Pagina 1 di 2
AC-40 Justifier
Inviato: 24/10/2006, 15:08
da exkappa
Ma sta arma è possibile assegnarla anche ai guerrieri della Oscura Simmetria
Inviato: 24/10/2006, 15:13
da Neon_01
Se dice assgnabile a qualsiasi guerriero si.
Inviato: 24/10/2006, 15:38
da drnovice
AC-40 "JUSTIFIER"
Equipaggiamento / Fratellanza
MITRAGLIATRICE LEGGERA CON BAIONETTA INTEGRATA. Arma da Corpo a Corpo e da Fuoco. Il guerriero guadagna un +3 in C e S.
"[...]
b) Ogni guerriero può utilizzare qualsiasi Equipaggiamento o Reliquia, senza guardare l’affiliazione, a meno che non sia specificato diversamente sul testo della carta. Per esempio, i guerrieri dell’Oscura Legione possono utilizzare armi della Fratellanza. Ma se la carta arma riporta scritto “Assegnabile a qualsiasi Doomtrooper”, allora solo i Doomtrooper possono usare quell’arma e non i guerrieri dell’Oscura Legione.
[...]"
Dal nuovo regolamento base sì.
Inviato: 24/10/2006, 15:44
da Davide
STOP.
Questa discussione non è terminata in Consiglio, pertanto si gioca come da regolamento precedente, ovvero l'icona di affiliazione conta.
Quindi l'AC-40 solo alla Fratellanza.
Il regolamento 2nd Edition prevede così, magari dopo Lucca cambieremo e ci adatteremo al GEngine.
Inviato: 24/10/2006, 15:51
da halakay
Dal regolamento 2 edizione originale :
* Any warrior may use any piece of equipment, regardless of affiliation, unless it is specified otherwise in the notes on the card. For instance, Dark Legion warriors are allowed to use Brotherhood weapons. But if the weapon card states "Give to any Doomtrooper," then only Doomtroopers may use the weapon, and not Dark Legion warriors.
Inviato: 24/10/2006, 15:56
da Davide
Ma che...
Quanti regolamenti ci sono????
Ragazzi però vi ho esplicitamente chiesto lumi su questa questione ieri sera, mi aveste chiarito la situazione una volta per tutte nn ci sarebbero sti problemi.
Per fortuna posso ancora modificare il testo del Regolamento, però sappiate darmi la versione corretta del regolamento 2nd Edition UNA VOLTA PER TUTTE.
Inviato: 24/10/2006, 16:18
da halakay
Davide ha scritto:Ma che...
Quanti regolamenti ci sono????
Ragazzi però vi ho esplicitamente chiesto lumi su questa questione ieri sera, mi aveste chiarito la situazione una volta per tutte nn ci sarebbero sti problemi.
Per fortuna posso ancora modificare il testo del Regolamento, però sappiate darmi la versione corretta del regolamento 2nd Edition UNA VOLTA PER TUTTE.
Davide,
scusami, ma non ho visto il tuo messaggio.
Questa è la versione ORIGINALE 2ª Edizione dal sito di Bryan Winter.
Inviato: 24/10/2006, 16:26
da exkappa
Ok, grazie. Questo vuol dire che:
Airbrush/M516 S è assegnabile solo ai guerrieri Mishima o Capitol(essendo questa la doppia affiliazione della carta)?
Inviato: 24/10/2006, 16:28
da Neon_01
esatto
Re: AC-40 Justifier
Inviato: 24/10/2006, 16:34
da ragnarok
exkappa ha scritto:Ma sta arma è possibile assegnarla anche ai guerrieri della Oscura Simmetria
E' assegnabile a qualsiasi guerriero.
Inviato: 24/10/2006, 16:47
da halakay
AIRBRUSH/M516 S
Equipaggiamento Mishima Capitol Warzone
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO. FUCILE A POMPA. Considerato un arma da FUOCO, ma utilizzabile solo nei combattimenti Corpo a Corpo. Il guerriero guadagna un +3 in C e, se il totale è più del doppio della caratteristica A dell'avversario, ogni ferita uccide automaticamente.
E' assegnabile a chiunque.
Inviato: 24/10/2006, 17:43
da Neon_01
Questa discussione non è terminata in Consiglio, pertanto si gioca come da regolamento precedente, ovvero l'icona di affiliazione conta.
Quindi l'AC-40 solo alla Fratellanza.
Inviato: 24/10/2006, 18:12
da Davide
No Neon, alla fine è il contrario.
La discussione nn è terminata, ma prima si giocava ignorando l'icona.
Purtroppo avevo una versione differente del Regolamento 2nd Edition.

Inviato: 24/10/2006, 19:19
da drnovice
Infatti sta cosa dell'icona mi risultava solo con la 2nd Edition italiana.

Inviato: 25/10/2006, 1:30
da Chribu
E' il problema ad avere tanti documenti diversi...
fortunatamente ora ci sarà un unico documento