UFFICIO DI RECLUTAMENTO
UFFICIO DI RECLUTAMENTO
ASSEGNABILE ALL'AVAMPOSTO. Al costo di una Azione ognuno, puoi mettere sotto questa carta dei guerrieri con affiliazione tribale che hai in mano. Questi guerrieri possono essere aggiunti al tuo Avamposto in ogni momento pagando il loro V in D o assegnati ad una carta Battaglia nel tuo Avamposto pagando il doppio del loro Valore base in punti D.
posso fare a meno di rispettare le condizioni iniziali della battaglia? Posso eccedere il numero massimo dei guerrieri?
posso fare a meno di rispettare le condizioni iniziali della battaglia? Posso eccedere il numero massimo dei guerrieri?
effettivamente non ci avevo mai pensato...
ma direi che da regolamento si può fare, non credo che dica che ad una battaglia non si possono mai aggiungere successivamente altri generici guerrieri non pertinenti alla battaglia.
Per cui o si mette quello nel regolamento, o si fa un'errata, o si lascia com'è.
ma direi che da regolamento si può fare, non credo che dica che ad una battaglia non si possono mai aggiungere successivamente altri generici guerrieri non pertinenti alla battaglia.
Per cui o si mette quello nel regolamento, o si fa un'errata, o si lascia com'è.
Si ma la domanda sorge spontanea:
che svantaggi ci sarebbero quindi a mettere una battaglia?
Alla fine ti becchi 1/4 dei PP dell'avversario!
Metti una cifra di guerrieri ed equipaggiamenti con un costo minimo!
..è vero che se ti uccidono l'ultimo guerriero guadagnano 20 PP ma con le battaglie ed i guerrieri di oggi non è così facile.. anzi!!!
Guadagni i bonus della carta battaglia!
Adesso puoi pure infilarci dentro tutti i guerrieri che vuoi!!! Pajura!!!!
Addirittura potrei inserire guerrieri Tribali alla Battaglia Arriva Valpurgius!!!! Di background è na Minc**ata assurda!!!! Come lo vedete un Gendarme Bestal che difende Valpurgius!!!!
Ma..
che svantaggi ci sarebbero quindi a mettere una battaglia?
Alla fine ti becchi 1/4 dei PP dell'avversario!
Metti una cifra di guerrieri ed equipaggiamenti con un costo minimo!
..è vero che se ti uccidono l'ultimo guerriero guadagnano 20 PP ma con le battaglie ed i guerrieri di oggi non è così facile.. anzi!!!
Guadagni i bonus della carta battaglia!
Adesso puoi pure infilarci dentro tutti i guerrieri che vuoi!!! Pajura!!!!
Addirittura potrei inserire guerrieri Tribali alla Battaglia Arriva Valpurgius!!!! Di background è na Minc**ata assurda!!!! Come lo vedete un Gendarme Bestal che difende Valpurgius!!!!
Ma..
hunter ha scritto:basta un toshiro o un pistolero e la tua battaglia è sbaragliata
Per il pistolero non penso perchè le battaglie di adesso calano guerrieri con armature ben più alte del 12 del pistolero e poi molti attaccano sempre per primi, quindi al max muore un guerriero e poi muore anche il pistolero..
per toshiro ormai è risaputo che se viene lasciato fare con il suo per sesto senso di kanji, sguardo penetrante e Passo doppio e tanti PD è inarrestabile.. ma deve comunque essere lasciato fare!!!
Ed oggi almeno qualcosa gli contrasti, no?
Diciamolo, oggi finalmente i tribali sono diventati veramente cattivi.. hanno quelle 2/3 carte in più che possono fare la differenza.. e ricordiamo anche che molti mostri nella squadra o nell'avamposto una volta messi nell'avamposto perdono tutti i loro poteri..
-
Davide
- Membro del Consiglio DT e Moderatore
- Contatta:
Davide:
With Recruitment Office:
1) Can I add warriors to a Battle card even if doing so I'll exceed the number of defenders?
2) Can I add different type of warriors, or I'm restricted to those listed on the Battle card?
nipa
Any warriors and any number of them.
The card text was incomplete on the Engine version for some reason, that'll be fixed in the next release.
With Recruitment Office:
1) Can I add warriors to a Battle card even if doing so I'll exceed the number of defenders?
2) Can I add different type of warriors, or I'm restricted to those listed on the Battle card?
nipa
Any warriors and any number of them.
The card text was incomplete on the Engine version for some reason, that'll be fixed in the next release.