Foto torneo warzone sesto online
Foto torneo warzone sesto online
Ho caricato le foto fatte con la mia macchina fotografica a sesto san giovanni, al torneo di Warzone.
Stanno QUI
Stanno QUI
Sono in un internet point con un cesso di computer, uno schifo di mouse, una tastiera con alcuni tasti che si impuntano e ogni 10 secondi arrivano pubblicità di siti porno, di chat per comunicare con l'america latina e offerte di suonerie. Dimmi te se questa è vita.
In compenso lo schermo è una MEGAFIGATA. Non ne avevo mai visti di così piatti.
In compenso lo schermo è una MEGAFIGATA. Non ne avevo mai visti di così piatti.
che belle foto..
..peccato che conosco sl delmair e sandorado tra tutti..
..ma scusate..una domandina..la ragazza cn il maglioncino a righe è cloe?..spunta preticamente in tutte le foto..nn faceva mika parte della scenografia..
..(skerzo ovviamente..
)..la + lollosa è la n° 19..ma chi è????..
..la n° 21 si spiega da sola..nn ha bisogno di commenti.. 
Ultima modifica di -Mariko- il 08/05/2006, 18:22, modificato 1 volta in totale.