AC-40 Justifier

In questo forum ogni settimana si mette un nuovo argomento con il titolo della carta: qui, si postano tutte le osservazioni sulla carta in questione, possibili combo con altre carte, modo per contrastarla, e così via.
exkappa
Legionario
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

AC-40 Justifier

Messaggio da exkappa »

Ma sta arma è possibile assegnarla anche ai guerrieri della Oscura Simmetria
Avatar utente
Neon_01
Fanteria Pesante
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/06/2003, 0:56
Località: Toscana

Messaggio da Neon_01 »

Se dice assgnabile a qualsiasi guerriero si.
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

AC-40 "JUSTIFIER"
Equipaggiamento / Fratellanza
MITRAGLIATRICE LEGGERA CON BAIONETTA INTEGRATA. Arma da Corpo a Corpo e da Fuoco. Il guerriero guadagna un +3 in C e S.

"[...]
b) Ogni guerriero può utilizzare qualsiasi Equipaggiamento o Reliquia, senza guardare l’affiliazione, a meno che non sia specificato diversamente sul testo della carta. Per esempio, i guerrieri dell’Oscura Legione possono utilizzare armi della Fratellanza. Ma se la carta arma riporta scritto “Assegnabile a qualsiasi Doomtrooper”, allora solo i Doomtrooper possono usare quell’arma e non i guerrieri dell’Oscura Legione.
[...]"

Dal nuovo regolamento base sì.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

STOP.

Questa discussione non è terminata in Consiglio, pertanto si gioca come da regolamento precedente, ovvero l'icona di affiliazione conta.
Quindi l'AC-40 solo alla Fratellanza.

Il regolamento 2nd Edition prevede così, magari dopo Lucca cambieremo e ci adatteremo al GEngine.
halakay
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 1125
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da halakay »

Dal regolamento 2 edizione originale :

* Any warrior may use any piece of equipment, regardless of affiliation, unless it is specified otherwise in the notes on the card. For instance, Dark Legion warriors are allowed to use Brotherhood weapons. But if the weapon card states "Give to any Doomtrooper," then only Doomtroopers may use the weapon, and not Dark Legion warriors.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ma che...

Quanti regolamenti ci sono????

Ragazzi però vi ho esplicitamente chiesto lumi su questa questione ieri sera, mi aveste chiarito la situazione una volta per tutte nn ci sarebbero sti problemi.

Per fortuna posso ancora modificare il testo del Regolamento, però sappiate darmi la versione corretta del regolamento 2nd Edition UNA VOLTA PER TUTTE.
halakay
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 1125
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da halakay »

Davide ha scritto:Ma che...

Quanti regolamenti ci sono????

Ragazzi però vi ho esplicitamente chiesto lumi su questa questione ieri sera, mi aveste chiarito la situazione una volta per tutte nn ci sarebbero sti problemi.

Per fortuna posso ancora modificare il testo del Regolamento, però sappiate darmi la versione corretta del regolamento 2nd Edition UNA VOLTA PER TUTTE.
Davide,

scusami, ma non ho visto il tuo messaggio. :(

Questa è la versione ORIGINALE 2ª Edizione dal sito di Bryan Winter.
exkappa
Legionario
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da exkappa »

Ok, grazie. Questo vuol dire che:
Airbrush/M516 S è assegnabile solo ai guerrieri Mishima o Capitol(essendo questa la doppia affiliazione della carta)?
Avatar utente
Neon_01
Fanteria Pesante
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/06/2003, 0:56
Località: Toscana

Messaggio da Neon_01 »

esatto
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Re: AC-40 Justifier

Messaggio da ragnarok »

exkappa ha scritto:Ma sta arma è possibile assegnarla anche ai guerrieri della Oscura Simmetria
E' assegnabile a qualsiasi guerriero.
halakay
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 1125
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da halakay »

AIRBRUSH/M516 S
Equipaggiamento Mishima Capitol Warzone
ASSEGNABILE AD OGNI GUERRIERO. FUCILE A POMPA. Considerato un arma da FUOCO, ma utilizzabile solo nei combattimenti Corpo a Corpo. Il guerriero guadagna un +3 in C e, se il totale è più del doppio della caratteristica A dell'avversario, ogni ferita uccide automaticamente.


E' assegnabile a chiunque.
Avatar utente
Neon_01
Fanteria Pesante
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/06/2003, 0:56
Località: Toscana

Messaggio da Neon_01 »

Questa discussione non è terminata in Consiglio, pertanto si gioca come da regolamento precedente, ovvero l'icona di affiliazione conta.
Quindi l'AC-40 solo alla Fratellanza.
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

No Neon, alla fine è il contrario.
La discussione nn è terminata, ma prima si giocava ignorando l'icona.
Purtroppo avevo una versione differente del Regolamento 2nd Edition. :(
Avatar utente
drnovice
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7403
Iscritto il: 13/10/2003, 17:29
Località: Piemonte

Messaggio da drnovice »

Infatti sta cosa dell'icona mi risultava solo con la 2nd Edition italiana. :)
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

E' il problema ad avere tanti documenti diversi...
fortunatamente ora ci sarà un unico documento
Rispondi