi: 870
Iscritto il: 19/11/2003, 21:33
Località: Liguria
Contatta:

Messaggio da lucal83 »

Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Eclissi non funziona nè sulle GC nè sulle carte Battaglia :)
Ovviamente i Guerrieri della Battaglia devono andare in Copertura, a meno che diversamente specificato ;)

Assegnare un Gingillo a un Guerriero Bauhaus in regime di Alleanza Bauhaus comporta l'inscartabilità di tutti gli Equipaggiamenti, Gingillo compreso.
L'unico effetto in tal caso che ha il Gingillo è di impedire l'assegnazione di nuovi Equipaggiamenti.
Rispondi