cristallo delle visioni
cristallo delle visioni
posso assegnare ad un guerriero avversario il cristallo delle visioni e controllare lo stesso la reliquia? io la do al guerriero, mica ne cedo il possesso al giocatore (come se avesse giocato appropriazione per un equipaggiamento, per esempio)!
scusa, ma non l'avevo sottomano prima..! 
CRISTALLO DELLE VISIONI
reliquia/generica
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO AL COSTO DI UN'AZIONE.
quando questa carta è in gioco, al costo di tre azioni, puoi eliminarla, cercare in un qualsiasi mazzo di carte da Pescare e eliminare una carta qualsiasi di quel mazzo.
Inoltre, il guerriero che usa il Cristallo subisce una ferita. Se viene ucciso non guadagni alcun punto.

CRISTALLO DELLE VISIONI
reliquia/generica
ASSEGNABILE A QUALSIASI GUERRIERO AL COSTO DI UN'AZIONE.
quando questa carta è in gioco, al costo di tre azioni, puoi eliminarla, cercare in un qualsiasi mazzo di carte da Pescare e eliminare una carta qualsiasi di quel mazzo.
Inoltre, il guerriero che usa il Cristallo subisce una ferita. Se viene ucciso non guadagni alcun punto.
Molte carte (soprattutto equipaggiamenti o reliquie) riportano la dicitura "assegnabile a qualsiasi guerriero", ma la regola di fondo è quella che cita ZiD e non si scappa, la parola "TUO" prima di guerriero è omessa per l'inutilità proprio a causa di questa regola. In effetti, le carte assegnabili anche a guerrieri avversari lo riportano esplicitamente detto.
quindi nn c'é niente sulla carta che possa accertare la possibilità di assegnarlo ad un non tuo guerriero.
C'é la possibilità che la reliquia possa essere rubata da un altro giocatore ed assegnata ad un suo guerriero? potrebbe riferirsi a quello anche se penso che anche in questo caso il giocatore che guadagnerebbe i punti sarebbe quello che ha rubato la reliquia, giusto?
C'é la possibilità che la reliquia possa essere rubata da un altro giocatore ed assegnata ad un suo guerriero? potrebbe riferirsi a quello anche se penso che anche in questo caso il giocatore che guadagnerebbe i punti sarebbe quello che ha rubato la reliquia, giusto?