Pagina 1 di 2
UFFICIO DI RECLUTAMENTO
Inviato: 20/12/2006, 11:32
da Paizo
ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO. Al costo di una Azione ognuno, puoi mettere sotto questa carta dei guerrieri con affiliazione tribale che hai in mano. Questi guerrieri possono essere aggiunti al tuo Avamposto in ogni momento pagando il loro V in D o assegnati ad una carta Battaglia nel tuo Avamposto pagando il doppio del loro Valore base in punti D.
posso fare a meno di rispettare le condizioni iniziali della battaglia? Posso eccedere il numero massimo dei guerrieri?
Inviato: 20/12/2006, 11:41
da drnovice
Bisognerebbe proprio chiedere a Nipa questa volta.
Senza nulla che lo specifichi, in teoria non è necessario rispettare le condizioni della battaglia, però altre carte simili funzionano sempre rispettando quanto viene detto dalle carte Battaglia (es. Sangue Fresco)
Inviato: 20/12/2006, 12:05
da Paizo
si, il buon senso dovrebbe già dare la risposta anche guardando altre carte simili. Ma per il pagghiume questo ed altro!

Inviato: 20/12/2006, 12:08
da ragnarok
Salvo errata, puoi fare entrambe le cose.
Inviato: 20/12/2006, 16:48
da Levy
Sempre usata inserendo solo guerrieri già richiesti nella battaglia e magari morti, non in più..
A me sembrava ovvio.. altrimenti veramente una carta pesa..
Inviato: 20/12/2006, 21:51
da Chribu
effettivamente non ci avevo mai pensato...
ma direi che da regolamento si può fare, non credo che dica che ad una battaglia non si possono mai aggiungere successivamente altri generici guerrieri non pertinenti alla battaglia.
Per cui o si mette quello nel regolamento, o si fa un'errata, o si lascia com'è.
Inviato: 21/12/2006, 10:22
da Levy
Si ma la domanda sorge spontanea:
che svantaggi ci sarebbero quindi a mettere una battaglia?
Alla fine ti becchi 1/4 dei PP dell'avversario!
Metti una cifra di guerrieri ed equipaggiamenti con un costo minimo!
..è vero che se ti uccidono l'ultimo guerriero guadagnano 20 PP ma con le battaglie ed i guerrieri di oggi non è così facile.. anzi!!!
Guadagni i bonus della carta battaglia!
Adesso puoi pure infilarci dentro tutti i guerrieri che vuoi!!! Pajura!!!!
Addirittura potrei inserire guerrieri Tribali alla Battaglia Arriva Valpurgius!!!! Di background è na Minc**ata assurda!!!! Come lo vedete un Gendarme Bestal che difende Valpurgius!!!!
Ma..
Inviato: 21/12/2006, 10:57
da hunter
basta un toshiro o un pistolero e la tua battaglia è sbaragliata
Inviato: 21/12/2006, 11:15
da Paizo
per quanto mi riguarda il discorso non si scosta tanto dalla campagna di dark eden...
cioè leggendo il testo puoi mettere qualsiasi guerriero, ma il buon senso....sai che ci sarà l'errata e si devono segnalare queste cose!
per il discorso battaglie apro un topic apposito.
Inviato: 21/12/2006, 11:22
da Levy
hunter ha scritto:basta un toshiro o un pistolero e la tua battaglia è sbaragliata
Per il pistolero non penso perchè le battaglie di adesso calano guerrieri con armature ben più alte del 12 del pistolero e poi molti attaccano sempre per primi, quindi al max muore un guerriero e poi muore anche il pistolero..
per toshiro ormai è risaputo che se viene lasciato fare con il suo per sesto senso di kanji, sguardo penetrante e Passo doppio e tanti PD è inarrestabile.. ma deve comunque essere lasciato fare!!!

Ed oggi almeno qualcosa gli contrasti, no?
Diciamolo, oggi finalmente i tribali sono diventati veramente cattivi.. hanno quelle 2/3 carte in più che possono fare la differenza.. e ricordiamo anche che molti mostri nella squadra o nell'avamposto una volta messi nell'avamposto perdono tutti i loro poteri..

Inviato: 21/12/2006, 12:34
da drnovice
Comunque sentiamo cosa dice nipa, dato che la carta dovrebbe essere una Skullseekers
Inviato: 21/12/2006, 16:10
da Davide
Davide:
With Recruitment Office:
1) Can I add warriors to a Battle card even if doing so I'll exceed the number of defenders?
2) Can I add different type of warriors, or I'm restricted to those listed on the Battle card?
nipa
Any warriors and any number of them.
The card text was incomplete on the Engine version for some reason, that'll be fixed in the next release.
Inviato: 21/12/2006, 16:16
da Davide
Aggiungeremo subito alla FAQ

Pronti a metterla nei mazzi?

Inviato: 21/12/2006, 16:30
da Paizo
non è che se nipa dice che il biogigante non può essere ucciso o tolto dal gioco in nessun modo noi ci adeguiamo....
Inviato: 21/12/2006, 16:34
da Davide
Certo Paizo, ma il Biogigante mica l'ha inventato nipa

Ufficio di Reclutamento invece si, e se lui intendeva crearla così...
Cmq al massimo gli farò presente i vostri dubbi, se me li riassumete.