Pagina 1 di 1

cristallo delle visioni

Inviato: 01/12/2003, 12:51
da buddha84
posso assegnare ad un guerriero avversario il cristallo delle visioni e controllare lo stesso la reliquia? io la do al guerriero, mica ne cedo il possesso al giocatore (come se avesse giocato appropriazione per un equipaggiamento, per esempio)!

Inviato: 01/12/2003, 13:27
da sandorado
E riportare il testo della carta? Mica ce le ricordiamo tutte a memoria...

Ciao Buddha

Fabio

Inviato: 01/12/2003, 13:56
da buddha84
scusa, ma non l'avevo sottomano prima..! :-P
CRISTALLO DELLE VISIONI
reliquia/generica
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO AL COSTO DI UN'AZIONE.
quando questa carta è in gioco, al costo di tre azioni, puoi eliminarla, cercare in un qualsiasi mazzo di carte da Pescare e eliminare una carta qualsiasi di quel mazzo.
Inoltre, il guerriero che usa il Cristallo subisce una ferita. Se viene ucciso non guadagni alcun punto.

Inviato: 01/12/2003, 14:12
da Neon_01
Penso che le reliquie si possano assegnare solo ai propri guerrieri o cmq una volta assegnata ad un tuo avversario la reliquia la può usare come fosse sua!

Inviato: 01/12/2003, 14:17
da ZiD
Esatto Neon, c'è scritto sul regolamento da torneo.
Ogni giocatore può assegnare Equipaggiamenti, Reliquie, Doni e Missioni solamente ai propri guerrieri, eccezion fatta per le carte nel cui testo è specificatamente indicato diversamente.

Ciao
Danilo

Inviato: 01/12/2003, 14:19
da sandorado
Teoricamente il tuo ragionamento è giusto, Neon. Però non spiega quel "Se viene ucciso, non guadagni alcun punto".
Ci fosse stato scritto "se viene ucciso, non si guadagnano punti", l'avrei capito di più.
Così è molto aperto ad interpretazioni...
Ciao
Fabio

Inviato: 01/12/2003, 14:21
da Neon_01
Sentiamo mr inverno cosa intendeva o guardiamo sul g-engine!

Inviato: 01/12/2003, 16:03
da Beren
forse la scritta "QUALSIASI GUERRIERO" potrebbe indicare che é assegnabile anche ad un guerriero avversario, é solo un'ipotesi a cui nn credo quasi nemmeno io!

Inviato: 01/12/2003, 17:56
da Cacchiele
Molte carte (soprattutto equipaggiamenti o reliquie) riportano la dicitura "assegnabile a qualsiasi guerriero", ma la regola di fondo è quella che cita ZiD e non si scappa, la parola "TUO" prima di guerriero è omessa per l'inutilità proprio a causa di questa regola. In effetti, le carte assegnabili anche a guerrieri avversari lo riportano esplicitamente detto.

Inviato: 01/12/2003, 18:16
da Beren
quindi nn c'é niente sulla carta che possa accertare la possibilità di assegnarlo ad un non tuo guerriero.

C'é la possibilità che la reliquia possa essere rubata da un altro giocatore ed assegnata ad un suo guerriero? potrebbe riferirsi a quello anche se penso che anche in questo caso il giocatore che guadagnerebbe i punti sarebbe quello che ha rubato la reliquia, giusto?

Inviato: 01/12/2003, 22:34
da ZiD
No, non esiste l'equivalente Appropriazione per le Reliquie (almeno mi pare).

Ciao
Danilo

Inviato: 02/12/2003, 0:09
da Redemptor
probabilmente intende che nn si guadagnano punti se il guerriero muore in questo modo. Come quando il tecnico VAC affilia 2 doomtrooper alla Cyb...