Pagina 1 di 2
RICHIAMO!
Inviato: 08/03/2006, 8:57
da sandorado
Invito ESPLICITO a postare msg che NON SI LIMITINO alle solite faccine

o
Cercate di fare interventi che DICANO realmente qualcosa, diano quel "valore aggiunto" che questa community cerca di dare a MC.
Ci può stare la battuta e i post ironici, ma quando uno si limita solo a quello, beh, ci sono altri siti e forum dove si può scherzare e basta.
GRAZIE!
Inviato: 08/03/2006, 10:42
da sandorado
UP!
Inviato: 08/03/2006, 11:44
da ragnarok
sandorado ha scritto:UP!
Beh come questo tuo intervento in pratica?
Scherzo
Cerchiamo di non andare troppo OT nelle discussioni, soprattutto in quelle relative alle regole e le carte.
Inviato: 08/03/2006, 13:18
da Levy
Scusate...
Inviato: 09/03/2006, 16:31
da Ospite
Raccolgo l'invito di Sando e se possibile rilancio:
Cerchiamo di non porre domande decisamente off-topic in post riguardanti le regole, perché così si rischia che quelle domande e relative risposte finiscano perse nei meandri del forum.
Per domanda o carta specifica, post specifico.
Perché come dice Jerry McGuire "aiutateci ad aiutarvi!"
Inviato: 09/03/2006, 21:05
da TrueAlakhai
Va benissimo x domanda specifica post specifico, però allora secondo me sarebbe da allungare la colonnina degli ultimi post, altrimenti molti andrebbero dimenticati. Si lo so che c'è la funzione cerca ma l'immediatezza della colonnina ultimi post qui a destra non è paragonabile al cerca. Poi se il web sta già provvedendo a questa modifica ed io non lo sapevo...mi scuso!
Inviato: 10/03/2006, 11:06
da webmaster
Sì, le modifiche prevederanno ad esempio: Forum Doomtrooper - Discussione sulle regole --> blocco ultimi messaggi solo di quel forum + blocco ultimi messaggi generali.
Però è una cosa che mi richiede un pò di tempo. E' già in programma, ma ci vorrà ancora un pochino. Sicuramente però inizierò dai forum riguardanto DT.
Inviato: 10/03/2006, 11:35
da hunter
si potra' essere avvisati quando si cancellano post o addirittura interi thred senza motivazione?
Inviato: 10/03/2006, 12:17
da Davide
Io quando cancello cerco sempre di avvisare. Se non avviso è perché il motivo dovrebbe essere ovvio.
Ricordatevi la Netiquette.
Inviato: 10/03/2006, 12:19
da hunter
il problema è quando la cosa non è ovvia io mi ritrovo 4 o 5 messaggi che rispettano la netiquette cancellati al giorno senza motivazione
Inviato: 10/03/2006, 12:20
da webmaster
Verificheremo la cosa
Inviato: 10/03/2006, 12:23
da Ospite
quando cancello avviso sempre tranne in caso di recidività o di ovvietà (vedi offese parolacce link a pornografia bumping trolling e tentativi di innescare flame)
Inviato: 10/03/2006, 22:29
da Ospite
un esempio è stato il messaggio da te scritto
Inviato: 11/03/2006, 1:51
da hunter
si ma perchè i miei msg spariscono quando ci sei tu in linea?
Inviato: 11/03/2006, 12:38
da Ospite
perchè se sono volgari stupidi imbecilli te li si cancella. se non lo sono restano.