Allora dico la mia:
Per prima cosa come già fatto in parte, facciamo un calendario con le date già fissate per i Tornei di I° livello.
Fissare date fisse per i tornei di secondo livello, poi eventualmente si possono scegliere o scambiare le città.
Durante i tornei maggior fiscalità per far vedere che è una cosa seria, quindi:
- arbitri qualificati, che quando non giocano hanno l'obbligo di seguire tutte le partite nelle fasi finali, e se loro stessi passano in finale, verranno eletti sul posto altri arbitri!
- ora di inizio fiscale, chi c'è bene, chi non c'è perde il turno!
- controllo delle liste per tutti i finalisti
Obbligo per l'organizzatore del torneo di svolgere una piccola campagna pubblicitaria per diffondere l'evento ( presso ludoteche, biblioteche, fumetterie, etc.. ) come Paizo e Lana hanno insegnato!

Ovviamente l'organizzatore del torneo non pagherà nessuna iscrizione ed a finne hanno verrà premiato anche l'evento meglio riuscito con canoni ancora da decidere..
Stabilire un "Nefarita" per ogni città, il quale sarà il referente per il mondo Mutant Chronicles per tutti i nuovi arrivati, con obbligo di attività ( diffondere il verbo, ed organizzare incontri.. )
A fine hanno verrà premiato il Nefarita della città più "viva ed attiva".
L'obbiettivo è far vedere che ci siamo, e ci siamo alla grande! Quante volte ci siamo sentiti dire:" ah.. Mutant.. è ancora vivo!? ..ci giocavo, ma poi ho smesso perchè nella mia città non ci giocava più nessuno.. ho scatole e scatole di carte a casa.." e magari la sua città è proprio la vostra, dove vi trovate tutte le settimane a giocare..

e lui non sapeva nulla..
Dobbiamo diffondere l'informazione, in previsione del BOOM che avrà il nostro Universo dopo il film.. dobbiamo essere i referenti in tutta Italia!!!
MUTANT DOMINA
Ovviamente per finanziare premi ed altro io sarei per alzare leggermente il prezzo dell'iscrizione solamente per i primi livelli, anche perchè non ditemi che chi si macina 400 KM, con biglietti del treno da 80 €uro, più cibo ed altro, non verrebbe ugualmente spendendo 3 € in più!?!!?
Tutto questo a fronte di premi più importanti!!!
Forza!!! Forza!!!