RICHIAMO!

Discussioni generali riguardanti l'argomento del sito.
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

RICHIAMO!

Messaggio da sandorado »

Invito ESPLICITO a postare msg che NON SI LIMITINO alle solite faccine :roll: o #-o
Cercate di fare interventi che DICANO realmente qualcosa, diano quel "valore aggiunto" che questa community cerca di dare a MC.
Ci può stare la battuta e i post ironici, ma quando uno si limita solo a quello, beh, ci sono altri siti e forum dove si può scherzare e basta.
GRAZIE!
Avatar utente
sandorado
Co-Admin
Messaggi: 12034
Iscritto il: 26/05/2003, 11:04
Località: Piemonte

Messaggio da sandorado »

UP!
Avatar utente
ragnarok
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 7606
Iscritto il: 31/03/2004, 17:50
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da ragnarok »

sandorado ha scritto:UP!
Beh come questo tuo intervento in pratica? :lol:
Scherzo :wink:
Cerchiamo di non andare troppo OT nelle discussioni, soprattutto in quelle relative alle regole e le carte.
Avatar utente
Levy
Membro del Consiglio DT
Messaggi: 5690
Iscritto il: 24/03/2004, 11:34
Località: Lombardia

Messaggio da Levy »

:oops:
Scusate...
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

Raccolgo l'invito di Sando e se possibile rilancio:

Cerchiamo di non porre domande decisamente off-topic in post riguardanti le regole, perché così si rischia che quelle domande e relative risposte finiscano perse nei meandri del forum.

Per domanda o carta specifica, post specifico.

Perché come dice Jerry McGuire "aiutateci ad aiutarvi!"
Avatar utente
TrueAlakhai
Ashigaru
Messaggi: 200
Iscritto il: 16/08/2004, 18:36
Località: Friuli

Messaggio da TrueAlakhai »

Va benissimo x domanda specifica post specifico, però allora secondo me sarebbe da allungare la colonnina degli ultimi post, altrimenti molti andrebbero dimenticati. Si lo so che c'è la funzione cerca ma l'immediatezza della colonnina ultimi post qui a destra non è paragonabile al cerca. Poi se il web sta già provvedendo a questa modifica ed io non lo sapevo...mi scuso!
Avatar utente
webmaster
Site Admin
Messaggi: 633
Iscritto il: 20/03/2003, 12:59
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Sì, le modifiche prevederanno ad esempio: Forum Doomtrooper - Discussione sulle regole --> blocco ultimi messaggi solo di quel forum + blocco ultimi messaggi generali.

Però è una cosa che mi richiede un pò di tempo. E' già in programma, ma ci vorrà ancora un pochino. Sicuramente però inizierò dai forum riguardanto DT.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

si potra' essere avvisati quando si cancellano post o addirittura interi thred senza motivazione?
Davide
Membro del Consiglio DT e Moderatore
Messaggi: 5026
Iscritto il: 28/05/2003, 19:39
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da Davide »

Io quando cancello cerco sempre di avvisare. Se non avviso è perché il motivo dovrebbe essere ovvio.
Ricordatevi la Netiquette.
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

il problema è quando la cosa non è ovvia io mi ritrovo 4 o 5 messaggi che rispettano la netiquette cancellati al giorno senza motivazione
Avatar utente
webmaster
Site Admin
Messaggi: 633
Iscritto il: 20/03/2003, 12:59
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da webmaster »

Verificheremo la cosa
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

quando cancello avviso sempre tranne in caso di recidività o di ovvietà (vedi offese parolacce link a pornografia bumping trolling e tentativi di innescare flame)
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

un esempio è stato il messaggio da te scritto
Avatar utente
hunter
Utente in osservazione.
Messaggi: 2030
Iscritto il: 19/11/2004, 8:43
Località: Lombardia
Contatta:

Messaggio da hunter »

si ma perchè i miei msg spariscono quando ci sei tu in linea?
Ospite
Legionario
Messaggi: 0
Iscritto il: 01/01/1970, 2:00

Messaggio da Ospite »

perchè se sono volgari stupidi imbecilli te li si cancella. se non lo sono restano.
Bloccato