Pagina 1 di 3

Guardate qui!

Inviato: 22/02/2006, 14:43
da Emilius

Inviato: 22/02/2006, 14:50
da Paizo
:lol:
io metto 2 euro, facciamo in socia?

Inviato: 22/02/2006, 14:57
da Levy
Ma è lo stesso della collezione dall'altra volta? Quella che non ha raggiunto il prezzo di riserva?ù

Ma come mai adesso saltano fuori tutte queste collezioni complete?!!?? :-k
Ho bazzicato su E-bay come venditore e compratore per tutto il 2005 e non si vedeva l'ombra di una rara.. ed oggi tutte collezioni complete.. mah.. [-(

Inviato: 22/02/2006, 15:06
da Chribu
Dai, ho fatto un'offerta (10€), magari la vinco :lol:

Inviato: 22/02/2006, 16:20
da stefanchenco
uè, non prendete in giro i bresciani nè? :evil: Che poi è quasi anche un mio protetto! :wink:

Inviato: 22/02/2006, 16:37
da Chribu
lol, stefa..stardo! Hai rilanciato ;)

Inviato: 22/02/2006, 16:41
da stefanchenco
:lol: mi hai già beccato... :lol:

Inviato: 22/02/2006, 17:37
da Ospite
Bah, secondo me è bello matto. Ha messoun compra subito a 1300, e tiro a indovinare ma il prezzo di riserva mi sa tanto che si aggira sugli 800 pippi non di meno.

Una cifra francamente ridicola.

Inviato: 22/02/2006, 17:43
da **L.Eg0
Mah... si un pò eccessivo 1300 ma ho visto a volte prezzi più ridicoli. :evil:

Inviato: 22/02/2006, 18:36
da Levy
Ma stefa hanno così tante carte i bresciani??? Allora se vengo venerdì mi finisco le Paradise Lost.. wow wow!!! ;-)

A proposito come se la cavano a livello di gioco? Dai Stefa spara un parere da professionista.. ;-)

Inviato: 22/02/2006, 19:55
da stefanchenco
i 2 di Ghedi (Kramer e il suo amico) non sono eccezionali, però nonstante 160 carte per mazzo riescono a farli girare abbastanza bene...
Mirror è pratico di tornei, gli mancano solo le homemade e una ripassatina alle regole che sono cambiate dal 2003 quando giocava. Il suo amico lo conosceremo insieme venerdì.
Questo runmutherfucker spero parteciperà ad uno nostro incontro, comunque ha detto che appena si libera viene volentieri a giocare.
Gli altri li devo vedere, piano piano si aggregheranno spero [-o<

Inviato: 23/02/2006, 14:52
da Levy
Benissimo.. così gli aggiorniamo bene con le nuove regole e con i nuovi stili di gioco.. Poi almeno la mia ragazza non si annoia a perdere.. ;-)

E nel frattempo.. io e te.. ci mazzuliamo a suon di Pagghiume pre Mestre!!! :lol:

Ho già in borsa almeno 8 mazzi bastardissimi.. di tutte le strategie.. ;-)
Muahuahuamuhaua!!!! ;-)

Inviato: 23/02/2006, 21:26
da hunter
stefa chi è che ha comprato tutte le carte di ezogoul??

Inviato: 23/02/2006, 21:30
da Ospite
ezogoul ha smesso???????

Inviato: 23/02/2006, 21:32
da hunter
si purtroppo