Foto torneo warzone sesto online

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Foto torneo warzone sesto online

Messaggio da Chribu »

Ho caricato le foto fatte con la mia macchina fotografica a sesto san giovanni, al torneo di Warzone.
Stanno QUI
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

belle si vedono poco pero'
Avatar utente
Winged
Fanteria Pesante
Messaggi: 598
Iscritto il: 12/04/2005, 20:01
Località: Lombardia

Messaggio da Winged »

al torneo in pausa pranzo potremmmo far le foto agli eserciti
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

Giusto!
Avatar utente
FCM
Cecchino
Messaggi: 999
Iscritto il: 21/03/2004, 20:57
Località: Sicilia

Messaggio da FCM »

scusate mi date le cordinate del Torneo....(data, luogo, ecc..)
grazie picciotti :)
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

del torneo che si è svolto? il 26 marzo, seconda stella a destra, sesto san giovanni
Avatar utente
FCM
Cecchino
Messaggi: 999
Iscritto il: 21/03/2004, 20:57
Località: Sicilia

Messaggio da FCM »

no..dicevo per il nuovo alla TO-COMIX
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

lol!
- venerdì 19: demo di Doomtrooper e Warzone
- sabato 20: torneo di Warzone
- domenica 21: torneo di Doomtrooper, primo livello.
Tu ci sarai?
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Belle le foto (quelle di Venezia, il resto non sono riuscito a visualizzarlo).
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

in che senso non sei riuscito? c'è qualche problema?
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Sono in un internet point con un cesso di computer, uno schifo di mouse, una tastiera con alcuni tasti che si impuntano e ogni 10 secondi arrivano pubblicità di siti porno, di chat per comunicare con l'america latina e offerte di suonerie. Dimmi te se questa è vita.
In compenso lo schermo è una MEGAFIGATA. Non ne avevo mai visti di così piatti.
Avatar utente
gaglio
Cavalleria Aerea
Messaggi: 2874
Iscritto il: 29/05/2003, 1:25
Località: Toscana

Messaggio da gaglio »

Comunque ogni volta che ho tentato di visualizzare, o arrivavano le pubblicità o ritornavo al sito di mutant. E' anche vero che io ho litigato da piccolo con i computer e ancora non gli ho chiesto scusa.
-Mariko-
Cecchino
Messaggi: 906
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da -Mariko- »

che belle foto.. :P ..peccato che conosco sl delmair e sandorado tra tutti.. :lol: ..ma scusate..una domandina..la ragazza cn il maglioncino a righe è cloe?..spunta preticamente in tutte le foto..nn faceva mika parte della scenografia.. :lol: ..(skerzo ovviamente.. :D )..la + lollosa è la n° 19..ma chi è????.. :lol:..la n° 21 si spiega da sola..nn ha bisogno di commenti.. :lol:
Ultima modifica di -Mariko- il 08/05/2006, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

a sesto c'era solo pinky, la ragazza di levy
se mi dici il nome della foto ti dico chi c'è dentro :D
Avatar utente
Chribu
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 4789
Iscritto il: 17/03/2005, 0:17
Località: Liguria

Messaggio da Chribu »

Se parli della foto con il tizio col laser in mano e gli occhi chiusi... è Davide! :shock:
Rispondi