Pagina 1 di 2

Foto torneo warzone sesto online

Inviato: 07/05/2006, 15:03
da Chribu
Ho caricato le foto fatte con la mia macchina fotografica a sesto san giovanni, al torneo di Warzone.
Stanno QUI

Inviato: 07/05/2006, 15:22
da hunter
belle si vedono poco pero'

Inviato: 07/05/2006, 19:17
da Winged
al torneo in pausa pranzo potremmmo far le foto agli eserciti

Inviato: 07/05/2006, 19:42
da Chribu
Giusto!

Inviato: 07/05/2006, 20:15
da FCM
scusate mi date le cordinate del Torneo....(data, luogo, ecc..)
grazie picciotti :)

Inviato: 07/05/2006, 21:23
da Chribu
del torneo che si è svolto? il 26 marzo, seconda stella a destra, sesto san giovanni

Inviato: 07/05/2006, 21:41
da FCM
no..dicevo per il nuovo alla TO-COMIX

Inviato: 07/05/2006, 22:07
da Chribu
lol!
- venerdì 19: demo di Doomtrooper e Warzone
- sabato 20: torneo di Warzone
- domenica 21: torneo di Doomtrooper, primo livello.
Tu ci sarai?

Inviato: 08/05/2006, 16:27
da gaglio
Belle le foto (quelle di Venezia, il resto non sono riuscito a visualizzarlo).

Inviato: 08/05/2006, 16:40
da Chribu
in che senso non sei riuscito? c'è qualche problema?

Inviato: 08/05/2006, 16:45
da gaglio
Sono in un internet point con un cesso di computer, uno schifo di mouse, una tastiera con alcuni tasti che si impuntano e ogni 10 secondi arrivano pubblicità di siti porno, di chat per comunicare con l'america latina e offerte di suonerie. Dimmi te se questa è vita.
In compenso lo schermo è una MEGAFIGATA. Non ne avevo mai visti di così piatti.

Inviato: 08/05/2006, 16:47
da gaglio
Comunque ogni volta che ho tentato di visualizzare, o arrivavano le pubblicità o ritornavo al sito di mutant. E' anche vero che io ho litigato da piccolo con i computer e ancora non gli ho chiesto scusa.

Inviato: 08/05/2006, 18:04
da -Mariko-
che belle foto.. :P ..peccato che conosco sl delmair e sandorado tra tutti.. :lol: ..ma scusate..una domandina..la ragazza cn il maglioncino a righe è cloe?..spunta preticamente in tutte le foto..nn faceva mika parte della scenografia.. :lol: ..(skerzo ovviamente.. :D )..la + lollosa è la n° 19..ma chi è????.. :lol:..la n° 21 si spiega da sola..nn ha bisogno di commenti.. :lol:

Inviato: 08/05/2006, 18:07
da Chribu
a sesto c'era solo pinky, la ragazza di levy
se mi dici il nome della foto ti dico chi c'è dentro :D

Inviato: 08/05/2006, 18:09
da Chribu
Se parli della foto con il tizio col laser in mano e gli occhi chiusi... è Davide! :shock: